starfighter ha scritto:Beh, Mingot non ce l’ha messa la riga nera verticale....
Si sara' dimenticato.........
starfighter ha scritto:Beh, Mingot non ce l’ha messa la riga nera verticale....
guido56 ha scritto::D
Io te l'ho fatto notare non per polemica,ma se proprio se la dimenticava quel serbatoio avrebbe viaggiato per corriere piu' della moto
Ora,mi manderai a sciare,ma a quello che dice Alex,sul fianchetto sinistro ,in basso,ci dovrebbe essere una parte colorata in nero di circa 15mm.
guido56 ha scritto::D
Io te l'ho fatto notare non per polemica,ma se proprio se la dimenticava quel serbatoio avrebbe viaggiato per corriere piu' della moto
Ora,mi manderai a sciare,ma a quello che dice Alex,sul fianchetto sinistro ,in basso,ci dovrebbe essere una parte colorata in nero di circa 15mm.
starfighter ha scritto:guido56 ha scritto::D
Non ti ci mando a sciare, perché quella riga nera me l’ha segnalata Alex, io l’ho segnalata al verniciatore, che l’aveva vista su vecchie foto, l’ho vista anche sui fianchetti in vendita dal giapponese, gliel’ho chiesta e me l’ha fatta.
Probabilmente serve per mimetizzare l’attacco del fianchetto al telaio, mentre il resto del fianchetto è in evidenza con la sua bella forma tondeggiante. Pura estetica quindi.....
ANTO ha scritto:guido56 ha scritto::D
Di questa cosa del fianchetto ancora non me ne sono fatto una ragione. A darci un po' di nero ci metto un attimo, ma prima vorrei essere convinto del tutto. Non ho mai capito il perchè di quella striscia nera e soprattutto perchè solamente da una parte