Ecco uno che si era tenuto fuori dalla discussione... ma non per evitare di ammettere di essere caduto... checchè... in fatto di cadute non ho
quasi più nulla da imparare!
E' che, INCREDIBBBBILMENTE, questo post, tra forum offline, shopping natalizio, visite di cortesia, etc me l'ero proprio perso!!
Sennò sai quante volte t'avrei messo 'n croce, fino a mmò!!
E invece ho fatto prima a sfotterti dal vivo, che a fare il recupero di tutte e 11 - dico 11- pagine! (mò che cado io, se non mi scrivono tutti e trecento, qua, faccio succedere il finimondo! )
E basta, sfottetela un pò! Sennò si richia che si sente troppo coccolata, e alla prima giornata di malumore, si sfraveca apposta a terra un'altra volta! Se non volete farlo per lei, fatelo per la 350!
Vabbè, via alla tombolella... "cca sta à mano e ccà sta ò culo r'ò panaro... estratta la caduta numero.... 179873219878!"
Bella, me la ricordo!
Autostrada Napoli-QuellaCittàInnominaBBile, destreggiandosi tra i lavori in corso, poco prima di un'uscita qualunque... bella giornata, andatura spedita... all'improvviso l'anteriore prende a vibrare sempre più
VIOLENTEMENTE! Ma tanto, oscillazioni di 15cm all'estremo del manubrio! Il tempo di pensare "mannaggiastupaisiellèmmerd, ò ssapevo cà murevo ccà!!"... istintivamente decelero, scalo, rallento... mi fermo a 2 mt dalla rampa d'uscita. Piedi a terra e sguardo fisso, aspettando che calasse il battito. Mi affaccio: anteriore a terra. Sospiro, sorrido! Vabbè, dai, m'è andata di lusso...! Ripartire però non posso.. ora la spingo, trovo un telefono e vedo chi mi può venire a recuperare in un'oretta... Scendo, faccio per spingere e SBADABANGHETE! moto prima nel guard rail e poi a terra, con me sopra! "mannaggiastipaisiellèmmeeeeerdddd" Credo per lo spavento, appena sceso, le gambe non mi hano retto... e io che credevo fosse solo um modo di dire! Serbatoio, lema, freccia, portafaro... n'ecatombe!!
Ma non s'è detto, che a distanza di anni, su ste cose ci si ride sopra? A mme ancora mi brucia, come se stessi pagando i ricambi adesso!! ;D
- E.-