le four sono una moda :?:
Re: le four sono una moda :?:
MrZ ha scritto:che mi stanno sulle balle tutti quelli che hanno comperato la prima Four negli ultimi 4 anni specialmente i milanesi che hanno contribuito non poco a rovinare il mercato (di chi compra).Gianni73 ha scritto: Cosa ne pensate ragazzi ??
Comunque è vero a Milano spopola sopratutto fra gente che la lavora per pubblicità e tv ( registi ecc.. ) , io penso che sia un po perchè quelli che hanno raggiunto un certo livello in quei settori hanno tra 35 40 anni Hanno avuto la loro adolescienza negli anni 70 e sono rimasti influenzati dall' epoca e ciò lo riportano nel loro lavoro e nella loro immagine , in parte perchè per la città e molto più maneggevole di altre moto , più appetibili anche da male intenzionati .
sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
summer 69 ha scritto:MrZ ha scritto:che mi stanno sulle balle tutti quelli che hanno comperato la prima Four negli ultimi 4 anni specialmente i milanesi che hanno contribuito non poco a rovinare il mercato (di chi compra).Gianni73 ha scritto: Cosa ne pensate ragazzi ??
Comunque è vero a Milano spopola sopratutto fra gente che la lavora per pubblicità e tv ( registi ecc.. ) , io penso che sia un po perchè quelli che hanno raggiunto un certo livello in quei settori hanno tra 35 40 anni Hanno avuto la loro adolescienza negli anni 70 e sono rimasti influenzati dall' epoca e ciò lo riportano nel loro lavoro e nella loro immagine , in parte perchè per la città e molto più maneggevole di altre moto , più appetibili anche da male intenzionati .
Chi era adolescente negli anni 70 oggi ha 50-55 anni... Io negli anni Settanta ero un bambino!
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
cdg ha scritto:summer 69 ha scritto:MrZ ha scritto:che mi stanno sulle balle tutti quelli che hanno comperato la prima Four negli ultimi 4 anni specialmente i milanesi che hanno contribuito non poco a rovinare il mercato (di chi compra).Gianni73 ha scritto: Cosa ne pensate ragazzi ??
Chi era adolescente negli anni 70 oggi ha 50-55 anni... Io negli anni Settanta ero un bambino!
anche io ero un bambino, e il settemmezzo del mio vicino era il mio sogno
galbo ha scritto:anche io ero un bambino
Ma non dire cazzate!
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
-
io nel 2006 sono ancora un'adolescente colla four...Non so che darei per portarla negli anni 70 e vedere veramente chi era nel suo ambiente naturale,in mezzo ai boneville,norton,bsa,ecc...Vederle nei concessionari poi sarebbe un sogno...
Beati voi che siete stati adolescenti a quei tempi e avete visto...
Beati voi che siete stati adolescenti a quei tempi e avete visto...
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
cdg ha scritto:galbo ha scritto:anche io ero un bambino
Ma non dire cazzate!
ti ggiuro, non ho mica cambiato sesso!
mako ha scritto:...io nei 70 avevo un triciclo rosso che alle Four gli davo la paga sul misto stretto (attorno al tavolo di sala) e in derapata (che figata i pavimenti in marmo)
Le four di moda?... il triciclo sì che è da figo, mica la four!!!!
sempre la solita storia, meglio le inglesi a tre o le giapponesi a quattro?