750four-Sitter cercasi: offro utilizzo box auto libero.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

L'unica cosa sensata è la lamentela contro l'ordinanza di vendita immediata, cosa effettivamente mai vista.
Poi, abbiamo capito di essere dei poveri imbecilli la cui mente è plasmata dalle tv. Abbiamo capito che dopo 3 litri di birra bombatomica è pure una persona migliore. Abbiamo capito che non c'è differenza tra un sobrio che mette sotto qualcuno e un ubriaco (eh già, è lo stesso errore...)
Abbiamo capito che questa legge è iniqua, incostituzionale e che, a ben vedere, invoglia a delinquere. Beh, lo dicono tutti quelli che sono stati pizzicati...
Bombatomica, ora te lo do io un consiglio: al processo, se devi ripetere queste argomentazioni, non aprire bocca. È meglio per te.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

probabilmente anche se i dati relativi ed assoluti sui decessi causati sono molto minori di quelli che tutti conosciamo, rimane sicuro che se anche uno di quei conducenti non avesse bevuto ci sarebbe stata una o più morti in meno, non ci basta?
O siamo veramente tutti assuefatti dalle poche morti da effetto collaterale che le nostre missioni di pace nel mondo causano?
Immagine
nanni4fun.cim
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuo modo di reagire a questa batosta. Il fatto che tu sia stato messo "alla gogna" ha una motivazione molto semplice: nel tuo primo post hai avuto l'atteggiamento di chi, anzichè riconoscere e pentirsi del suo errore, si è solo soffermato a descrivere chi fa solamente il suo lavoro (molte volte in maniera discutibile, è vero) come degli esattori alla ricerca di un capro espiatorio. Questo è in parte vero, come però è anche vero che esiste un metodo molto semplice per difendersi da queste situazioni, ovvero non bere.
Quando dici che quello che poteva capitare a te poteva capitare a tutti ti sbagli, a me non poteva capitare di certo dato che non mi è mai capitato di bere un goccio d'alcol prima di guidare. Tra l'altro penso di essere piuttosto prudente come guidatore dato che non bevo, non fumo, non uso il telefono in macchina, non guido la notte tardi per evitare colpi di sonno. Che ci vuoi fare, sono fatto così! Sarà perchè ci ho rimesso un polpaccio perchè chi guidava il range rover che mi ha steso era impegnato a mandare messaggi o forse perchè ho perso due amici a causa dell'alcol (uno perchè era ubriaco è uscito di strada, uno perchè è stato travolto da un ubriaco).
Quando dici che l'alcol sicuramente non è tra le prime cause di incidenti hai perfettamente ragione, però non capisco una tua affermazione. Dici che il tasso di alcol nel sangue ha una bassa incidenza sul numero di incidenti, però non capisco perchè pensi che sia giustificabile anche solo un minimo aumento della probabilità di commetterne. Quando si parla di vite umane, anche un piccolo aumento del rischio di incidente è sicuramente rilevante!
Ad ogni modo mi dispiace umanamente per te e per la spiacevolezza della situazione che ti troverai ad affrontare, ma non potevi certo pensare che il tuo atteggamento di leggerezza fosse in qualche modo (almeno da me) compreso.
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

ciao bomba...è la prima volta che mi esprimo...in merito...
mi dispiace di questa tua sfortuna....e x la tua macchina (che mi piacerebbe sapere che modello è...x curiosità a stò punto)...mi dispiace xkè cme tutti noi sei una persona con dei propri principi morali...con delle passioni...lodimostra quella della four...che tutti condividiamo e sol per questo ci sentiamo tutti fratelli...
mi fa piacere inoltre che stai reagendo e quindi accettando e superando la cosa...

xrò sono 2 le cose che vorrei evidenziare....e criticare...scusa ma proprio nn riesco a stare zitto:
1) non puoi guardare quei numeri e quelle statistiche freddamente...come stessi facendo le tabelline a scuola....cazzo ....sono persone...vite spezzate..una infinità di dolore!!e...nn puoi star a guardare al capello dicendo "quello ne provoca di più quello di meno...."..ciascuna vita...vale molto di più della tua auto...anche se tu c'avessi il ferrari nel garage!!..se stessi dall'altro lato della sponda....come un parente o un diretto interessato....la vedresti diversamente....e magari desidereresti pene ancora più esagerate....e te lo dice uno che fortunatamente non ha mai avuto a ce fare con questi disastri/tragedie.....figuriamoci se...

2) la presunzione di noi automobilisti/motociclisti, è una cosa assurda....tutti noi diciamo che guidiamo perfettamente e meglio di chiunque altro...anche sotto effetto alcool droga o sonno...senza andare in esempi che nn mi appartengo, xkè è difficile che critico gli altri.....xciò voglio restare nella mia famiglia
mio padre per esempio, a 68anni non ha più i riflessi di una volta...ed è palese...e quando vado in macchina con lui noto una differenza abnorme dei bei tempi di una volta..ma non lo vuole ammettere..e se solo critico un suo errorino al volante....succede una tragedia....si litiga a morte...
mio fratello...in moto (ma anche in auto)...è il migliore di tutti....anche di valentino rossi...secondo lui...ma poi commette un incidente al mese(una cadenza esatta!!)....fortuna che gli è andata sempre bene.....
IO STESSO...la notte quando torno dalla raga, ke dista a 30km di autostrada...penso....vabè....non sono troppo stanco....ce la posso fare....sono attento..sicuro..ecc....ma poi ....5-10 min più tardi....al primo abbiokko....in quell'istante in cui mi si kiudono gli okki...mi kago addosso...e subito mi fermo a riposare in una piazzola...e subito dopo la paura....mi viene una rabbia contro me stesso ke mi darei a testate nel finestrino....e penso che stronzo ke sono! e ciò nonostante ke in 12 anni di patente...MAI un incidente e MAI un'infrazione!ciò nonostante non mi reputo ne V.rossi e ne schumacher!!!cmq sono una persona in grado di commettere un errore....e sempre!

x quanto riguarda il bere....il massimo ke mi faccio è un bikkierozzo di birra...se devo guidare(molto raramente)....qdo sò benissimo ke ne potrei reggere sicuro almeno 4-5! sarà ke ho superato quel periodo di sbornie esagerate dei 18anni oppure è la fidanzata ke mi ha messo la testa apposto da 7anni!
ma TU ora mi devi spiegare come fai ad essere così certo delle tue capacità al volante specie dopo aver bevuto....
mica sei l'uomo bionico?
puoi essere sicuro al 150%...ma se in un istante ti viene l'abbiocco....dove finisce la tua sicurezza?e quella degli altri? come fai a prevedere stì avvenimenti....se non ti affidi appunto alla prevenzione?rispettando le regole ovviamente....ke possono essere severe o meno...inopportune..."avvoltoistiche"....ma x un motivo(principale) saranno state stabilite...è quello è la nostra salvaguardia!
pensaci...
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...che dire...il titolo come prima era più pittoresco,adesso mi suona apertamente polemico(...e politico... :lol: ).Non ti arrabbiare,eh..? 8)
E' tanto dura ammettere di aver sbagliato? Suvvia,un pò di umiltà anche perchè aver ragione in queste condizioni mette le fondamenta per ricaderci...
Tu non cerchi comprensione,cerchi compagni di sventura per far numero e quindi fondare un movimento che promuova il tuo punto di vista che per me è sbagliato;il tirare a lungo il discorso è assai penoso ma tant'è,pare che dopo 12 pagine ci sia un certo interesse più pro che contro la pena e ciò taglierebbe la testa a tutto.
Visto che sei senza auto e per promuovere l'amicizia
(sperando ne sia rimasta dopo tutti questi discorsi) ti propongo che tu un giorno di questi prenda il treno e mi venga a trovare;ti passo a prendere in auto e visto che io non bevo andiamo ad un ristorantino locale dove dopo aver pasteggiato e senza paura di posti di blocco sulla via del ritorno, ti rimetterò sul treno(meglio un locale :wink: )e potrai tornartene a casa apprezzando di non aver remore alla guida.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

:? :? Beh, io un cicchettino me lo faccio spesso e a zero certo non sono :? :? Viste le traversie che dovrei subire......beh......faccio come Svicolone! Aò, rovinato per rovinato.....oh pigliami!.......nò perchè, se si viene a sapere in giro qual'è la punizione, certamente qualcuno non si fermerà più all'alt e poi vedi se è prevenzione o istigazione a delinquere!.....un briaho in fuga ! peggio che nei film ammericano!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Ma probabilmente è tutto calcolato dal legislatore.....e anche se non lo è .....che gliè ne pò fregare! mica ci stà lui con la paletta in mano di notte sulle strade!.... :cry: :cry:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

jjanawas ha scritto:L'unica cosa sensata è la lamentela contro l'ordinanza di vendita immediata, cosa effettivamente mai vista.
Poi, abbiamo capito di essere dei poveri imbecilli la cui mente è plasmata dalle tv. Abbiamo capito che dopo 3 litri di birra bombatomica è pure una persona migliore. Abbiamo capito che non c'è differenza tra un sobrio che mette sotto qualcuno e un ubriaco (eh già, è lo stesso errore...)
Abbiamo capito che questa legge è iniqua, incostituzionale e che, a ben vedere, invoglia a delinquere. Beh, lo dicono tutti quelli che sono stati pizzicati...
Bombatomica, ora te lo do io un consiglio: al processo, se devi ripetere queste argomentazioni, non aprire bocca. È meglio per te.


Quoto e aggiungo:

Non e' che agli altri che causano un incidente mortale gli si vuole fare il monumento eh! Sono degli imbecilli anche loro
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

BOMBATOMICA! ha scritto:Hey, non mi sto leccando le ferite, sto lavorando come un bastardo come al solito.

Gli altri invece non fanno niente tutto il giorno :roll: :roll:
BOMBATOMICA! ha scritto:Se solo 3 o 4 utenti capiranno a fondo quello che mi appresto a scrivere mi riterrò soddisfatto.

Altri ubriaconi? :roll: :roll:
BOMBATOMICA! ha scritto:Sarà forse che ho letto troppi libri di Asimov e di Orwell

Non e' che li hai letti solo tu ma non per questo bisogna gridare al complotto ogni volta.
BOMBATOMICA! ha scritto:Secondo il mio indipendente senso del vero, fisicamente, chi guida sotto l'effetto di qualsiasi sostanza stupefacente, non si trasforma automaticamente in un killer ma aumenta le proprie probabilità (probabilità comunque insite nella guida) di causare incidenti.

Te lo sei detto da solo
BOMBATOMICA! ha scritto:Del resto anche pistolare con la radio aumenta le probabilità di causare incidenti, anche inviare sms dal cellulare lo fa. Andare forte aumenta le probabilità, piegare giù duro in moto le aumenta, resistere quando si è stanchi, rifarsi il trucco sull'A1, guidare a 80 anni passati, non fermarsi allo stop, fumare (??? questa sarà la prossima intelligentissima legge).

Non ho letto dove qualcuno ha affermato il contrario
BOMBATOMICA! ha scritto:I fatti del caso BOMBATOMICA! omicida mancato di bambini:
Festival Beat, sabato sera: ho bevuto 6 o 7 (magari anche 8 ) birre alla spina da 400ml

Minchia e te ne vanti, pure.
BOMBATOMICA! ha scritto:Mi sentivo si "alterato" ma per nulla incapacitato alla guida

Come disse il lupo all'agnello? Secondo te perche' ti controllano "terzi"?
BOMBATOMICA! ha scritto:Mannò, se non ha bevuto tanto e aspettiamo 5 minuti va sotto lo 0,5,

Non potevi aspettare di piu?
BOMBATOMICA! ha scritto:Ci sono rimasti male anche loro nella loro beata ignoranza.

Si, e' gente proprio ignorante quella che e' in giro a lavorare alle 6 di mattina per tutelare l'incolumita' altrui invece di stare a casa con la propria famiglia.
BOMBATOMICA! ha scritto:Gira voce in paese che mi stessero "curando" e che ci sarebbe già un ghiottonissimo ed influente acquirente disposto a sganciare denari per averla in fretta a buon mercato (Luridi avvoltoi collusi)

Si infatti, e aggiungerei che erano d'accordo con i Carabinieri per fermarti e farti confiscare la macchina. Orwellianamente direi che e' tutto un complotto che hanno ordito per indurti tramite messaggi subliminali a cui non potevi opporti , a bere smodatamente e per giunta a prendere la macchina d'epoca e non la bicicletta per andare alla festa a 1 km da casa tua. Non vedo altre spiegazioni.
BOMBATOMICA! ha scritto:Che belle le statistiche, stupende! Facendo un giro in rete o ascoltando 1000 telegiornali, non si riesce a trovare un numero che corrisponda con un altro. C’è una confusione pazzesca di cifre e percentuali impastate spesso con espressioni come “Si ritiene”, “si stima”, “è stato assodato”.

Anche qui e' sicuramente un complotto Orwelliano per confondere le acque e nascondere alla gente quello che avviene nelle stanza del potere.
Ti propongo di fondare un istituto di statistica che tenga conto inequivocabilmente di tutte le casistiche di incidenti stradali in modo tale che noi ne possiamo essere correttamente informati.
BOMBATOMICA! ha scritto:Sul sito dell’Istat sono disponibili statistiche dove i conti tornano. Ci sono dati dettagliati e minuziosamente suddivisi per mille diverse tipologie e ordini logici.

Ma scusa, non hai scritto due righe sopra che le statistiche non c'erano?
BOMBATOMICA! ha scritto:Occhio alle statistiche perchè in TV ve le manipolano come vogliono, confrontandole con dati senza senso per farvi arrivare dove vogliono loro.

A ri-Orwell
BOMBATOMICA! ha scritto:Eh??? ebbrezza da alcool 1,56%???

Porco cane hanno causato solo 150 e passa morti, ma allora ditelo eh!
BOMBATOMICA! ha scritto:Se fossi come gli amici della TV direi: Eccheccazzo, significa che il 98,44% degli incidenti è causato da stramaledetti sobri!!

Non e' che il mondo di suddivide solo in sobri e ubriachi , ci sono anche uomini e donne, alti e bassi, pelati e capelloni, biondi e mori.
Pensa se un incidente lo causava uno stramaledetto pelato? Pensa al dramma di tutti i pelati che venivano accusati ingiustamente.
BOMBATOMICA! ha scritto:Invece sarò onesto ed ammetterò che i sobri sono molti di più degli ubriachi al volante

E meno male porcozzio.
BOMBATOMICA! ha scritto:Rimane comunque un fatto evidente, che la velocità o il mancato rispetto delle norme della circolazione siano comportamenti scorretti molto ma molto più diffusi e letali rispetto alla guida in stato di ebbrezza. Quindi per me dovrebbero rappresentare la priorità per la lotta agli incidenti stradali.

Vedi qualcuno che dice il contrario? Se ti avessero confiscato la macchina perche' andavi a 200 all'ora in paese ti avremmo detto le stesse cose.
BOMBATOMICA! ha scritto:Poi ad onor del vero, bisogna dire allo stesso modo che l'indice di mortalità percentuale è piuttosto alto negli incidenti per stato di ebbrezza (2,97 morti ogni 100 incidenti).

Appunto
BOMBATOMICA! ha scritto:Gli ubriachi si piazzano comunque in alta classifica anche se udite-udite 2 o 3 posizioni dietro alle cause imputabili ai pedoni: negli incidenti causati da pedoni ci scappano 3,31 morti ogni 100 incidenti (probabilmente loro stessi).

Ostrega, anche io sono nella categoria dei pedoni. Ma solo quando non vado in macchina o in moto o in treno .........
BOMBATOMICA! ha scritto:He-he, i pedoni ubriachi mi hanno fatto piegare, dimostrano di essere dei duri quando causano incidenti: loro non muoiono! ...Piuttosto ti piegano il paraurti!

Forse e' meglio che tu sia andato in macchina che a piedi perche' potevi essere uno di questi pedoni (che non muoiono mai). Se invece sobri muoiono subito appena toccano un paraurti.
BOMBATOMICA! ha scritto:Adesso forse sto esagerando ma non resisto: ho troppa voglia di consigliare ai pedoni che sarebbe meglio che stessero attenti e che controllassero per bene a destra e a sinistra prima di attraversare la strada, invece di fare la gogna agli sbevazzoni.

Cacchio, meno male che me lo hai detto. Io di solito attraverso senza guardare
BOMBATOMICA! ha scritto:Perché con il 44,5% del totale sono loro stessi una delle principali cause della loro mortalità! …Ovviamente sui giornali non ci vanno. E gli ubriachi che ammazzano pedoni?

E i sobri a piedi che ammazzano gli ubriaconi in macchina? Non c'e' una statistica di questi incidenti?
BOMBATOMICA! ha scritto:Ovviamente il dato che viene più penalizzato è quello degli ubriachi.

E te pareva!
BOMBATOMICA! ha scritto:Nonostante tutto quello che a questo punto possiate pensare di me, il mio auto-giudizio non cambia. Sono una persona onesta, gentile, disponibile, buona di cuore. Ho senso dello humour, sono sufficientemente colto e sveglio (Arrogantemente credo di piazzarmi nettamente al di sopra della media). Lavoro da sempre come un matto e ho saputo affrontare le difficoltà della vita in maniera esemplare.

Vedi qualcuno che dice il contrario? a parte la faccenda del bere e guidare?
BOMBATOMICA! ha scritto:Non ho mai fatto del male a nessuno e non ho mai investito nessun bambino.

E meno male porcozzio
BOMBATOMICA! ha scritto:Ma questo dato mi serve anche per una cosa più importante: 960 volte e non sono mai stato fermato prima d'ora! Anche qui: culo?

No e' tutto calcolato . Era la tua auto d'epoca che faceva gola
BOMBATOMICA! ha scritto:(oppure mi aspettavano al varco)!

Appunto
BOMBATOMICA! ha scritto:Al mio paesello sono costretto ad usare la macchina anche solo per andare al locale del paese di fianco al mio (dove c’è la musica che mi piace). Taxi non ce n'è e se

Altra azienda da fondare
BOMBATOMICA! ha scritto:visto che bermi le mie 3 o 4 birre al sabato sera è una cosa che mi piace e a cui non ho nessuna intenzione di rinunciare.

Almeno non potrai scassare la tua auto d'epoca.
BOMBATOMICA! ha scritto:Se sei milionario ma fai gli aperitivi a negroni uscendo con l'A112 ci rimetti 200 euro.

Ostrega, ecco perche' il miliardario che abita vicino a casa mia che ha 3 Ferrari e 2 Lamborghini esce con la NSU prinz quando va al bar!!!
Io pensavo gli piacesse l'auto d'epoca.
BOMBATOMICA! ha scritto:Non sono allo stesso modo comportamenti irresponsabili che mettono in pericolo la propria vita e quella degli altri?

Vedi qualcuno che dice il contrario?
BOMBATOMICA! ha scritto:E qui sul Forum chi si vuole rendere giudice di quale comportamento sia più scorretto? Avete già stabilito che guidare in stato di ebbrezza sia più pericoloso dell’eccesso di velocità?

Vedi qualcuno che lo afferma?
BOMBATOMICA! ha scritto:Galera e messo sul lastrico per chi guida dopo aver bevuto un quantitativo >= 1 bicchieri? Allora galera e confisca anche per gli altri comportamenti irresponsabili che generano allo stesso modo incidenti e morti ma con numeri molto maggiori!

Certo, la pena deve essere proporzionale all'incidenza delle statistiche. Ma per favore!
Sul lastrico?? Non tu dato che te ne puoi tranquillamente comprare un altra domani. Ma di che ti lamenti allora???
BOMBATOMICA! ha scritto:Ripeto: volete risolvere il problema dei morti sulle strade oppure è sufficiente trovare un capro espiatorio attraverso il quale rilasciare la frustrazione e il bisogno naturale di dare bastonate a qualcuno per forza?

Comincia a non bere e ad andare piano. Gli altri facciano altrettanto
BOMBATOMICA! ha scritto:Questo articolo 186 è un’ingiustizia incredibilmente evidente, non supportata da alcun numero, che preleva una montagna di soldi dalle tasche dei cittadini che “sbagliano” per infilarli nelle casse dello stato.

Aridaje
BOMBATOMICA! ha scritto:Se non ve ne accorgete è solo perché vi hanno fatto il lavaggio del cervello.

Aridaje Orwell Docet
BOMBATOMICA! ha scritto:Io sono sicuro di essere psicologicamente forte e stabile, mi rialzo sempre dopo una bastonata, e sono estremamente orgoglioso.

Stare zitto allora e meditare sulle minchiate fatte no eh, allora?
BOMBATOMICA! ha scritto:Sei a piedi, senza più un soldo

Scusa, ma non avevi svariate macchine + soldi per acquistarne un'altra subito?
BOMBATOMICA! ha scritto:con un periodo indefinito di grosse rotture di palle davanti

Non solo tu, ti assicuro.
BOMBATOMICA! ha scritto:Ti senti esageratamente penalizzato perché non hai causato nessun incidente, non hai rubato e non hai fatto del male a nessuno.

Sei sempre in tempo a recuperare. Esci in bici con un coltello , stira la prima vecchietta che ti capita a tiro e poi rapina un supermercato. Almeno ti sarai tolto la soddisfazione di andare "a pari"
BOMBATOMICA! ha scritto:Hai solo commesso una cazzo di infrazione al codice della strada.

Per la quale c'e' una sanzione giusta o sbagliata che sia
BOMBATOMICA! ha scritto:Questo lo leggete ovunque ci siano persone che ne siano state colpite negli ultimi 2 anni.

Guarda , oggi ho preso la multa per divieto di sosta perche' oggi pulivano la strada dalle 11 alle 12. E allora? pago e sto zitto.
BOMBATOMICA! ha scritto:Ti passano per la testa la vendetta, la sofisticazione delle prove

Ti ricordo che se modifichi un mezzo sottoposto a sequestro preventivo , se ti beccano a togliere i pezzi ti denunciano anche per furto. Gia' capitato.
BOMBATOMICA! ha scritto: ma in galera per aver bevuto 3 o 4 bicchieri non ho nessuna intenzione di andarci.

Basta non guidare eh! Puoi anche berne 20 di birre.
BOMBATOMICA! ha scritto:Vorrei inoltre che i 40 o 50.000 euri che sborserò all inclusive (moltiplicatelo per 20.000 per avere il totale grossolano del business),

Fa 1 miliardo di euro, su cui conta assolutamente lo Stato italiano per ripianare il debito pubblico.

ma va la dai, che ti e' andata ancora bene.

p.s. Ma tu la sapevi la storiella della pagluizza e della trave?

La tua storia potrebbe esserne la degna sostituta.

Niente di personale eh! :wink:

Scusate se mi sono dilungato ma non e' colpa mia
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

adesso mi sono convinto anche io, è stato un chiaro complotto per fregargli la macchina, di sicuro per coinvolgere così tante persone deve essere stata una Ferrari degli anni 60, senno che cazzo di guadagno ci fanno?
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

alexbg ha scritto:
BOMBATOMICA! ha scritto:Hey, non mi sto leccando le ferite, sto lavorando come un bastardo come al solito.

Gli altri invece non fanno niente tutto il giorno :roll: :roll:
e che noi ne possiamo essere correttamente informati.

....omissis


ma va la dai, che ti e' andata ancora bene.

p.s. Ma tu la sapevi la storiella della pagluizza e della trave?

La tua storia potrebbe esserne la degna sostituta.

Niente di personale eh! :wink:

Scusate se mi sono dilungato ma non e' colpa mia



:P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: quoto!
Rispondi