BMW GS 1200?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

smello55 ha scritto:Per quel che riguarda l'estetica lascia perdere chi dice che fa caga,


a me fa proprio questo effetto ................

magari va benissimo , non lo discuto, ma brutta e' brutta..!

eppoi pesa una tonnellata.......
Ciaooo

Alessandro
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

alexbg ha scritto:
eppoi pesa una tonnellata.......


Mah... si capisce che non l'hai mai guidata...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

cdg ha scritto:
alexbg ha scritto:
eppoi pesa una tonnellata.......


Mah... si capisce che non l'hai mai guidata...


in effetti no ma ne faccio volentieri a meno....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho guidato pero' una K100, mizzica pesa 300 kili e si sentono tutti, magari la GS e' piu' leggera (con il baricentro piu' altro di 30 centimetri pero'.........)
Ultima modifica di alexbg il lun ago 31, 2009 8:43 am, modificato 1 volta in totale.
Ciaooo

Alessandro
albititanio
Messaggi: 89
Iscritto il: lun mag 18, 2009 9:59 pm

Messaggio da albititanio »

a me piace il KTM 990 R , ma dalle tue parole non sono convinto che tu sia uno da bmw. Secondo me un bel Honda Transalp ti si addice di più, livrea rosso bordeaux e nero....
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

non l'ho mai guidata e anche se l'avessi fatto, non essendo un motociclista, non saprei giudicarla.
Una sola cosa posso dirti: un mio vicino aveva una gs 1200 che aveva problemi pazzeschi di elettronica (era a piedi ogni 1000 km!). L'ha cambiata per un'altra gs 1200, ma è costretto in inverno a tenerla costantemente sotto carica, perchè se dovesse scaricarsi la batteria per farla ripartire bisogna portarla in concessionaria... non mi sembra una gran cosa!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Oliver64 ha scritto:non l'ho mai guidata e anche se l'avessi fatto, non essendo un motociclista, non saprei giudicarla.
Una sola cosa posso dirti: un mio vicino aveva una gs 1200 che aveva problemi pazzeschi di elettronica (era a piedi ogni 1000 km!). L'ha cambiata per un'altra gs 1200, ma è costretto in inverno a tenerla costantemente sotto carica, perchè se dovesse scaricarsi la batteria per farla ripartire bisogna portarla in concessionaria... non mi sembra una gran cosa!


:roll: :roll: Ehh....non sono più i moptocoltivatori d'una volta....Ehh :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

cdg ha scritto:
alexbg ha scritto:
Tagliando BMW : cambio olio e regolazione valvole = 400 Euro

Tagliando Yamaha FZR1000 che ha 12 valvole in piu' e devi smontare mezza moto = 300 euro.



BMW: ogni 15.000 km, Yamaha (come Honda) ogni 7000?
Per non dire della manutenzione della catena... che maroniiiiii
Hai mai visto cambiare l'olio del cardano? :twisted:
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

alexbg ha scritto:la catena della EXUP l'ho cambiata la prima volta l'anno scorso dopo 19 anni di servizio
... e 1380km :)
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

MrZ ha scritto:
alexbg ha scritto:la catena della EXUP l'ho cambiata la prima volta l'anno scorso dopo 19 anni di servizio
... e 1380km :)

mmm... hai messo uno 0 di troppo...
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Carlos Amenda ha scritto:
MrZ ha scritto:
alexbg ha scritto:la catena della EXUP l'ho cambiata la prima volta l'anno scorso dopo 19 anni di servizio
... e 1380km :)

mmm... hai messo uno 0 di troppo...
Poi il cattivo sono io ... :)
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi