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Inviato: gio ott 09, 2008 4:08 pm
da enrifa77
redrebel ha scritto:azz... complimenti... bel codino... bel forcellone... è un coppa italia modificato?
ma quanto modificato?
Si é una coppa italia, e tanto modificata. Praticamente del motore restano solo i gusci del carte, la cilindrata e 1200cc con 105/110 cv alla ruota, non ricordo bene. Cambiato il telaieto posteriore e frocellone ed il codino é di una rsv 1000. Sta V11 ha lasciato dietro tante 4 cilindri e non solo per strada.
Inviato: gio ott 09, 2008 4:10 pm
da borntorun
ragazzi lasciate perdere bikez e tutti i luoghi comuni degli ultimi 40 anni. Le Guzzi provatele, nel giusto contesto, e poi giudicate. Le moto si misurano in "feeling" e non con i numeretti dei cavalli DIN, SAE etc.
Inviato: gio ott 09, 2008 5:31 pm
da DD
borntorun ha scritto:ragazzi lasciate perdere bikez e tutti i luoghi comuni degli ultimi 40 anni. Le Guzzi provatele, nel giusto contesto, e poi giudicate. Le moto si misurano in "feeling" e non con i numeretti dei cavalli DIN, SAE etc.
sante parole...
Inviato: gio ott 09, 2008 5:40 pm
da nannibegood
borntorun ha scritto:ragazzi lasciate perdere bikez e tutti i luoghi comuni degli ultimi 40 anni. Le Guzzi provatele, nel giusto contesto, e poi giudicate. Le moto si misurano in "feeling" e non con i numeretti dei cavalli DIN, SAE etc.
la mia puntualizzazione era solo perchè 90 cv mi sembravano troppi e sono andato a cercare in rete quanti effettivamente ne avesse.
Mai giudicato moto che non ho guidato se non per manifesti difetti tecnici.
Una Guzzi (di quelle che dico io) me la farei volentieri, magari cafè!!
Inviato: gio ott 09, 2008 6:02 pm
da fracacchio
Inviato: gio ott 09, 2008 6:15 pm
da borntorun
nannibegood ha scritto:borntorun ha scritto:ragazzi lasciate perdere bikez e tutti i luoghi comuni degli ultimi 40 anni. Le Guzzi provatele, nel giusto contesto, e poi giudicate. Le moto si misurano in "feeling" e non con i numeretti dei cavalli DIN, SAE etc.
la mia puntualizzazione era solo perchè 90 cv mi sembravano troppi e sono andato a cercare in rete quanti effettivamente ne avesse.
Mai giudicato moto che non ho guidato se non per manifesti difetti tecnici.
Una Guzzi (di quelle che dico io) me la farei volentieri, magari cafè!!
considera che 90 cv non li ha il 1200 2V attualmente in produzione.
cmq non volevo essere polemico. ciao
Inviato: gio ott 09, 2008 6:17 pm
da fracacchio
Per quanto riguarda poi il muro dei 200km\h mi risulta che il primo bicilindrico che lìha superato non fosse guzzi ma un ducati 750 derivato dal progetto Pantah di taglioni, percui siamo già negli anni '80 inoltrati......effettivi, non dichiarati.....poi lascio ad i più esperti storici scovarne le bufale
Inviato: gio ott 09, 2008 6:21 pm
da redrebel
oh ma t'ho anche riportato il sito.. mica me lo sono inventato di sana pianta il dato.... del resto non è nemmeno un sito del cazzo....poi vabbè da 70 a 90 non è sta enorme differenza.. avessi detto 170 cv
Inviato: gio ott 09, 2008 6:37 pm
da fracacchio
Inviato: gio ott 09, 2008 7:05 pm
da enrifa77
fracacchio ha scritto:Per quanto riguarda poi il muro dei 200km\h mi risulta che il primo bicilindrico che lìha superato non fosse guzzi ma un ducati 750 derivato dal progetto Pantah di taglioni, percui siamo già negli anni '80 inoltrati......effettivi, non dichiarati.....poi lascio ad i più esperti storici scovarne le bufale
Io so solo che quando Motociclismo fece la famosa comparativa nel 72 o 73, non ricordo di preciso, e poi el 2002/3 per riproporla su motociclismo d' epoca, il V7 fu l'unica a passare i 200!. Di poco, ma passo i 200.