Inviato: mer ago 03, 2011 1:24 pm
come no comment??? Comment, comment!!
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
raffa ha scritto:come no comment??? Comment, comment!!
raffa ha scritto:ah si me lo ricordo quel post, ma credo che per la mia siano gradazioni troppo basse. Immagino che per girare con quelle gradazioni il motore debba essere in ottima forma, credo che per motori un po usurati una gradazione maggiore sia piu indicata, sbaglio?
lorenzo400 ha scritto:Marcello tieni presente che tu giri con un motore diverso dagli altri e soprattutto con radiatore. Quindi il 10w30 per me fluidifica troppo presto con sto caldo.
jrampa ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Marcello tieni presente che tu giri con un motore diverso dagli altri e soprattutto con radiatore. Quindi il 10w30 per me fluidifica troppo presto con sto caldo.
Infatti ho scritto che il 15w40 è indicato per le nostre moto.
io oltre ad avere il radiatore ho anche la coppa olio maggiorata e più alettata che contribuisce a raffreddare di più l'olio.
jrampa ha scritto: io oltre ad avere il radiatore ho anche la coppa olio maggiorata e più alettata che contribuisce a raffreddare di più l'olio.
fracacchio ha scritto:jrampa ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Marcello tieni presente che tu giri con un motore diverso dagli altri e soprattutto con radiatore. Quindi il 10w30 per me fluidifica troppo presto con sto caldo.
Infatti ho scritto che il 15w40 è indicato per le nostre moto.
io oltre ad avere il radiatore ho anche la coppa olio maggiorata e più alettata che contribuisce a raffreddare di più l'olio.
però un 15/40 minerale..........troppo fino , capace che lo riciclano da olii esausti mah....