smello55 ha scritto:e daje che è già uscito l'orario e son solo 8 pagine
SABATO PIAZZA ACILIA ORE 19:00
a me va bene.
pero' cambiamo idea altre 6-7 volte senno' il topic si inaridisce anzitempo.
Poi riconfermiamo piazza Aciliia, ma qualcuno dica subito "Sabato pranzo a Settevene"
tanto c'è ancora la domenica da organizzare ma quella è 24 ore dopo aivoglia te
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
lorenzo400 ha scritto:Ti è proprio rimasto il tarlo eh?
il tarlo?? Se prima la moto mi piacevada impazzire ora sono assolutamente e irreparabilmente motodipendente e se penso che ora che ho con chi fare i giri non riesco ad avere manco una mezza giornata mi viene voglia di buttare tutto all'aria
è stato veramente emozionante scoprire di appartenere aun mondo cosi bello che ignoravo completamente, poter condividere lo stesso tipo emozioni; la solidarietà che c,è tra i motociclisti... E non ho ancora vissuto niente a parte l'assaggio del breve viaggio con rubin... No non puoi sapere come soffro sotto il meraviglioso ciello azzurro delle ottobrate romane a non poter varcare iil raccordo
Ale come sei romantica.
Ti battezzo ufficialmente come "la poetessa del raccordo anulare". Cazzo, però suona brutto
Quindi la "poetessa delle du rote". Meglio?
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Dai dai che sabato c'è anche io ... eppoi Piazza Acilia è abbastanza vicino a casa mia, quindi una scappata la faccio volentieri.
Solo per informazione di tutti, dalle mie parti c'è Mizzica a via Ravenna e un siciliano nuovo in fondo a Via Catania, robba seria, grandi magnate, AHO !!!
ma domenica? dite che è il caso di parlarne? sabato sera all'aperitivo si decide? e gli altri che non ci son sabato? ci sono altri? ma partiamo direttamente dopo l'aperitivo? ma partiamo? che famo? chi siamo? dove andiamo?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.