cassa filtro gomme

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Dani

Messaggio da Dani »

jrampa ha scritto:Se volevi trovare tracce di mastice dovevi nascere un po prima e comprarti una cb NUOVA

Purtroppo a questo non posso rimediare......cosa ne dici, posso vivere sereno oppure no?

In ogni caso è strano che sul manuale non vi sia scritto di mettere il mastice in fase di rimontaggio....ergo, poteva anche esserci in origine, ma non è necessario, altrimenti i GIAP si sarebbero fatti lo scrupolo di prescriverlo (come fanno per altre cose)....

O no?

:wink:
smello55

Messaggio da smello55 »

Dani ha scritto:
jrampa ha scritto:Se volevi trovare tracce di mastice dovevi nascere un po prima e comprarti una cb NUOVA

Purtroppo a questo non posso rimediare......cosa ne dici, posso vivere sereno oppure no?

In ogni caso è strano che sul manuale non vi sia scritto di mettere il mastice in fase di rimontaggio....ergo, poteva anche esserci in origine, ma non è necessario, altrimenti i GIAP si sarebbero fatti lo scrupolo di prescriverlo (come fanno per altre cose)....

O no?

si attento il ragazzo 8) Poi non bisogna esser nati 40 anni fa, sui conservati cirio se c'era c'è anche adesso. Però mi sa ke parlare di cassa filtro è un po' OT :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nonnorampa

Messaggio da nonnorampa »

fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
smello55 ha scritto:Caxxo, ma perché il 17% ignora? :roll:

Acuta osservazione! :shock: Bravo!......già, perchè?? :? :? :? :? 8) 8) :lol:

FRAC, io prenderei per buona la risposta del giovane Menego,tu che dici?
Me lo appoggi? :lol:

ma sì!, infondo a noi che ce ne fotte della cassa filtro?Guarda, te lo posso anche appoggiare, tanto un rischi nulla né tè né io :wink: :wink: Però, permettimi di stuzzicarti un pò daiii...... :lol: :lol: :lol:

Va be allora visto che stò pe anda a fa un giro di minimo 2500 km, che olio mi consigli per la mia cb che monta un gruppo TERMICO raffreddato ad uranio inpoverito? :lol: :lol:
nonnorampa

Dani ha scritto:

O no?

Ma si Dani, vivi sereno e tranquillo. Basta co stò mastice,va che cagnara che è venuta fuori,forse non serve a nulla.
però io sulla mia cb lo metto, :lol: mi dispiacerebbe vedere i collettori diventare viola :lol: .Hanno quasi 9 anni e sembrano ancora nuovi :wink:
Dani

Messaggio da Dani »

jrampa ha scritto:Ma si Dani, vivi sereno e tranquillo. Basta co stò mastice,va che cagnara che è venuta fuori,forse non serve a nulla.

a me lo dici, mica l'ho tirata in piedi io..... :roll:

jrampa ha scritto:però io sulla mia cb lo metto, :lol: mi dispiacerebbe vedere i collettori diventare viola :lol: .Hanno quasi 9 anni e sembrano ancora nuovi :wink:

Anche i miei....dieci anni tondi tondi...belli cromati come fossero nuovi....

Certe cose mica succedono solo a te...

nonnorampa

Dani ha scritto:
jrampa ha scritto:Ma si Dani, vivi sereno e tranquillo. Basta co stò mastice,va che cagnara che è venuta fuori,forse non serve a nulla.

jrampa ha scritto:però io sulla mia cb lo metto, :lol: mi dispiacerebbe vedere i collettori diventare viola :lol: .Hanno quasi 9 anni e sembrano ancora nuovi :wink:

Ma tu hai il 400, quante cb 500 con scarichi di 9 anni e soprettutto con 100.000 km vedi con collettori come nuovi?
Pero come dicevo stò post ha creato troppi problemi,preferirei chiudere senza altri si o ma,siamo tutti grandi abbastanza per fare quello che più ci garba.TU sei daccordo?
Al massomo ne apriamo unaltro col titolo (come non fare arrostire i collettori) :wink:
Menego89

Messaggio da Menego89 »

jrampa ha scritto:
Dani ha scritto:

Ma tu hai il 400, quante cb 500 con scarichi di 9 anni e soprettutto con 100.000 km vedi con collettori come nuovi?
Pero come dicevo stò post ha creato troppi problemi,preferirei chiudere senza altri si o ma,siamo tutti grandi abbastanza per fare quello che più ci garba.TU sei daccordo?
Al massomo ne apriamo unaltro col titolo (come non fare arrostire i collettori) :wink:

io pensavo invece ad un topic dal titolo "come farci girare i coglioni" :lol: :lol:
Immagine
borgo

Messaggio da borgo »

Ragazzi non montate un caso diplomatico per una frase o una parola in

un post dove i fraintendimenti sono facili. Non ingigantite una frase buttata

li per spirito e intesa male. Già 40 anni fa Calindri lo diceva: Cynar contro

il logorio della vita moderna, ed internet e tutto il resto era ancora lontano

da venire. Fatevi sto bicchierino e chi se visto se visto.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Menego89 ha scritto:
jrampa ha scritto:
Dani ha scritto:

io pensavo invece ad un topic dal titolo "come farci girare i coglioni" :lol: :lol:

Perchè aprirne un altro? un ti basta questo? Ohh bischero!!!!..........ti girano un pò di più ora che tull'ha preso? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
jrampa ha scritto:
fracacchio ha scritto:
smello55 ha scritto:Caxxo, ma perché il 17% ignora? :roll:

Acuta osservazione! :shock: Bravo!......già, perchè?? :? :? :? :? 8) 8) :lol:

FRAC, io prenderei per buona la risposta del giovane Menego,tu che dici?
Me lo appoggi? :lol:

ma sì!, infondo a noi che ce ne fotte della cassa filtro?Guarda, te lo posso anche appoggiare, tanto un rischi nulla né tè né io :wink: :wink: Però, permettimi di stuzzicarti un pò daiii...... :lol: :lol: :lol:

Va be allora visto che stò pe anda a fa un giro di minimo 2500 km, che olio mi consigli per la mia cb che monta un gruppo TERMICO raffreddato ad uranio inpoverito? :lol: :lol:

uranio impoverito??? :? :? mhh... sò che i nostri alleati lo mettano nelle pallottole , così indoe lo tirano lo smaltiscano a costo zero!.....che tu hai fatt'incazzà anche loro e t'hanno bombardato? :shock: :shock: mah, senti, se è parecchio caloroso , opterei per un olio leggero, un motore bombardato com'è il tuo che fra un pò è 1100 ! ci vole un olio bono, ma bono! ...urania 40 evvai a billoritto! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi