Pagina 3 di 3

Inviato: ven set 24, 2010 8:53 pm
da mako
smello55 ha scritto:se hai risolto e la moto va bene non ti fare troppi pensieri, io a roma quando qualcuno mi indicava un meccanico per le four ci andavo, ma solo a parlarci, con questo non dico che non ce ne siano di bravi o di capaci, ma solo che sembrano essercene troppi. qualcuno non ha sapuno nemmeno riconoscere la frizione del four anzi asseriva non fosse nemmeno honda :roll:


"asseriva"???? non ci sono più gli Smello di una volta.....

Inviato: ven set 24, 2010 8:54 pm
da Zio Livio
mako ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:
valeriodn ha scritto:Allora per spianatura delle vaschette, il meccanico intendeva rettificare la parte delle vaschette dove ci sono le quattro viti che le uniscono al restante corpo dei carburatori. Quindi le ha riportate sullo stesso livello perchè un pò deformate.Il lavoro è costato 70 euro ed ora nn perde più benzina

Non sò :roll: A me questa cosa mi sa strana. Al limite, secondo me bastava mettere un foglio di carta vetrata fina su di un piano e "smerigliare" appena-appena un po la vaschetta, tanto per togliere un po di bave. Ma parlare di deformazione mi sembra eccessivo. Che motivo hanno di deformarsi? Non sono a contatto con calore, soggette a torsioni o altro...
70€ poi....Ma per caso questo meccanico che dici, correva con le four negli anni '70?


io uso un cutter tenuto a 90gradi e appoggiando su due lati adiacenti contemporaneamente, in questo modo si tolgono le bavette senza creare avvallamenti.

Si, ho capito, l'hai già detto. Ora hai rotto i coglioni!! :) Scherzo brother :) :wink:

Inviato: ven set 24, 2010 8:56 pm
da smello55
mako ha scritto:
smello55 ha scritto:se hai risolto e la moto va bene non ti fare troppi pensieri, io a roma quando qualcuno mi indicava un meccanico per le four ci andavo, ma solo a parlarci, con questo non dico che non ce ne siano di bravi o di capaci, ma solo che sembrano essercene troppi. qualcuno non ha sapuno nemmeno riconoscere la frizione del four anzi asseriva non fosse nemmeno honda :roll:


"asseriva"???? non ci sono più gli Smello di una volta.....


:lol:

Inviato: ven set 24, 2010 9:17 pm
da mako
Zio Livio715 ha scritto:
mako ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:
valeriodn ha scritto:Allora per spianatura delle vaschette, il meccanico intendeva rettificare la parte delle vaschette dove ci sono le quattro viti che le uniscono al restante corpo dei carburatori. Quindi le ha riportate sullo stesso livello perchè un pò deformate.Il lavoro è costato 70 euro ed ora nn perde più benzina

Non sò :roll: A me questa cosa mi sa strana. Al limite, secondo me bastava mettere un foglio di carta vetrata fina su di un piano e "smerigliare" appena-appena un po la vaschetta, tanto per togliere un po di bave. Ma parlare di deformazione mi sembra eccessivo. Che motivo hanno di deformarsi? Non sono a contatto con calore, soggette a torsioni o altro...
70€ poi....Ma per caso questo meccanico che dici, correva con le four negli anni '70?


io uso un cutter tenuto a 90gradi e appoggiando su due lati adiacenti contemporaneamente, in questo modo si tolgono le bavette senza creare avvallamenti.

Si, ho capito, l'hai già detto. Ora hai rotto i coglioni!! :) Scherzo brother :) :wink:


:lol: :lol: non ricordavo di averlo scritto nell'altra pagina :lol: :lol:

diobono se sono arteriosclerotico..... :lol: :lol:

ah, a proposito: io uso un cutter per rimuovere le bavette; ma va tenuto a 90gradi e appoggiandolo su due lati contemporaneamente