Pagina 3 di 5
Inviato: mer apr 14, 2010 6:22 pm
da carlofour
Inviato: mer apr 14, 2010 7:40 pm
da Filippo Baldoni
Si ma questo è fuori de capa.
Inviato: mer apr 14, 2010 8:15 pm
da Saetta79
Filippo Baldoni ha scritto:Si ma questo è fuori de capa.
Purtroppo è una goccia in un mare......
Inviato: mer apr 14, 2010 9:28 pm
da angelfly
ciao,
come gia` detto sono passato da una vespa (et3) ad una 400, non e` vero che se sei abituoto alla vespa ti "accontenti" dell'andatura della 350...
mio cognato aveva una 350 che ho provato e posso dirti che quando ho provato ( e poi preso) il 400 e` tutta un'altra cosa
Inviato: mer apr 14, 2010 11:22 pm
da xfiles
alexbg ha scritto:Nicola650 ha scritto:tums ha scritto:Non farne una scelta razionale, lascia che sia lei a scegliere te.
;T
esatto, e non escludere la 650, maneggevole come una 500 e potente come una 750
ciaooo
Non e' che e' potente come una 500 e maneggevole come una 750?
Secondo le prove dell'epoca sui 400 m spuntava tempi migliori della 750 f2, ed usciva dai 400 già a velocità massima.
Inviato: gio apr 15, 2010 7:04 am
da poeta
xfiles ha scritto:alexbg ha scritto:Nicola650 ha scritto:tums ha scritto:Non farne una scelta razionale, lascia che sia lei a scegliere te.
;T
esatto, e non escludere la 650, maneggevole come una 500 e potente come una 750
ciaooo
Non e' che e' potente come una 500 e maneggevole come una 750?
Secondo le prove dell'epoca sui 400 m spuntava tempi migliori della 750 f2, ed usciva dai 400 già a velocità massima.
....
Inviato: gio apr 15, 2010 8:31 am
da marcop
Guarda, io ho sia la 500 (da 25 anni!), che la 350 (mio fratello quest'ultima, a dire il vero...), e ho provato pure la 750.
A mio parere la 500 è il miglior compromesso tra fruibilità a 360 gradi e facilità e praticità di guida.
La 350 esteticamente è forse più "caratteristica", ma pressocchè inesistente come motore. Inoltre, che sia più economica è tutto da domstrare: le spese di gestione delle Four sono del tutto analoghe tra le varie cilindrate, e le spese di acquisto super variabili, con in più il fatto che la 350, in quanto più "rara", tende forse ad essere più cara, se consideriamo il lato collezionistico...
La 750 è una grande moto, ma cque pesante è un pò impegnativa, specie per un neofita come tu dici di essere...
Per il resto quoto Tums: è la moto che sceglie te...
Ciao!
Inviato: gio apr 15, 2010 9:25 am
da Mc fourgolf
tums ha scritto:Non farne una scelta razionale, lascia che sia lei a scegliere te.
;T
quoto al 100% Con Olivia è stato così: è lei che mi ha detto portami a casa tua ( e tutto è accaduto al primo incontro)
Pensa che non avevo mai guidato una Four ero solo stato trasportato da bambino e sabato 27 marzo 2010 dopo un anno e tre mesi di restauro l'ho finalmente guidata: UNA BICILETTA con un motore che sà essere dolce se ne hai timore e sa pure ruggire quando ci prendi mano!
By
Inviato: gio apr 15, 2010 10:15 am
da Jaddupizzaru
alexbg ha scritto:Nicola650 ha scritto:tums ha scritto:Non farne una scelta razionale, lascia che sia lei a scegliere te.
;T
esatto, e non escludere la 650, maneggevole come una 500 e potente come una 750
ciaooo
Non e' che e' potente come una 500 e maneggevole come una 750?
Inviato: gio apr 15, 2010 10:19 am
da Jaddupizzaru
Lorenzo ha scritto:Diciamo che mi attiravano molto di più i modelli con lo scarico dai due lati...quelli con lo scarico da una pate e basta
mi pare come se ci sia un vuoto sulla fiancata sinistra...non so non mi convince...
minchia,lo stesso penso io delle BMW.....2 in 1 a sinistra,forcellone monobraccio...BLEAH!
(non me ne vogliano i bmwisti,ma davvero e' piu' forte di me...secondo me lo scarico a sx e' una boiata bella e buona!) Scusate l'OT!