aspirante fourista

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
PONCIARELLO
Messaggi: 8
Iscritto il: mar giu 19, 2007 9:39 pm

Messaggio da PONCIARELLO »

Mmhh, allora per le marmitte proverò a sentire il concessionario da cui ho preso gli altri pezzi di ricambio... ma quelle che ho visto su motorrad (www.motorrad.it) le conosce nessuno?!?
Ciao a tutti (^_^)
... 125 li III serie del '63... in attesa della FOUR!
paocas
Messaggi: 50
Iscritto il: gio dic 30, 2004 10:22 am

Messaggio da paocas »

Libero di farlo, tieni presente che su queste moto 2 sono i punti di forza, se non sono originali si deprezzano vistosamente, 1) la sella 2) le marmitte.
conferma il consumo sui 20 km/litro, x il serbatoio la tankerite è indicata se seriamente ammalorato con grosse chiazze di ruggine che te lo stanno mangiando dal di dentro, altrimenti lo puoi semplicemente lavare bene e magari dare un'occhiata anche al rubinetto e relativo filtro.
ciao e benvenuto nel club degli sperperaeuro.
cromabianca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar giu 13, 2006 5:46 pm

Messaggio da cromabianca »

Perché a me, di Km/l ne fa mooolti di meno (siamo sui 10-11/l)?

Regolazione carbs?
Tra tutte le moto... la Four
Tra tutte le Four... la 500
...ecco perché gli altri ci invidiano! 8)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Come dire,mi sento ...ammalorato... :shock:
Professor Nanniiiiiiiiiiiiiii...????
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Attila ha scritto:Come dire,mi sento ...ammalorato... :shock:
Professor Nanniiiiiiiiiiiiiii...????


call the doctor,
the doctor came,
how do you feel my guy?
Immagine
nanni4fun.cim
rmax78
Messaggi: 379
Iscritto il: gio set 01, 2005 10:50 pm

Messaggio da rmax78 »

cromabianca ha scritto:Perché a me, di Km/l ne fa mooolti di meno (siamo sui 10-11/l)?

Regolazione carbs?


Anche la mia non passa i 12 km/l , eppure gira che è una meraviglia.

Regolazione carb in che senso, sostituzione getti con misure inferiori?

Secondo me il problema è sulla manetta del gas, ci piace troppo sentire girar forte i nostri motori :lol: :lol: :lol:

Ciao dal Max
Rispondi