tums ha scritto:Avrei voluto avere più tempo per farle il rodaggio come si deve, ma se non altro è pronta.
;T
Complimenti. ma secondo me' il fatto di mettere una foto poco nitita (che tra l'altro non e' da te' ) e' una scusa x non svelare qualche particolare nascosto......
ciao
complimenti, la trovo coerente nell'insieme, ben fatta, ma non ricordo le modifiche recenti, sapevo solo dell'intervento alla termica
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
pedro750 ha scritto:Scusa ma mi sembra che tu abbia una reazione un po troppo esagerata nei confronti di una persona che di di moto ci capisce . Credo sia meglio rifletterci prima di rispondere così ad un esperto, soprattutto perchè è evidente che la rabbia che hai dentro, e che rovesci su questo forum, deriva da un'insaziabile invidia nei confronti di un mezzo palesemente, il mio, superiore in estetica, meccanica e simpatia. Rifletti...
Rimonta il cancello e vieni all'Honda4Fest che ce la giochiamo a birra e salsicce.
;T
Senti un po, stronzetto, anche la mia è pronta, pensa che non ho nemmeno bisogno di postare una foto talmente è superiore...
pedro750 ha scritto:Scusa ma mi sembra che tu abbia una reazione un po troppo esagerata nei confronti di una persona che di di moto ci capisce . Credo sia meglio rifletterci prima di rispondere così ad un esperto, soprattutto perchè è evidente che la rabbia che hai dentro, e che rovesci su questo forum, deriva da un'insaziabile invidia nei confronti di un mezzo palesemente, il mio, superiore in estetica, meccanica e simpatia. Rifletti...
Rimonta il cancello e vieni all'Honda4Fest che ce la giochiamo a birra e salsicce.
;T
Senti un po, stronzetto, anche la mia è pronta, pensa che non ho nemmeno bisogno di postare una foto talmente è superiore...
.....quest'anno bisognerà indire un concorso.......
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Dario ha scritto:Complimenti. ma secondo me' il fatto di mettere una foto poco nitita (che tra l'altro non e' da te' ) e' una scusa x non svelare qualche particolare nascosto...... ciao
Concordo,è fatta apposta così...tipo flou...
Secondo me sta avvenendo una metamorfosi da Honda 750 Four a Laverda 750 SFC...