5 dicembre Magione
- ChiarHonda
Hola chicos, mi rendo disponibile per una cena a base della solita nana: venerdì sabato o omenica. Per quanto riguarda la gara penso di esserci. Torno a leggere più tardi per sapere quante sono le bocche da sfamare
ciao
ciao
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
mhhhhhh!!! La Nana di Chiarhondaaaaaaaa!!!
Remember con la lingua che sciaborda in bocca dalla voglia....forse è + indicato sabato sera? Cosi la mattina dopo possiamo sostenerci a vicenda per raggiungere quel di Magione in tempo x vedere girare ancora qualcuno...mi aggiorno anch'io + tardi o domani...ciao CH.
r.
Remember con la lingua che sciaborda in bocca dalla voglia....forse è + indicato sabato sera? Cosi la mattina dopo possiamo sostenerci a vicenda per raggiungere quel di Magione in tempo x vedere girare ancora qualcuno...mi aggiorno anch'io + tardi o domani...ciao CH.
r.
onefastcb350f ha scritto:Lascio, ho scoperto che sistemare la nuova arrivata mi costerà un po di più del previsto.
Inoltre in famiglia ci sono altri arrivi in programma
Ciao
..Bella Stefano !!
Pensa al futuro fai un bel investimento per l'erede, guarda che Vittorio tra 10 anni ne ha bisogno !!!!
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"
Bertolt Brecht
ci siamo seduti dalla parte del torto"
Bertolt Brecht
- ChiarHonda
ok, allora stabilito quanto segue: sabato sera, nana e a gentile richiesta di pedro fagioli! La domenica mattina tutti in corsa per Magione.
Come al solito è disponibile lo studio per il pernottamento. Al momento siamo in 4:
ChiarHonda
Riccardo
Pedro750
Roso Fiiiiiiiiiii
Chi si aggiunge?
Come al solito è disponibile lo studio per il pernottamento. Al momento siamo in 4:
ChiarHonda
Riccardo
Pedro750
Roso Fiiiiiiiiiii
Chi si aggiunge?
- ChiarHonda
quindi siamo:
ChiarHonda
Riccardo
Roso Fiiiiiii
Pedro750
Stira
Chi si aggiunge?
Menù della serata: antipasto di finocchiona e spalla nostrali, maccheroni al sugo con sfoglia tirata col mattarello comesifacevaunavolta, nana in porchetta, fagioli, insalata, cantucci col vinsanto, grappa di Franz....
ChiarHonda
Riccardo
Roso Fiiiiiii
Pedro750
Stira
Chi si aggiunge?
Menù della serata: antipasto di finocchiona e spalla nostrali, maccheroni al sugo con sfoglia tirata col mattarello comesifacevaunavolta, nana in porchetta, fagioli, insalata, cantucci col vinsanto, grappa di Franz....
ChiarHonda ha scritto:quindi siamo:
ChiarHonda
Riccardo
Roso Fiiiiiii
Pedro750
Stira
Chi si aggiunge?
Fuckin' London!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)