Restauro concluso! 100%

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

borntorun ha scritto:molto bella. io metterei delle frecce più grandi e i soffietti sulla forcella per "riempire" di più. la vista anteriore da l'impressione di una moto con la forcella troppo lunga, quasi custom.


il kappone da molto quest'idea, hai ragione.....

cmq bella davvero, il serba meglio verniciato che cromato...... concordo con semimanubri o tomaselli e pedane arretrate (le dovrei montare anche io ma per la zz è difficile trovarne usate :( ).
Le busso sono belle e cattive.... ma un bel 4 in 1 :roll:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
vigor
Messaggi: 683
Iscritto il: lun lug 31, 2006 7:47 am

Messaggio da vigor »

Bella complimenti.
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

questa è quella che hai fatto vedere tempo fà senza il serba??? :shock:

modello K a molti non tanto noto...

ma noto tanto, che hai tanta mano nota... :D

è bell' ...è bell... 8)

anche le freccette...non congrue, ma eleganti nell'insieme. :wink:



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
marchino
Messaggi: 654
Iscritto il: mar feb 28, 2006 9:37 pm

Messaggio da marchino »

bella davvero...mi fa venire un certo languorino... :wink:
...take your protein pills and put your helmet on....

http://it.youtube.com/marchino500
fa m'att fariss ch'att sbali mai
tuco
Messaggi: 51
Iscritto il: gio ott 19, 2006 8:13 pm

Messaggio da tuco »

Mi fa molto piacere che ha riscosso successo :) in fondo la fatica è stata molta... e un po' di gloria non guasta! Cmq credo di non toccare il serbatoio, non lo farò cromare, + la vedo e + mi convinco che è giusta così. Le frecce come dite voi, invece forse le rivedrò, effettivamente leggermente + grandine e tonde non guasterebbero (ma sono quei particolari che ci vuole molto tempo a trovarli giusti... fretta non ne ho) I semimanubri li ho scartati per tre motivi, la posizione scomoda, le varie modifice al portafaro e la piastra di sterzo (non so dove reperire il ricambio adatto) e il problema del serbatoio, infatti già così ho avuto enormi difficoltà perchè essendo molto grande sui fianchi, ruotando il manubrio i comandi, specie quello del gas... toccano, perciò non vorrei con i semimanubri di peggiorare, cmq anche li è una questione di tempo, se giro e trovo il pezzo che mi ispira lo prendo. Intanto il prossimo inverno dovrò affrontare la spesa dei cerchi e raggi nuovi, questi hanno fatto il loro tempo ormai...
Ultima cosa... i soffietti, qualcuno di voi me li ha consigliati valuterò... proposta interessante...
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

butto una bestemmia ..... steli forcella neri

a parte le bestemmie, non va bene che i comandi tocchino vicino al serba, tien vogl e faticà nata vot ?

Valuta oltre ai semimanubri il tomaselli.... trovo che sia una posizione di guida molto + comoda (eccetto se passi le giornate nel traffico, ma in quel caso ti consiglierei altro)
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

Bella! Se posso permettermi un consiglio ; pedane e taglio al parafango, in maniera di togliere i braccetti. Sono invece d´accordo sul diverso colore dei fianchetti. Complimenti. :)
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

borntorun ha scritto:molto bella. io metterei delle frecce più grandi e i soffietti sulla forcella per "riempire" di più. la vista anteriore da l'impressione di una moto con la forcella troppo lunga, quasi custom.

ciao tuco!posso darti un consiglio per annullare l'effetto custom?monta dei bei semimanubri ed un bel paio di reggifaro tommaselli,ke ti permettono di abbassare il faro in maniera non indifferente... :D
Immagine
Immagine
certo,ti rimangono le "corna" del reggimanubrio... ma si possono sempre coprire con qualcosa tipo una piastra d'alluminio o kesso' io,dove poter mettere le spie ed il blokketto d'avviamento!! :wink: :idea:
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

Bella, davvero tanto bella. L'unica cosa le frecce: rimetti le sue. :wink:
"Male che va, spacchi"
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Ma metti un tachimetro digitale invece
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi