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Inviato: dom ago 30, 2009 6:50 pm
da alexbg
smello55 ha scritto:Per quel che riguarda l'estetica lascia perdere chi dice che fa caga,


a me fa proprio questo effetto ................

magari va benissimo , non lo discuto, ma brutta e' brutta..!

eppoi pesa una tonnellata.......

Inviato: dom ago 30, 2009 8:16 pm
da cdg
alexbg ha scritto:
eppoi pesa una tonnellata.......


Mah... si capisce che non l'hai mai guidata...

Inviato: dom ago 30, 2009 10:46 pm
da alexbg
cdg ha scritto:
alexbg ha scritto:
eppoi pesa una tonnellata.......


Mah... si capisce che non l'hai mai guidata...


in effetti no ma ne faccio volentieri a meno....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho guidato pero' una K100, mizzica pesa 300 kili e si sentono tutti, magari la GS e' piu' leggera (con il baricentro piu' altro di 30 centimetri pero'.........)

Inviato: dom ago 30, 2009 11:07 pm
da albititanio
a me piace il KTM 990 R , ma dalle tue parole non sono convinto che tu sia uno da bmw. Secondo me un bel Honda Transalp ti si addice di più, livrea rosso bordeaux e nero....

Inviato: lun ago 31, 2009 9:50 am
da Oliver64
non l'ho mai guidata e anche se l'avessi fatto, non essendo un motociclista, non saprei giudicarla.
Una sola cosa posso dirti: un mio vicino aveva una gs 1200 che aveva problemi pazzeschi di elettronica (era a piedi ogni 1000 km!). L'ha cambiata per un'altra gs 1200, ma è costretto in inverno a tenerla costantemente sotto carica, perchè se dovesse scaricarsi la batteria per farla ripartire bisogna portarla in concessionaria... non mi sembra una gran cosa!

Inviato: lun ago 31, 2009 9:52 am
da fracacchio
Oliver64 ha scritto:non l'ho mai guidata e anche se l'avessi fatto, non essendo un motociclista, non saprei giudicarla.
Una sola cosa posso dirti: un mio vicino aveva una gs 1200 che aveva problemi pazzeschi di elettronica (era a piedi ogni 1000 km!). L'ha cambiata per un'altra gs 1200, ma è costretto in inverno a tenerla costantemente sotto carica, perchè se dovesse scaricarsi la batteria per farla ripartire bisogna portarla in concessionaria... non mi sembra una gran cosa!


:roll: :roll: Ehh....non sono più i moptocoltivatori d'una volta....Ehh :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: lun ago 31, 2009 9:54 am
da MrZ
cdg ha scritto:
alexbg ha scritto:
Tagliando BMW : cambio olio e regolazione valvole = 400 Euro

Tagliando Yamaha FZR1000 che ha 12 valvole in piu' e devi smontare mezza moto = 300 euro.



BMW: ogni 15.000 km, Yamaha (come Honda) ogni 7000?
Per non dire della manutenzione della catena... che maroniiiiii
Hai mai visto cambiare l'olio del cardano? :twisted:

Inviato: lun ago 31, 2009 9:57 am
da MrZ
alexbg ha scritto:la catena della EXUP l'ho cambiata la prima volta l'anno scorso dopo 19 anni di servizio
... e 1380km :)

Inviato: lun ago 31, 2009 10:19 am
da Carlos Amenda
MrZ ha scritto:
alexbg ha scritto:la catena della EXUP l'ho cambiata la prima volta l'anno scorso dopo 19 anni di servizio
... e 1380km :)

mmm... hai messo uno 0 di troppo...

Inviato: lun ago 31, 2009 10:28 am
da MrZ
Carlos Amenda ha scritto:
MrZ ha scritto:
alexbg ha scritto:la catena della EXUP l'ho cambiata la prima volta l'anno scorso dopo 19 anni di servizio
... e 1380km :)

mmm... hai messo uno 0 di troppo...
Poi il cattivo sono io ... :)