angelo1066 ha scritto:Ciao Piperita, mia nonna (buon'anima), quando mi facevo male era solita dire: "Nun t' preoccupà...a ggent cammin' ch'e stentin'afòr!!!" ...e, se può esserti di consolazione, sono caduto: 1) da fermo in un incrocio su di una pozzanghera grande quanto uno sputo, tra le risate degli astanti!! 2) a Via dei Mille (Napoli), mentre due ragazze dicevano:"Ma che bella moto!!", ho tentato di metterla sul cavalletto centrale facendola cadere in terra ed io disteso sopra!! 3) bloccadisco dimenticato: io e la moto in terra. 4) mentre la lavavo su di uno sterrato ( terra ammorbidita dall'acqua e moto in terra) Ergo: sei in buona compagnia!! Guarisci presto
no angeloo... pure tuuuuu....
sei un mito... vabè che c'hai la scusante del canc...ehm...della bmw! ... scusa ma le ragazze....si riferivano alla bmw? senza offesa caro amico mio.... ma mò....o erano due cessi... o....avevano cambiato spacciatore da poco.........
ps: e organizziamolo stò giro natalizioooo!
Rincoglionito!!! angelo1066 ha una 500 mentre angel64 ha la 350 e aveva il BMW sono due persone diverse! Ma lo vedi che scrivi solo ca@@ate?
la bmw ce l'ho ancora (vedi mercatino)
stamattina ho tentato di dare anche io il mio controbuto al topic.... con una mano mantenevo la bmw e con l'altra tentavo di spostare la bici di mio figlio x fare spazio e cacciare la moto.... meno male che si è inclinata dal lato muro garage.....
cmq caduto una volta in salita mentre mio figlio cercava di salire in moto .... meno male che c'era il paramotore.... danni zero a cose e persone
Grande Angeloooo!!!!
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
PiperitaPatty ha scritto: No, piccoli motociclisti io mi riferivo alla soluzione per bloccare il fiume di benzina, per tamponare...cioè per tornare a casa...qual'è????
Da ferma chiudi il rubinetto....
e martellatina con oggetto poco contundente (tipo martello di gomma)
per tentare di far sbloccare i galleggianti e gli spilli di tenuta....
PiperitaPatty ha scritto: No, piccoli motociclisti io mi riferivo alla soluzione per bloccare il fiume di benzina, per tamponare...cioè per tornare a casa...qual'è????
Da ferma chiudi il rubinetto.... e martellatina con oggetto poco contundente (tipo martello di gomma) per tentare di far sbloccare i galleggianti e gli spilli di tenuta....
Ma bravoooo io mica lo sapevo e così sono ricorsa al Pronto Soccorso ( Totore ò nfermiere ) lui mi ha detto di fare così, e s'è fermata la lava
PiperitaPatty ha scritto: Ma bravoooo io mica lo sapevo e così sono ricorsa al Pronto Soccorso ( Totore ò nfermiere ) lui mi ha detto di fare così, e s'è fermata la lava
PiperitaPatty ha scritto: Ma bravoooo io mica lo sapevo e così sono ricorsa al Pronto Soccorso ( Totore ò nfermiere ) lui mi ha detto di fare così, e s'è fermata la lava
Grazie.....
E prego comunque domàn mattèn compro la tankersgnauss...deve rimanere in infusione 10 giorni??
Grazie.....
E prego comunque domàn mattèn compro la tankersgnauss...deve rimanere in infusione 10 giorni??
Grazie.....
Paola, e te non lo sapevi come fermare il flusso di benzina? Non leggi gli altri topic? Non è che voglio sminuire le tue capacità, ma il lavoro di tankeriz. è un po' delicato, se non è fatto bene rischi di trovarti nei casini per rimediare.
Zio Livio715 ha scritto:Paola, e te non lo sapevi come fermare il flusso di benzina? Non leggi gli altri topic? Non è che voglio sminuire le tue capacità, ma il lavoro di tankeriz. è un po' delicato, se non è fatto bene rischi di trovarti nei casini per rimediare.
....... ....... io quando cerco qualcosa sui topic, non ci trovo mai niente.... ....comunque no, non lo farò io il lavoro al serbatoio, me lo faccio fare è ovvio me lo leggo per cultura personale
Zio Livio715 ha scritto:Paola, e te non lo sapevi come fermare il flusso di benzina? Non leggi gli altri topic? Non è che voglio sminuire le tue capacità, ma il lavoro di tankeriz. è un po' delicato, se non è fatto bene rischi di trovarti nei casini per rimediare.
....... ....... io quando cerco qualcosa sui topic, non ci trovo mai niente.... ....comunque no, non lo farò io il lavoro al serbatoio, me lo faccio fare è ovvio me lo leggo per cultura personale :wink: