elaboration-trasformation motore da 350 four a 400 four..
-
Non posso essere d'accordo con te. A prescindere.nannibegood ha scritto:è sbagliato, erano verniciati il coperchio della testa e il coperchietto sopra tutto, ma potrei giurare che testa e cilindro, no.
Ci vuole il vero esperto, il vespista MrZ
Adesso voglio vederlo a sverniciare testa e cilindri
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
-
MrZ ha scritto:Non posso essere d'accordo con te. A prescindere.nannibegood ha scritto:è sbagliato, erano verniciati il coperchio della testa e il coperchietto sopra tutto, ma potrei giurare che testa e cilindro, no.
mi sembra logico e naturale
che te frega, svernicia invece i tappi delle punterie e nessuno se ne accorge del restofreefour4 ha scritto:azz...ma quando ho sverniciato, ho tolto vernice pure dalle testa e dai
cilindri...machesfiga.
ff4
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
MrZ ha scritto:Non posso essere d'accordo con te. A prescindere.nannibegood ha scritto:è sbagliato, erano verniciati il coperchio della testa e il coperchietto sopra tutto, ma potrei giurare che testa e cilindro, no.
...più facile agire con trapano a spazzola di rame
ff4
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
MrZ ha scritto:che te frega, svernicia invece i tappi delle punterie e nessuno se ne accorge del restofreefour4 ha scritto:azz...ma quando ho sverniciato, ho tolto vernice pure dalle testa e dai
cilindri...machesfiga.
ff4
da te, non me lo sarei mai aspettato...
ff4
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
giurex ha scritto:si torna sempre al solito discorso....
la 350 (forse perchè la possiedo) esteticamente è bellissima la 400 non la si puo' nemmeno paragonare sembra la versione tamarra del 350....
certo il motore è sicuramente più prestante,
anche io avevo pensato di fare una modifica del genere ma credo che per aver buoni risultati bisogna mettere tutto il blocco della 400, daquello che sento la differenza la fa soprattutto il cambio a 6 marce.
p.s. ovviamente anche la 400 mi piace molto ma non c'è paragone
Sono d'accordo, non c'é paragone!
-