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Inviato: sab giu 21, 2008 9:27 am
da g73
Bella Syd

Inviato: sab giu 21, 2008 11:08 am
da Jaddupizzaru
bellissima. mi sembra che sella e serba stiano molto bene insieme...
attendiamo foto "piu' ricche"! Complimenti! :D :wink:

PS:non c'entrera' molto,ma peccato che i cilindri della 500 abbiano inclinazione pressoche' nulla... :roll: ma comunque bella davvero!

Inviato: sab giu 21, 2008 11:29 am
da syd barrett
fracacchio ha scritto:Ettore, nel vecchio topik se ne parlò ed io non ero fra quegli favorevoli .......già son motori che scaldicchiano e lucidare le parti di manovellismo non giova certo a dissipare il calore dei medesimi, ma....a parte i benefici praticamente inesistenti o quasi.......io un culo così non me lo sarei fatto neppure per il 748r che forse li ci farebbe pure comodo!.......và premiata la costanza anche se......alla Rita,Ketti,Giovanna,gina, francesca,ecc..ecc...un gl'è toccato nulla......visto il tempo,la fatica a sfregare e la verde età......io avrei tralasciato la ''costanza'' e mi sarei più impegnato col resto.....perchè ''il ferro và battuto quando gl'è cardo!''......e ci siamo intesi no?! :wink:


:roll: :roll: :roll:

:lol:

Inviato: sab giu 21, 2008 8:58 pm
da manialcielo
syd...mi stai sul cazzo!!!!!! :x
è...bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
colori?????????
a vedere quel fantastico pezzo di alluminio che tiene il serba quasi piangevo!!!!! :cry:
secondo me le dimensioni sono ok!!!!
due belle reggie in alu forato x il codino e vai di bella!!!!
very very cool!!!!! :D :D :D :D

Inviato: sab giu 21, 2008 9:00 pm
da manialcielo
ah...se posso permettermi....forellino nel codino e tubo sfiato olio che se ne esce :twisted:

Inviato: sab giu 21, 2008 10:49 pm
da Action
mi piace molto l'idea dei colettori .....

e per quello che si vede sta venendo un bel lavoro...
aspettiamo le evoluzioni per vedere il lavoro completo...

complimenti :)

Inviato: dom giu 22, 2008 1:50 pm
da x75
fracacchio ha scritto:MMhhhhh......belli i collettori d'aspirazione,però......lungotti,trasmetteranno calore alla batteria dei carb. e molte vibrazioni......minimo rischio vista la lunghezza, di formazione ghiaccio a gas parzializzato in giornate fresche ed umide.
Per interrompere la trasmissione del calore puoi trovare o fare delle flange in bachelite tipo come montanano i motori auto fin tanto che c'erano i carburatori.....oppure adattare manicotto in gomma che ti toglie tutti i problemi :roll: :roll:


"...ma se i carburi si scaldano alla temperatura del motore, non rischi che la benza arrivi incandescente ed azzecchi? "

non sono parole mie, ma è possibile?

Inviato: dom giu 22, 2008 2:03 pm
da syd barrett
manialcielo ha scritto:syd...mi stai sul cazzo!!!!!! :x
è...bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
colori?????????
a vedere quel fantastico pezzo di alluminio che tiene il serba quasi piangevo!!!!! :cry:
secondo me le dimensioni sono ok!!!!
due belle reggie in alu forato x il codino e vai di bella!!!!
very very cool!!!!! :D :D :D :D


pensavo di stare sul classico: telaio nero, serba e codino rosso honda con adesivo dell'ala versione classica.

"...ma se i carburi si scaldano alla temperatura del motore, non rischi che la benza arrivi incandescente ed azzecchi? "


direi proprio di no, per autoincendiarsi necessita di una temperatura che andando a memoria mi pare si attorno ai 350 gradi...

Inviato: dom giu 22, 2008 3:19 pm
da manialcielo
classicissimo direi!!!!
fa sempre la sua sporca figura in effetti!!!!!!! :P :P :P :P :twisted:

Inviato: lun giu 23, 2008 1:58 pm
da Jaddupizzaru
syd barrett ha scritto:pensavo di stare sul classico: telaio nero, serba e codino rosso honda con adesivo dell'ala versione classica.


decisamente. Bella da morire! :wink: