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Inviato: mer ott 12, 2011 11:01 pm
da Fabieddu
Fabieddu ha scritto:
Fabieddu ha scritto:
ack3r ha scritto:Ottima risposta 8)
Altrimenti me li tagliavo....

Tu Fabio cosa ne pensi del gruppo ottico originale (posteriore e frecce)?
Anche d'avanti le frecce erano diverse?


le freccie son le sue...anche il gruppo ottico sembra essere il suo a memoria se nn ricordo male nella parte cromata posteriore c'è scritto stanley hm 11 domani controllo e ti posto foto :wink:

a che bullone ti riferisci???

per le cromature... leve cambio, freno, coperchio frizione,frecce e supporti, ghiere scarico supporti scarico, maniglione, corpo faro posterioree sua parabolina interna, ghiera faro anteriore,rimando del freno posteriore, piattello nel mozzo anteriore, reggi strumenti, coppiglie strumenti,bicchieri ammortizzatori(e ammo se rimetti i suoi ma anche no),tenditori catena (nn ne sono sicuro)tappo serba...cerchi parafanghi,ocio recuperal'anteriore quello tagliato dietro.supporti parafanghi credo di nn aver dimenticato nulla... ;)


ehmmm coperchio piatto punte leva messa in moto,tappo serba olio :roll: anche


forche, tappi forche,dado serraggio cannotto annelli soffietti miiii nn finiscono più :roll:

Inviato: mer ott 12, 2011 11:07 pm
da ack3r
PREZZZZOOOOOO ???
:lol:

Inviato: mer ott 12, 2011 11:08 pm
da ack3r
ack3r ha scritto:PREZZZZOOOOOO ???
:lol:


Non vado a letto finchè non lo leggo............ :?:

Inviato: mer ott 12, 2011 11:29 pm
da Fabieddu
miiii qui fa male...preventivo della cromatura però con le marmotte fu di 1500 toglici le marmottesei sui 900...5 strati qui c'è ne di più economiche...ma con lavorazioni galvaniche differenti 3 strati...e preparazione dei pezzi fatte bene ma nn accuratissime... :roll:

Inviato: gio ott 13, 2011 1:52 pm
da Rosco P. Coltrane
ack3r ascolta, non vorrai ricromare ogni singolo pezzo?! nel senso ripulisci tutto quello che puoi, vedrai che molti pezzi avranno ancora una cromatura ottima... per farti regolare un pò, ti posso dire che dalle mie parti per cromare i due parafanghi con le stecchette di quello ant, i due reggifaro ant ed il supporto del faro post, hanno voluto 290,00 zucchine!!!

Inviato: gio ott 13, 2011 10:47 pm
da ack3r
Rosco P. Coltrane ha scritto:ack3r ascolta, non vorrai ricromare ogni singolo pezzo?! nel senso ripulisci tutto quello che puoi, vedrai che molti pezzi avranno ancora una cromatura ottima... per farti regolare un pò, ti posso dire che dalle mie parti per cromare i due parafanghi con le stecchette di quello ant, i due reggifaro ant ed il supporto del faro post, hanno voluto 290,00 zucchine!!!


Non mi escono i soldi dalle mani con un primoministr... :oops: .
Ti posso dire però che con i polish che ho in garage ho fatto delle prove sui parafanghi e l'esito è negativo.
Dove si forma la ruggine (nelle parti cormate) anche se la togli, rimane la fessura e questo farà rientrare la ruggine.
Per l'alluminio la cosa è diversa, certamente che se qualcosa è buono......
Nelle foto potrai vedere i miei pezzi.

https://lh6.googleusercontent.com/-0idr ... oni951.jpg

https://lh4.googleusercontent.com/-pukq ... oni952.jpg

All'appello mancano altri particolari descritti da Fabieddu.

ciaoo

Inviato: gio ott 13, 2011 10:55 pm
da ack3r
Chiedo inoltre questo...

Nel voler ricromare il posteriore ho trovato devi fori che mi hanno insospettito e che mi hanno portato a dover fare una scelta.
Posto la foto almeno capite.

https://lh3.googleusercontent.com/-CJuE ... oni948.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-iy61 ... 110500.JPG

I tre fori con formazione a triangolo non sono originali e li sopra vi era alloggiato il fanale.
Mi hanno però parlato di un gruppo ottico ben diverso montato in origine sui mezzi importati.
Del tipo che il faro non era della mia forma ma rotondo.
A questo punto non so se tappare i fori e cercare il faro "originale".

Inviato: gio ott 13, 2011 10:59 pm
da iperpaolo
leva freno messa in moto e pedale freno spazzolali con convinzione con trapano e spazzolona in metallo, riprendono abbastanza bene e prendono ruggine meno facilmente.

il paramotore lascialo perdere, gli ammortizzatori pure se li fai ricromare probabilmente saranno pure da revisionare.

Sembra brutto dirlo ma dipende tutto da quanti soldi hai in tasca, con pochi soldi io sistemerei i componenti funzionali, le cose che poi non si possono rismontare poi così velocemente. I cerchi ad esempio, ma tra ricromare e ricomprare non so quale sia la soluzione più economica.

se sistemi le cose "serie" della ciclistica poi coperchi e coperchietti parafanghi e altri accessori li cambi un po' per volta. nel fattempo compra una tonnellata di Olio di silicone e spruzza ogni tanto tutta la moto eheh

Inviato: gio ott 13, 2011 11:04 pm
da iperpaolo
ack3r ha scritto:Chiedo inoltre questo...

Nel voler ricromare il posteriore ho trovato devi fori che mi hanno insospettito e che mi hanno portato a dover fare una scelta.
Posto la foto almeno capite.

https://lh3.googleusercontent.com/-CJuE ... oni948.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-iy61 ... 110500.JPG

I tre fori con formazione a triangolo non sono originali e li sopra vi era alloggiato il fanale.
Mi hanno però parlato di un gruppo ottico ben diverso montato in origine sui mezzi importati.
Del tipo che il faro non era della mia forma ma rotondo.
A questo punto non so se tappare i fori e cercare il faro "originale".


il parafango da vicino è proprio alla frutta...

ma sulla maniglia cosa hai attaccato ? uno sgancio rapido per una borsa ?

Inviato: gio ott 13, 2011 11:05 pm
da ack3r