750four-Sitter cercasi: offro utilizzo box auto libero.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
franceeee
Messaggi: 388
Iscritto il: ven lug 29, 2005 12:43 pm

Messaggio da franceeee »

...mmm rispondi a questa semplice domanda

ha senso lamentarsi delle sanzioni inflitte, dopo aver commesso un errore ?

o bisognerebbe pagare ogni tanto ?
Vespa Club Monza e Brianza
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...basta,basta...è un vicolo cieco! :evil:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:...basta,basta...è un vicolo cieco! :evil:


Ovvia giù! mi sacrifocherò.......stasera bisteccone ed un fiasco di rosso! eppoi vado a frescheggiare sù in vallata! E se mi fermano...mi fermo...e mi ritarano la patente il primo che s'azzarda a dire che hanno fatto bene maremmamaiala lo sputacchio tutto!
é molto ingiusto guidare da briahi! Ma è anche parecchio ingiusta stò cazzo di legge! Alla prima volta e senza causare incidenti non si può rovinare una persona così! Se fosse un recidivo o uno con precedenti di guida pericolosa o inciodenti, và bene! andrebbe bene pure ingabbiarlo e fare le chiavi di zucchero! Ma così non và bene...quando è troppo è troppo! :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Ettore ha scritto: ....omissis



ehm........ :oops:
Ciaooo

Alessandro
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...per questo ci sono anche le biciclette elettriche o i "carrellini" da nonni... :lol:
Immagine

:twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

franceeee ha scritto:...mmm rispondi a questa semplice domanda

ha senso lamentarsi delle sanzioni inflitte, dopo aver commesso un errore ?

o bisognerebbe pagare ogni tanto ?



Bisogna pagare sempre! e bisogna che paghino tutti! Ma bisogna che sia una cosa proporzionata al danno e che paghino anche i pesci grossi! Invece a pagare qui in Italia son sempre i più poeri! Se tutti pagassero in giuste proporzioni, nessuno si lamenterebbe di pagare per le sue cazzate che può fare.....invece non è così! E se poi la gente si sente maltrattata non è che poi ha tutti i torti.....c'è gente che s'ammazza perchè perde il lavoro che i grandi manager superpagati delocalizzano semmai dopo aver preso fondi statali........che gli si dovrebbe fare a questi? :evil:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
franceeee ha scritto:...mmm rispondi a questa semplice domanda

ha senso lamentarsi delle sanzioni inflitte, dopo aver commesso un errore ?

o bisognerebbe pagare ogni tanto ?



Bisogna pagare sempre! e bisogna che paghino tutti! Ma bisogna che sia una cosa proporzionata al danno e che paghino anche i pesci grossi! Invece a pagare qui in Italia son sempre i più poeri! Se tutti pagassero in giuste proporzioni, nessuno si lamenterebbe di pagare per le sue cazzate che può fare.....invece non è così! E se poi la gente si sente maltrattata non è che poi ha tutti i torti.....c'è gente che s'ammazza perchè perde il lavoro che i grandi manager superpagati delocalizzano semmai dopo aver preso fondi statali........che gli si dovrebbe fare a questi? :evil:

inchiappettamento sulla pubblica piazza!
Immagine
nanni4fun.cim
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Alex, non ri-quoto il tuo post per non intasare il topic ma quoto quello che hai detto!
Mariuolo
Messaggi: 372
Iscritto il: dom lug 12, 2009 5:35 pm

Messaggio da Mariuolo »

fracacchio ha scritto:
Attila ha scritto:...basta,basta...è un vicolo cieco! :evil:


é molto ingiusto guidare da briahi! Ma è anche parecchio ingiusta stò cazzo di legge! Alla prima volta e senza causare incidenti non si può rovinare una persona così! Se fosse un recidivo o uno con precedenti di guida pericolosa o inciodenti, và bene! andrebbe bene pure ingabbiarlo e fare le chiavi di zucchero! Ma così non và bene...quando è troppo è troppo! :roll: :roll:


condivido in toto, fracacchio!
In Rust We Trust
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

tutte opinioni rispettabilissime, però facciamo attenzione a che le solite cantilene...i ricchi, i poveri, il governo, i ladroni...loro no io si.........non diventino miseri alibi......
Rispondi