fouroman di settembre

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

dov'è il check in ? luogo e ora ....
Tony2Four
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

milioni di post fa si era detto solito posto solita ora, piazzale clodio ore 9, ma vedrò del giallo?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

se è piazzale Clodio ancora più sicuro di si.

Abito a 4 km ci vengo a spinta pur di tingerti di giallo la mattina.....
Tony2Four
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

appena giunta telefonata,mi tocca di lavoro, domenica matt, mi sa che riesco solo a far colazione con voi :cry:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

siamo du gatti..rimandiamo?
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

io non so bene l'orario, e non è certo al 100 per cento, ma devo andare a velletri, potrei fare strada con voi se si scende di la per via dei laghi :lol:
comunque io se ce la faccio come orario un incontro al bar lo farei comunque poi se il gruppetto vuole andare da qualche parte bene se no rimandate, ma non è che fanno la multa se girate tutte tutte le domeniche :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

DB ha scritto:per me ok!
rosco dove ci vediamo?


allora se ho capito bene dovreste fare questo percorso:

http://maps.google.it/maps?saddr=Piazza ... s&t=m&z=10

quindi se partite verso le 9 da roma, approssimativamente dovreste stare dalle parti di guarcino verso le 10.30, forse 10.45, da casa mia fino a guarcino impiego circa un ora.
adesso ditemi voi (tempo permettendo) io potrei trovarmi dalle parti di guarcino verso le 10.30, per voi è troppo presto? oppure è tardi? non conosco i vostri ritmi, però per quell' ora un caffettino ci stà bene :D

fatemi sapere entro stasera cosi mi organizzo...
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Beh, di solito i ritmi sono un po' dilatati.. Appuntamento alle 9 (che diventano le 9,20), colazioncina e partenza.
Però per domani chiedi a chi partecipa, io sono solo di colazione.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

Messaggio da sfingo »

Io purtroppo ancora non ho fatto nulla, contavo di farlo domani mattina. Ci vediamo al prossimo Fouroman!
Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione. Jules Verne
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

io per la colazione c'è. Anche fosse solo per far vedere la gialletta a jjanawas. :lol:
Tony2Four
Rispondi