inizio Giugno in costiera

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
bowman
Messaggi: 331
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:52 pm

Messaggio da bowman »

freefour4 ha scritto:
Stefano ha scritto:salute a tutti!
ho appena visto gli ultimi aggiornamenti... :D :D :D :wink:
ottimo ragazzi non vedo l'ora di fare un bel giretto tutti insieme...
volevo segnalare un paio di indirizzi di campeggi per chi fosse interessato a Sorrento centro:

http://www.nubedargento.com/ si trova un centinaio di metri dopo l'ospedale in direzione Massalubrense.

http://www.villaggioverde.it si trova più in centro zona Cesarano.

entrambi non sono molto grandi (credo), in effetti forse è più comodo quello che alcuni hanno già scelto a Piano (più vicino alla SS Meta-Amalfi).
per chi preferisce agriturismi e B&B non saprei consigliarvi,ce ne sono veramente a iosa! basta digitare Sorrento su Goooooooooogle. :wink:

P.s. la settimana scorsa io e Bowman abbiamo fatto un primo sopralluogo alla SS per Positano.........che dire!!! :? sempre la stessa....... :roll: :roll: :roll: STUPENDA!!!!!!! :D :D 8)



e bell' a Stefano... :lol:
salutami a Bowman.


ff4



Ci sono ci sono...
ricambio i saluti a tutti i fouristi in effetti sono stato un pò distante ultimamente, e forse lo sarò ancora per quest'estate,ma dovrebbe essere l'ultima.
Ho trascurato anche Eva, ma dopo averla lasciata in box per 3 mesi, adessso gli sto facendo respirare di nuovo un pò di primavera, ovviamente non ho fatto nulla di ciò che mi ero ripromesso...la sella è sempre scomodissima e durissima(e bellissima), quel perno nella frizione continua a dannarmi(Freefour sa di cosa parlo!)ed i carburatori inzozzati continuano ad inzozzarsi indisturbati, ma lei non molla(anche se ha cominciato a trafilare parecchio olio) e non si lamenta neanche!!! continuando nonostante la mia palese trascuratezza a portarmi comunque dove voglio...che moto queste four.

Allora...detto questo io ci sarò...anche perchè in pratica mi busserete al citofono(questa la dico per evitare che qualcuno ironizzi sulla cosa e mi ferisca ricordandomi "l'evento" del mese a cui per l'ennesima volta non parteciperò...)

Un Saluto a tutti e a presto...

X Doublecir: io ti avevo lasciato all'appostamento di un 112 abarth, poi mi ricollego e vedo che hai una sorellona per la tua 400!!!

X Freefour: ma la famm'o ccafè racer è uscita dalla tua fucina?
voglio vederla al soleeee!!!
CB 400ss four '76 la mia Eva
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

bowman ha scritto:Ci sono ci sono...


giovedì prossimo preferisci partire di mattina o di pomeriggio?
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

bowman ha scritto:io ti avevo lasciato all'appostamento di un 112 abarth, poi mi ricollego e vedo che hai una sorellona per la tua 400!!!

ehhh salvatò....i tempi cambiano....:D:D:D
..basta tenersi aggiornati:D..xciò aggiornati :lol:
e come dice il tuo omonimo...dell'altro evento?ke ne pensi?io forse c'è...
:D
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Zio Livio715 ha scritto:Sentite Fratelli, io parto venerdi 29 maggio per farmi il giro d' Italia in four 500. Se mi dite un luogo dove vi trovate e mi date qualche num. di telefono, ci possiamo beccare (non ho capito se Napoli, Sorrento o dove). Io penso di arrivare a Napoli domenica verso le 12 o 13, ma se riesco cerco di arrivare al sabato sera.
Se qualcuno mi dà informazioni, sarebbe una bella occasione e gliene sarei grato :wink:


azz... ecchèbellezz'...
tu cerca di arrivare il sabato all'ora giusta...così butto la pasta pure per te. 8) :D
tel in mp.


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

bowman ha scritto:
Ci sono ci sono...
ricambio i saluti a tutti i fouristi in effetti sono stato un pò distante ultimamente, e forse lo sarò ancora per quest'estate,ma dovrebbe essere l'ultima.
Ho trascurato anche Eva, ma dopo averla lasciata in box per 3 mesi, adessso gli sto facendo respirare di nuovo un pò di primavera, ovviamente non ho fatto nulla di ciò che mi ero ripromesso...la sella è sempre scomodissima e durissima(e bellissima), quel perno nella frizione continua a dannarmi(Freefour sa di cosa parlo!)ed i carburatori inzozzati continuano ad inzozzarsi indisturbati, ma lei non molla(anche se ha cominciato a trafilare parecchio olio) e non si lamenta neanche!!! continuando nonostante la mia palese trascuratezza a portarmi comunque dove voglio...che moto queste four.

Allora...detto questo io ci sarò...anche perchè in pratica mi busserete al citofono(questa la dico per evitare che qualcuno ironizzi sulla cosa e mi ferisca ricordandomi "l'evento" del mese a cui per l'ennesima volta non parteciperò...)

Un Saluto a tutti e a presto...

X Doublecir: io ti avevo lasciato all'appostamento di un 112 abarth, poi mi ricollego e vedo che hai una sorellona per la tua 400!!!

X Freefour: ma la famm'o ccafè racer è uscita dalla tua fucina?
voglio vederla al soleeee!!!


è uscita...ma non dirlo in giro...stò senza assicurazione 8) :lol:
condivido e incito il tuo impegno negli studi...bravo.
per tutto il resto c'è ancora tutta una vita, avremo tempo.


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

nannibegood ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Grazie a tutti. Comunque a Cereglio ci accordiamo per bene

Zio Livio, però chiamarlo giro d'italia lasciando fuori praticamente tutto il sud mi pare esagerato :lol:
Ti perdi le strade più avventurose come la mitica SA-RC (farla è ogni volta un'avventura diversa) o la leggendaria 106 e le sue millebuche e gli incroci assassini o le CT-PA con i suoi corvi che ti guardano passare appollaiati sui guard rai (e grattarsi andando in moto in autostrada non è facilissimo) o comunque ti perdi la parte più a sud del sud, dovrai riparare in seguito!!!!! :lol:

D'altronde nemmeno i fouristi del profondo sud hanno risposto all'incontro in costiera, anzi manco hanno detto, forse, chissà, mi piacerebbe, spiacente ma non posso, niente!

E no vecio!, guarda che la mia tappa più a sud non è Sorrento, ma arrivo fino a Cosenza :wink: per poi passare in Puglia e risalire per la costa Adriatica.
Anche i ciclisti lo chiamano "giro d' Italia", ma per casa mia non sono mai passati
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Zio Livio715 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Grazie a tutti. Comunque a Cereglio ci accordiamo per bene

Zio Livio, però chiamarlo giro d'italia lasciando fuori praticamente tutto il sud mi pare esagerato :lol:
Ti perdi le strade più avventurose come la mitica SA-RC (farla è ogni volta un'avventura diversa) o la leggendaria 106 e le sue millebuche e gli incroci assassini o le CT-PA con i suoi corvi che ti guardano passare appollaiati sui guard rai (e grattarsi andando in moto in autostrada non è facilissimo) o comunque ti perdi la parte più a sud del sud, dovrai riparare in seguito!!!!! :lol:

D'altronde nemmeno i fouristi del profondo sud hanno risposto all'incontro in costiera, anzi manco hanno detto, forse, chissà, mi piacerebbe, spiacente ma non posso, niente!

E no vecio!, guarda che la mia tappa più a sud non è Sorrento, ma arrivo fino a Cosenza :wink: per poi passare in Puglia e risalire per la costa Adriatica.
Anche i ciclisti lo chiamano "giro d' Italia", ma per casa mia non sono mai passati

Azzo!! allora ti fai buona parte della SA-RC e anche della 106 ionica, un audace!!!
Beh, allora Sorrento - Cosenza lo si fa insieme
Immagine
nanni4fun.cim
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Messaggio da carlofour »

Zio Livio715 ha scritto:......... la mia tappa più a sud non è Sorrento, ma arrivo fino a Cosenza :wink: per poi passare in Puglia e risalire per la costa Adriatica.
Anche i ciclisti lo chiamano "giro d' Italia", ma per casa mia non sono mai passati


PUGLIA? hai scritto PUGLIA? :shock:
Date, date, date, ...please, che con Gianni prepariamo il comitato d'accoglienza. :lol:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

carlofour ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:......... la mia tappa più a sud non è Sorrento, ma arrivo fino a Cosenza :wink: per poi passare in Puglia e risalire per la costa Adriatica.
Anche i ciclisti lo chiamano "giro d' Italia", ma per casa mia non sono mai passati


PUGLIA? hai scritto PUGLIA? :shock:
Date, date, date, ...please, che con Gianni prepariamo il comitato d'accoglienza. :lol:

il comitato preparatelo a Sorrento insieme a noi, è una occasione unica per incontrarci e conoscerci!
Immagine
nanni4fun.cim
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

nannibegood ha scritto:
carlofour ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:......... la mia tappa più a sud non è Sorrento, ma arrivo fino a Cosenza :wink: per poi passare in Puglia e risalire per la costa Adriatica.
Anche i ciclisti lo chiamano "giro d' Italia", ma per casa mia non sono mai passati


PUGLIA? hai scritto PUGLIA? :shock:
Date, date, date, ...please, che con Gianni prepariamo il comitato d'accoglienza. :lol:

il comitato preparatelo a Sorrento insieme a noi, è una occasione unica per incontrarci e conoscerci!

Giusto Nanni. Sei un grande. Appena muore Fidel, ti nomino presidente di Cuba. Abbiao bisogno di un nuovo dittatore :) :) Scherzo :) :)
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Rispondi