Novegro
- sillemadrac
io o sabato o domenica ci sono (non ci sono mai stato fra l'altro e sono curioso.. )
postate delle indicazioni precise per trovarvi, vero??
un'idea farlocca... se volessi provare a vendere il mio sidecar come devo fare????
postate delle indicazioni precise per trovarvi, vero??
un'idea farlocca... se volessi provare a vendere il mio sidecar come devo fare????
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
- onefastcb350f
papik ha scritto:porti anche il pestifero Vittorio? dai che poi vediamo come se la cava con tutte quelle belle cose da vedere e toccare
Papik
Per questa volta credo lo lascero a casa, intanto ieri si è fatto il primo giro in bici senza rotelle, grande!
Ciao
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano
Ieri mi hanno smontato i due cerchi in ergal tipo "Illizarov" volevo tenerli per venire a venderli a Novegro, invece.... li hanno tenuti loro perchè dicono che costano una paccata di milioni!
Ora ho un bel gambaletto in vetroresina e viaggio che è una meraviglia!
Mi piacerebbe venire a Novegro magari per recuperare qualche pezzo per la mia "vecchia " che è ancora li cosi! Però ho due problemi, primo fare un bel consulto con qualche amico su cosa comprare , poi un passaggio visto che per ora viaggio si! ....ma solo a piedi .
Pensavo a te Diego poi ci si sente al telefono .
ciao ragazzi a presto!
ezio
Ora ho un bel gambaletto in vetroresina e viaggio che è una meraviglia!
Mi piacerebbe venire a Novegro magari per recuperare qualche pezzo per la mia "vecchia " che è ancora li cosi! Però ho due problemi, primo fare un bel consulto con qualche amico su cosa comprare , poi un passaggio visto che per ora viaggio si! ....ma solo a piedi .
Pensavo a te Diego poi ci si sente al telefono .
ciao ragazzi a presto!
ezio
Io magari vengo sabato mattina.
Immagino che non sia "salutare" per la 350 origginale essere posteggiata fuori...(ricambi a costo zero...)
Come funziona? Si può portare dentro le moto?
Altrimenti vengo in macchina e mi porto anche Motolaura.
Se da Como qualcuno ha bisogno di un passaggio (Ezio, ndò stai?) io sono disponibile (però penso di tornare a mezzogiorno).
Magari vedo se Diego vuol venire con me.
P.S.: si entra a pagamento? Da che ora? Per la colletta, no problem. Eventualmente aggiungo bottiglia/e di vino dei colli fiorentini...
Immagino che non sia "salutare" per la 350 origginale essere posteggiata fuori...(ricambi a costo zero...)
Come funziona? Si può portare dentro le moto?
Altrimenti vengo in macchina e mi porto anche Motolaura.
Se da Como qualcuno ha bisogno di un passaggio (Ezio, ndò stai?) io sono disponibile (però penso di tornare a mezzogiorno).
Magari vedo se Diego vuol venire con me.
P.S.: si entra a pagamento? Da che ora? Per la colletta, no problem. Eventualmente aggiungo bottiglia/e di vino dei colli fiorentini...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Allora...
Ci saremo e ci saremo con gazebo, tavoli, sedie, cibi e beri come al solito.
Cerchiamo di prendere il solito posto, in alto e visibile.
Per la spesa è avanzato qualcosa dall'anno scorso (come Tums ricorda ad ogni occasione) che aggiungeremo alle eventuali offerte utili a coprire tutte le spese. Chi avesse materiale da vendere, inoltre, puo' approfittare dello stand H4F dove ci sara' sempre qualcuno/a dedito alla vendita.
A fine "raccolto" chi avra' venduto qualcosa, contribuirà alle spese o a un fondo per il prossimo novegro (A febbraio).
Se siamo daccordo, procediamo.
Ci saremo e ci saremo con gazebo, tavoli, sedie, cibi e beri come al solito.
Cerchiamo di prendere il solito posto, in alto e visibile.
Per la spesa è avanzato qualcosa dall'anno scorso (come Tums ricorda ad ogni occasione) che aggiungeremo alle eventuali offerte utili a coprire tutte le spese. Chi avesse materiale da vendere, inoltre, puo' approfittare dello stand H4F dove ci sara' sempre qualcuno/a dedito alla vendita.
A fine "raccolto" chi avra' venduto qualcosa, contribuirà alle spese o a un fondo per il prossimo novegro (A febbraio).
Se siamo daccordo, procediamo.
Saluti
Trike
Trike
Allora è deciso: Motolaura, Diego ed io, alias un papà, uno zio e 'na nipote/figlia ci saremo sabato mattina.
In macchina c'è un posto.
Ezio? Che fai, puoi farti trovare a Como...di buon'ora? Dobbiamo passare a prenderti?
Fammi sapere.
In macchina c'è un posto.
Ezio? Che fai, puoi farti trovare a Como...di buon'ora? Dobbiamo passare a prenderti?
Fammi sapere.
Sono nessuno...e me ne vanto!