Fouroman di ottobre
Pireo scusa se non ci siamo salutati, provo a farlo così
Uploaded with ImageShack.us
questa per farvi veder un po' il paesaggio
i personaggi
questa per farvi veder un po' il paesaggio
i personaggi
Ultima modifica di smello55 il lun ott 17, 2011 1:01 pm, modificato 2 volte in totale.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tony2four ha scritto:L'aperitivRoman é stato (come sempre) un piacere.
Sono andato via per primo (a una certa età "a casa per Carosello") e uscito dal Siciliano di Piazza Acilia ho trovato un gruppo di signore - per la verità alquanto vintage - che si spizzavano le nostre moto (a onor del vero più le 500 che non la mia) dichiarando "ce dev'esse un raduno de hondE d'epoca".
Posso confermare che è arrivato il freddo, mentre facevo via Panama (che per chi non la conosce ha un tratto non urbanizzato e quindi più freschino) ho incrociato il pinguino che stamattina era sulla sella di jjanawas, tutto intento a tenersi su con un punch al rum.....
Domani cerco di fare il freno.....
Un gran piacere anche per me, l'aperitivo motociclistico è sempre una bella cosa. Le nostre HondE (1 HondA, 2 HondE, ... è giusto così, no?) facevano proprio una bella figura lì fuori, tutte parcheggiate una a fianco dell'altra.
Per JJ:
oggi sono andato al lavoro in moto e ho buttato l'occhio in quella via di fianco a casa mia dove ti ho detto che c'è parcheggiata quella cosa che ti ho detto. E' sempre lì, parcheggiata (abbandonata?) in solitudine che ti aspetta ...
Non seguitemi, mi sono perso anch'io .....
-
-
-