Pronta

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Matteosan ha scritto:
tums ha scritto:]

Movacagher!

;T

Tipica espressione Felsinea!! E' perchè si avvicina Cereglio e ti stai già ambientando?! :lol: :lol:

an'è brisa par cereglio,l'è chel'hà la co' ed paja!scorer dla moto ed Pedro al fan ander in aradig!!!!!(mattolica) :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Dario

Re: Pronta

Messaggio da Dario »

tums ha scritto:Avrei voluto avere più tempo per farle il rodaggio come si deve, ma se non altro è pronta.

Immagine

;T

Complimenti. ma secondo me' il fatto di mettere una foto poco nitita (che tra l'altro non e' da te' 8) ) e' una scusa x non svelare qualche particolare nascosto...... :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
alexbg

Messaggio da alexbg »

secondo me e' sempre un poco rat baic. :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
smello55

Messaggio da smello55 »

complimenti, la trovo coerente nell'insieme, ben fatta, ma non ricordo le modifiche recenti, sapevo solo dell'intervento alla termica :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
pedro750

Messaggio da pedro750 »

tums ha scritto:
pedro750 ha scritto:Scusa ma mi sembra che tu abbia una reazione un po troppo esagerata nei confronti di una persona che di di moto ci capisce .
Credo sia meglio rifletterci prima di rispondere così ad un esperto, soprattutto perchè è evidente che la rabbia che hai dentro, e che rovesci su questo forum, deriva da un'insaziabile invidia nei confronti di un mezzo palesemente, il mio, superiore in estetica, meccanica e simpatia.
Rifletti... :twisted:

Rimonta il cancello e vieni all'Honda4Fest che ce la giochiamo a birra e salsicce.

;T

Senti un po, stronzetto, anche la mia è pronta, pensa che non ho nemmeno bisogno di postare una foto talmente è superiore... :twisted:
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

pedro750 ha scritto:
tums ha scritto:
pedro750 ha scritto:Scusa ma mi sembra che tu abbia una reazione un po troppo esagerata nei confronti di una persona che di di moto ci capisce .
Credo sia meglio rifletterci prima di rispondere così ad un esperto, soprattutto perchè è evidente che la rabbia che hai dentro, e che rovesci su questo forum, deriva da un'insaziabile invidia nei confronti di un mezzo palesemente, il mio, superiore in estetica, meccanica e simpatia.
Rifletti... :twisted:

Rimonta il cancello e vieni all'Honda4Fest che ce la giochiamo a birra e salsicce.

;T

Senti un po, stronzetto, anche la mia è pronta, pensa che non ho nemmeno bisogno di postare una foto talmente è superiore... :twisted:

.....quest'anno bisognerà indire un concorso....... :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Ala

Messaggio da Ala »

Cazzo, ha saldato i carburatori a due a due!!UNGLAUBLICH UNMOGLICH WUNDERBAR! (amico tedesco di JoeBar)
Ala

Messaggio da Ala »

:D :wink:
Attila

Re: Pronta

Messaggio da Attila »

Dario ha scritto:Complimenti. ma secondo me' il fatto di mettere una foto poco nitita (che tra l'altro non e' da te' 8) ) e' una scusa x non svelare qualche particolare nascosto...... :wink: :wink: :wink:
ciao

Concordo,è fatta apposta così...tipo flou...
Secondo me sta avvenendo una metamorfosi da Honda 750 Four a Laverda 750 SFC... :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Tums

Messaggio da Tums »

pedro750 ha scritto:Senti un po, stronzetto, anche la mia è pronta, pensa che non ho nemmeno bisogno di postare una foto talmente è superiore... :twisted:

Beh, se conosco lo stato della tua moto, più che una foto dovresti postare un puzzle.

;T
Il problema non è la moto.
Rispondi