fanale anteriore

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
gigi84
Messaggi: 269
Iscritto il: dom set 18, 2005 1:22 pm

Messaggio da gigi84 »

ma guarda un pò, capita giusto a fagiolo....
Ho appena ordinato le famose lampadine di Bergamaschi (la confezione da 10). Dovrebbero arrivare entro il 31. Diciamo che io me ne tengo 5-6 (nn si sa mai :lol: ), le restanti le posso spedire a chi interessato. Comunque il 31 parto anch'io quindi le spedirò quando torno a settembre.
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

A parte il fatto che "ABBA" tutta la vita!!!!!, io ho la famosa semialogea sul 400!!!!! :lol:
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Oliver64 ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto: non c'era molta differenza fra ana e abba.


Dici?


Olly, ma com'è che ultimamente pensi sempre alla TOPA?
Brainstorming = TOPA... Lampadine = TOPA...
Ma insomma, un po' di decenza, qui ci sono dei minorenni, parecchi gay, qualcuno guy, psicolabili ecc ecc ecc :lol: :lol: :lol:

Per Antonio 350:
Immagine
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
ghinoditacco70
Messaggi: 72
Iscritto il: mar lug 11, 2006 2:27 pm

Messaggio da ghinoditacco70 »

dunque dunque, dopo aver provato l'ebrezza di un giro notturno al chiar di luna - fortunatamente - con la mia 400, ho deciso: leggo tutto cio' che riguarda sul forum...Orbene, dopo essermi bene ben acculturato, ho deciso: vada x le famose semialogene! Dopo un paio di mail, l'ufficio commerciale di Bergamaschi & soon mi ha molto cortesemente inviato l'elenco dei rivenditori da loro riforniti nella mia zona. Oggi mi accingo a contattarne il + comodo x ordinare le famose lampade... Spero di poterle avere quanto prima, cosi' al mare mi fermo anche la sera e non scappo via al tramonto.... :D
TRUSTNO1
Antonio350
Messaggi: 13
Iscritto il: lun apr 16, 2007 1:20 pm

Messaggio da Antonio350 »

gigi84 ha scritto:ma guarda un pò, capita giusto a fagiolo....
Ho appena ordinato le famose lampadine di Bergamaschi (la confezione da 10). Dovrebbero arrivare entro il 31. Diciamo che io me ne tengo 5-6 (nn si sa mai :lol: ), le restanti le posso spedire a chi interessato. Comunque il 31 parto anch'io quindi le spedirò quando torno a settembre.


Sono interessato alle lampade rimanenti. Ma quanto costano ? Ho visto che sei di Milano, io sono di Novara quindi potrei venire a prendermele direttamente.
Antonio350
Messaggi: 13
Iscritto il: lun apr 16, 2007 1:20 pm

Messaggio da Antonio350 »

AlessandroTdZ ha scritto:
Oliver64 ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto: non c'era molta differenza fra ana e abba.


Dici?


Olly, ma com'è che ultimamente pensi sempre alla TOPA?
Brainstorming = TOPA... Lampadine = TOPA...
Ma insomma, un po' di decenza, qui ci sono dei minorenni, parecchi gay, qualcuno guy, psicolabili ecc ecc ecc :lol: :lol: :lol:

Per Antonio 350:
Immagine


Grazie era proprio quello che mi serviva !!!!!
Rispondi