fouroman di settembre

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

tony2four ha scritto:Immagine
IMG_0157 by tony2four, on Flickr



Un plauso a De Rossi che ieri sera era a Milano e stamattina a piazzale Clodio.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

mi sa che questa foto è l'unica testimonianza dell'incontro.

Tony scusa se non ci siam salutati come meriti.
Per il soccorso di alericcia, beh quella 400 sembra stoica, modello mi piego ma non mi spezzo, comunque è rientrata con noi a roma,finalmente ha un volto la misteriosa ragazza della four rossa :D e che dire con 40000km in 2 anni ed una four che ha la termica sottolio ed è andata in sicilia andate a eritorno, ci da una pista a tutti quanti, quando siamo arrivati aveva già smontato mezza moto sul marciapiede :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

smello55 ha scritto:mi sa che questa foto è l'unica testimonianza dell'incontro.

Tony scusa se non ci siam salutati come meriti.
Per il soccorso di alericcia, beh quella 400 sembra stoica, modello mi piego ma non mi spezzo, comunque è rientrata con noi a roma,finalmente ha un volto la misteriosa ragazza della four rossa :D e che dire con 40000km in 2 anni ed una four che ha la termica sottolio ed è andata in sicilia andate a eritorno, ci da una pista a tutti quanti, quando siamo arrivati aveva già smontato mezza moto sul marciapiede :roll:



L'incontro c'è stato. Ve lo garantisco io a 500km di distanza. E un po' come se ci avessi partecipato anch'io :lol:

Tenete presente che 400 rossa riparte sempre e Ale arriva ovunque 8)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

alericcia soccorsa con successo
era un fusibile ballerino


ed ecco a voi il grande ritorno!!
Immagine

un saluto a piero e tony ai quali non ho potuto stringere la mano prima che se ne andassero!
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

ovviamente un saluto anche a Maximows!!
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

DB ha scritto:alericcia soccorsa con successo
era un fusibile ballerino


ed ecco a voi il grande ritorno!!
Immagine

un saluto a piero e tony ai quali non ho potuto stringere la mano prima che se ne andassero!


Bentornato!!! Quella faccia dice tutto! Bene! E allora di sto 400 che ne pensiamo!? Fico eh??!
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Messaggio da alericcia »

grazie grazie grazie infinite!!!! a tutti i fouromani per non avermi abbandonata sola in mezzo alla delirante prenestina impicciata tra serbatoio fusibili e improbabili modifiche elettriche regalate dal meccanico per le emergenze (ma dove si deve piazzare l'altra estremità di quel filo???) ... attento tony prendo la moto tutti i giorni e ora ho anche il tuo numero memorizzato insieme a quello di Rubin!
anche voi avete finalmente un volto anche se ho un po di confusione tra facce moto e nomi :-) speriamo di riuscire a fare prestissimo un bel giro, dopo aver abbandonato la rossa davanti al meccanico mi veniva da piangere

...Claudio tu dov'eri???
alericcia
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Messaggio da alericcia »

evviva H4fun!!!!!!!!!!
alericcia
Class
Messaggi: 237
Iscritto il: sab ott 17, 2009 3:02 pm

Messaggio da Class »

Raga mentre venivo so rimasto a piedi sull'olimpica altezza Parioli!!!!!!!!!!!!!!!!Mi è partito il fusibile da 25A,l'ultimo a destra della 500-K2,cambiato è ripartito subito!!!!!Sono tornato a casa a piedi,e nel pomeriggio smontando il tutto ho scoperto che i fili della fusibiliera erano cotti!!!

Avessi avuto un numero di cellulare avrei avvertito e chiesto aiuto!!!!Beati voi........Alla prima uscita ufficiale mi ha tradito!!!Lo sapevo che dovevo prendere il 400ino :?
Honda Cb 750 Four K1
Honda Cb 500 Four K2
Honda Cb 900 FD
Honda Cb 1100
Honda Cb 350 K4
Honda Cb 350 Four
Honda Cb 400 Four SS
Honda XRV 650 Africa Twin
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

ammazza che sorpresa, ero tutto attento ad evitare che jjanawas non mi cresimasse il serbatoio con le chiavi che proprio non mi ero accorto dello scatto al volo di DB.

Beh, io in foto mi vedo poco perché di solito sono io a farle e non a essere fotografato. Ma se confronto la mia espressione di oggi con il muso che avevo al fouroman II, mi pare il 28 aprile, quando avevo venduto la 500 ed ero rimasto senza four, beh, mi sa che si capisce che oggi ero proprio contento di ritrovare tutti e in sella a una nuova-vecchia four.

Mi sa che nell'inverno dovremo darci sotto con la manutenzione preventiva, su una decina di moto Alericcia si è murata sulla Prenestina, io nei sottopassi mi sono trovato a 2 cilindri e Class è rimasto a piedi. Fa un 30% di guasti, roba da Trabant piuttosto che da Soichiro....

Ciò detto un ri-salutone a tutti, in particolar modo a quelli con i quali non ci siamo riusciti a salutare.

@ db, grazie ancora per lo scatto e l'accoglienza

@ smello, se ripassi in zona lo spessimetro con la foglia da 0.8 è a tua disposizione

@ alericcia, vai tranqua, non temo di essere nella tua rubrica. oggi mi hanno preso in giro TUTTI sul fatto che passo il tempo a sistemare le moto e secondo loro quando sono finite le riguasto apposta per poterci rimettere le mani...

@ jjanawas, complimenti per il casco....

@ sfingo, grazie per avermi aspettato, nel sottopasso c'era da c...arsi sotto

@ rubin, quando si dice la telepatia....

alla prossima, scendo in box a smontare il quarto carburo, tento l'intervento pavido da sotto.... :wink: :wink:
Tony2Four
Rispondi