Eccomi qua, appena rientrato, il Fouroman III, lievemente depotenziato a FourCappucinRoman, per me si è concluso presto, la 400 da poco scongelata è arrivata all'appuntamento che andava a 3 come una triumph e piano piano ha iniziato a manifestare le intenzioni di andare a due....
Il serba sta iniziando a rilasciare melma ai carburi, me lo aspettavo, e al terzo pieno è successo.
Quindi (un grazie a Sfingo che mi ha assistito nel sottopasso, quando ero passato alla modalità Twin) non me la sono sentita di proseguire e appena la moto è ripartita me ne sono tornato a casa.
Proseguire (direte Voi) ? e verso dove . Già, mentre stavamo digerendo il cornetto di Faggiani, squilla il mio cellulare. E' Rubin che da 500 km di distanza ci avvisa che .... uno (una !) di noi Fouromanisti è in difficoltà, moto piantata in tangenziale.
E il fouroman è proseguito, secondo la proverbiale empatica efficienza romana con un drappello di eroi accorso in soccorso....
Come sarà finita ? Io non lo so per davvero, visto che da soccorritore stavo diventando bisognoso di soccorso.... appena la moto si è freddata e rimessa a 3 ho puntato il parafango verso il box.
Posto la prima foto...
IMG_0157 by
tony2four, on Flickr
gli altri sapranno meglio integrare.
Intanto un GRAZIE a tutti per il caloroso ri-benvenuto e e per non avermi graffiato il serbatoio come previsto dal rito di iniziazione per le matricole....