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Inviato: lun ott 15, 2007 12:04 pm
da mako
anche la mia 500 era in riserva da poco quando mi ha piantato in autostrada di sera con la nebbia :?

Inviato: lun ott 15, 2007 12:07 pm
da beat79
mako ha scritto:anche la mia 500 era in riserva da poco quando mi ha piantato in autostrada di sera con la nebbia :?


cioe'???
scusa ti pianta se va in riserva???
io con la riserva ci cammino sempre....anche fino al limite quando pesca male....e non mi ha mai dato problemi...fino ad adesso!!!

Inviato: lun ott 15, 2007 12:13 pm
da fracacchio
mako ha scritto:sgasare a motore spento è utile come un culo senza buco (in puro Frac style)....

mettici la benza e pulisci o cambia la candela..... :wink:


Quoto
sia lo stile che la tecnica :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: mer ott 24, 2007 7:38 pm
da beat79
eccomi di nuovo qui!!!
allora ho messo la benza,
ho invertito le candele del 1 e 2 cilindro....pero' all'accensione ho notato che il cilindro n°2 rimane sempre tiepido rispetto agli altri (zompettando)....e dopo un po si scalda come gli altri e va liscia!!!!
domani mi sa la devo portare dal mecc!!

secondo voi cosa puo' essere???
cosa di carburatore???

Inviato: mer ott 24, 2007 10:29 pm
da AlessandroTdZ
beat79 ha scritto: allora ho messo la benza...


Hai fatto il pieno o hai messo mezzo litro?

Inviato: mer ott 24, 2007 10:47 pm
da Ettore
beat79 ha scritto:
mako ha scritto:anche la mia 500 era in riserva da poco quando mi ha piantato in autostrada di sera con la nebbia :?


cioe'???
scusa ti pianta se va in riserva???
io con la riserva ci cammino sempre....anche fino al limite quando pesca male....e non mi ha mai dato problemi...fino ad adesso!!!


Pensa anche alle pipette ( delle candele). Se scaricano va a tre o anche meno.
Ne so qualche cosa ed anzi, " sgasando" in folle, la mia sparava come la tua.

E fai qualche risparmio , ma metti la benzina, liquido ahimè essenziale per il funzionamento di questi oggetti.

poi col tempo mettila a gas.

Inviato: mer ott 24, 2007 11:20 pm
da fracacchio
Ettore ha scritto:
Pensa anche alle pipette ( delle candele).


Se anche gli ingegneri motoristici debbono specificare così..............aimè....non siamo più attendibili.... :cry: :cry: :cry: e credo che buona parte di colpa è pure mio.... :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:

Inviato: gio ott 25, 2007 2:08 pm
da AlessandroTdZ
fracacchio ha scritto: Se anche gli ingegneri motoristici debbono specificare così..............aimè....non siamo più attendibili.... :cry: :cry: :cry: e credo che buona parte di colpa è pure mio.... :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:


Che sei ingegnere anche te?

Inviato: gio ott 25, 2007 4:15 pm
da fracacchio
AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto: Se anche gli ingegneri motoristici debbono specificare così..............aimè....non siamo più attendibili.... :cry: :cry: :cry: e credo che buona parte di colpa è pure mio.... :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:


Che sei ingegnere anche te?


Oh bischero un bestemmiarte! Mi riferivo ad Ettore

Inviato: gio ott 25, 2007 4:24 pm
da AlessandroTdZ
fracacchio ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
fracacchio ha scritto: Se anche gli ingegneri motoristici debbono specificare così..............aimè....non siamo più attendibili.... :cry: :cry: :cry: e credo che buona parte di colpa è pure mio.... :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll:


Che sei ingegnere anche te?


Oh bischero un bestemmiare! Mi riferivo ad Ettore


Oh, sta halmino, "ingegnere" unn'è miha un'offesa!
O si? :D