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Inviato: lun mar 08, 2010 2:39 pm
da alexbg
nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:

l'exup


Gia' straregolato e pure con cavi nuovi. Acqua

Aggiungo che ho anche provato a tenerla piu' aperta, sai, magari l'effetto miscela grassa si riduceva. Macche' , tutto come prima.

Inviato: lun mar 08, 2010 4:43 pm
da fracacchio
alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:non lo so, non credo.
adesso che ci penso la prima cosa che farei sulla tua è verificare la funzionalità della valvola di scarico, se si blocca chiusa da l'effetto di carburazione grassa. :wink:

l'exup


Gia' straregolato e pure con cavi nuovi. Acqua

Aggiungo che ho anche provato a tenerla piu' aperta, sai, magari l'effetto miscela grassa si riduceva. Macche' , tutto come prima.



credo che potresti invertire le batterie dei carburatori........ :roll: :roll:

Inviato: lun mar 08, 2010 5:07 pm
da alexbg
fracacchio ha scritto:credo che potresti invertire le batterie dei carburatori........ :roll: :roll:


Ottimo consiglio. Me lo riservavo come ultima spiaggia. Sai che rottura di marroni?

Inviato: lun mar 08, 2010 5:11 pm
da mako
test di compressione fatto?

Inviato: lun mar 08, 2010 6:17 pm
da fracacchio
alexbg ha scritto:
fracacchio ha scritto:credo che potresti invertire le batterie dei carburatori........ :roll: :roll:


Ottimo consiglio. Me lo riservavo come ultima spiaggia. Sai che rottura di marroni?



aò se il resto è apposto, difficile che un paio di gradi al max in ritardo ti diano tutti codesti problemi, che poi, anche se tiri la catena, comunque resta in ritardo per lo stiramento e perchè il tenditore è dalla parte lasca e non sul tiro della catena