borntorun ha scritto:io ti consiglio il bloccadisco che urla!
ma sul disco della four che bloccadisco si può montare?
Il mio no di sicuro.
Lo uso come fermacarte.
tums ha scritto:A parte che forse qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa significa "essere di moda", ma la mia domanda è un'altra: non è che il non essere di moda a tutti i costi... è un po' di moda?
;T
syd barrett ha scritto:scusate se non sono molto presente sul forum ultimamente è che sono sempre in centro città a bere ettolitri di aperitivi con il giacchetto vintage, l'occhiale vintage, la moto vintage perchè tutto ciò fa molto chic e non impegna.
syd barrett ha scritto:scusate se non sono molto presente sul forum ultimamente è che sono sempre in centro città a bere ettolitri di aperitivi con il giacchetto vintage, l'occhiale vintage, la moto vintage perchè tutto ciò fa molto chic e non impegna.
Uwakimono70 ha scritto:syd barrett ha scritto:scusate se non sono molto presente sul forum ultimamente è che sono sempre in centro città a bere ettolitri di aperitivi con il giacchetto vintage, l'occhiale vintage, la moto vintage perchè tutto ciò fa molto chic e non impegna.
Ti manca solo una bella tardona come ragazza ...anche quella non impegna e fa molto vintage .
Oliver64 ha scritto:tums ha scritto:A parte che forse qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa significa "essere di moda", ma la mia domanda è un'altra: non è che il non essere di moda a tutti i costi... è un po' di moda?
;T
Umastu ha scritto:Oliver64 ha scritto:tums ha scritto:A parte che forse qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa significa "essere di moda", ma la mia domanda è un'altra: non è che il non essere di moda a tutti i costi... è un po' di moda?
;T
Vorrei aggiungere un mio parere a riguardo; avevo sette o otto anni quando vedevo il mio vicino di casa andare in giro con un 500 verde bottiglia con i quattro scarichi che erano incandescenti quando si fermava. Mi raccomandava di non toccarla per paura che mi bruciass. HO avuto la stessa sensazione ed emozione nel 1997 quando rividi un four 400 di un mio collega di sevizio civile (ora mio grande amico). Dopo 5 anni d'attesa sono riuscito ad entrarne in posseso ed è stato come rendere immortali quei ricordi di bambino. Ho letto di chi ne ha vista una per strada e l'ha voluta o di chi l'ha comprata perchè è vintage etc......Non importa il motivo e non importa da quando tempo la possiedi...quello che importa e condividere e confrontare emozioni che queste moto ci scaturiscono oggetti splendidi che amiamo coccolare per svariati motivi ed il bello è proprio questo!!! Ve lo immaginate essere accumunati dalle stesse emozioni o dagli stessi modi d'essere sarebbe squallido
Umastu
syd barrett ha scritto:Uwakimono70 ha scritto:syd barrett ha scritto:scusate se non sono molto presente sul forum ultimamente è che sono sempre in centro città a bere ettolitri di aperitivi con il giacchetto vintage, l'occhiale vintage, la moto vintage perchè tutto ciò fa molto chic e non impegna.
Ti manca solo una bella tardona come ragazza ...anche quella non impegna e fa molto vintage .
e magari che schiatti a breve e mi lasci una cospicua eredità.