Ok, Jrampa a questo punto ti chiedo se oltre alle marmitte procuri anche altri pezzi originali Honda a prezzi molto convenienti. Volevo chiedere a MrZ se me li procurava lui, ma se tu li hai ancora a meno..... Non ti preoccupare per la spedizione, me li vengo a prendere, da Bollate a Cesano Maderno ci metto un attimo...
smello55 ha scritto:cioè se le prendo a casa tua ho 200 300euro di sconto? ( costo medio del viaggio dalla calafrica adata e ritorno) pensa se mi dimentico il gommino del cavattetto e devo tornare
Smello a casa mia vengono solo quelli che abitano nella mia zona,a prendere qualsiasi ricambio disponibile originale per le four.Dalla calafrica non è mai venuto nessuno,per il semplice motivo che 1+1 fa 2.e il prezzo non vale la candela. Non c'è vò certo uno studio per arrivarci
infatti cazzeggiavo sul fatto che il risparmio è per pochi, poi vero che 1 + 1 fa 2 ma quando si sale ho imparato nella mia breve esperienza di vita che 2 + 2 fa 5 .
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
MrZ ha scritto:Il mio ricambista pur di non vedermi in negozio mi tira le marmitte nella schiena
Maurizio il mio ricambista me le picchia in testa ad un prezzo ancora inferiore al tuo.
Io per evitare non ho la 500
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Scusate ma per ragioni di verniciatura leggo solo adesso le vostre risposte.
Jrampa sono contento di veder scritta una tua risposta, e ti ringrazio.
Se mi dici il prezzo delle Hm 300 mi organizzerò per venire a casa tua.
Me ne servono tre kit. Un kit per me e due per un amico.
Grazie
Inoltre devo comprare una vagonata di ricambi, anche per il motore. Vale la stessa regola? Ti devo mandare una lista? Se mi mandi un tuo cell. in pvt sarò lieto di chiamarti.