jrampa ha scritto:Se volevi trovare tracce di mastice dovevi nascere un po prima e comprarti una cb NUOVA
Purtroppo a questo non posso rimediare......cosa ne dici, posso vivere sereno oppure no?
In ogni caso è strano che sul manuale non vi sia scritto di mettere il mastice in fase di rimontaggio....ergo, poteva anche esserci in origine, ma non è necessario, altrimenti i GIAP si sarebbero fatti lo scrupolo di prescriverlo (come fanno per altre cose)....
jrampa ha scritto:Se volevi trovare tracce di mastice dovevi nascere un po prima e comprarti una cb NUOVA
Purtroppo a questo non posso rimediare......cosa ne dici, posso vivere sereno oppure no?
In ogni caso è strano che sul manuale non vi sia scritto di mettere il mastice in fase di rimontaggio....ergo, poteva anche esserci in origine, ma non è necessario, altrimenti i GIAP si sarebbero fatti lo scrupolo di prescriverlo (come fanno per altre cose)....
O no?
si attento il ragazzo Poi non bisogna esser nati 40 anni fa, sui conservati cirio se c'era c'è anche adesso. Però mi sa ke parlare di cassa filtro è un po' OT
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:Caxxo, ma perché il 17% ignora?
Acuta osservazione! Bravo!......già, perchè??
FRAC, io prenderei per buona la risposta del giovane Menego,tu che dici? Me lo appoggi?
ma sì!, infondo a noi che ce ne fotte della cassa filtro?Guarda, te lo posso anche appoggiare, tanto un rischi nulla né tè né io Però, permettimi di stuzzicarti un pò daiii......
Va be allora visto che stò pe anda a fa un giro di minimo 2500 km, che olio mi consigli per la mia cb che monta un gruppo TERMICO raffreddato ad uranio inpoverito?
O no?
Ma si Dani, vivi sereno e tranquillo. Basta co stò mastice,va che cagnara che è venuta fuori,forse non serve a nulla.
però io sulla mia cb lo metto, mi dispiacerebbe vedere i collettori diventare viola .Hanno quasi 9 anni e sembrano ancora nuovi
jrampa ha scritto:Ma si Dani, vivi sereno e tranquillo. Basta co stò mastice,va che cagnara che è venuta fuori,forse non serve a nulla.
a me lo dici, mica l'ho tirata in piedi io.....
jrampa ha scritto:però io sulla mia cb lo metto, mi dispiacerebbe vedere i collettori diventare viola .Hanno quasi 9 anni e sembrano ancora nuovi
Anche i miei....dieci anni tondi tondi...belli cromati come fossero nuovi....
Certe cose mica succedono solo a te...
Ma tu hai il 400, quante cb 500 con scarichi di 9 anni e soprettutto con 100.000 km vedi con collettori come nuovi?
Pero come dicevo stò post ha creato troppi problemi,preferirei chiudere senza altri si o ma,siamo tutti grandi abbastanza per fare quello che più ci garba.TU sei daccordo?
Al massomo ne apriamo unaltro col titolo (come non fare arrostire i collettori)
jrampa ha scritto:Ma si Dani, vivi sereno e tranquillo. Basta co stò mastice,va che cagnara che è venuta fuori,forse non serve a nulla.
jrampa ha scritto:però io sulla mia cb lo metto, mi dispiacerebbe vedere i collettori diventare viola .Hanno quasi 9 anni e sembrano ancora nuovi
Ma tu hai il 400, quante cb 500 con scarichi di 9 anni e soprettutto con 100.000 km vedi con collettori come nuovi? Pero come dicevo stò post ha creato troppi problemi,preferirei chiudere senza altri si o ma,siamo tutti grandi abbastanza per fare quello che più ci garba.TU sei daccordo? Al massomo ne apriamo unaltro col titolo (come non fare arrostire i collettori)
io pensavo invece ad un topic dal titolo "come farci girare i coglioni"
Ma tu hai il 400, quante cb 500 con scarichi di 9 anni e soprettutto con 100.000 km vedi con collettori come nuovi? Pero come dicevo stò post ha creato troppi problemi,preferirei chiudere senza altri si o ma,siamo tutti grandi abbastanza per fare quello che più ci garba.TU sei daccordo? Al massomo ne apriamo unaltro col titolo (come non fare arrostire i collettori)
io pensavo invece ad un topic dal titolo "come farci girare i coglioni"
Perchè aprirne un altro? un ti basta questo? Ohh bischero!!!!..........ti girano un pò di più ora che tull'ha preso?
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
smello55 ha scritto:Caxxo, ma perché il 17% ignora?
Acuta osservazione! Bravo!......già, perchè??
FRAC, io prenderei per buona la risposta del giovane Menego,tu che dici? Me lo appoggi?
ma sì!, infondo a noi che ce ne fotte della cassa filtro?Guarda, te lo posso anche appoggiare, tanto un rischi nulla né tè né io Però, permettimi di stuzzicarti un pò daiii......
Va be allora visto che stò pe anda a fa un giro di minimo 2500 km, che olio mi consigli per la mia cb che monta un gruppo TERMICO raffreddato ad uranio inpoverito?
uranio impoverito??? mhh... sò che i nostri alleati lo mettano nelle pallottole , così indoe lo tirano lo smaltiscano a costo zero!.....che tu hai fatt'incazzà anche loro e t'hanno bombardato? mah, senti, se è parecchio caloroso , opterei per un olio leggero, un motore bombardato com'è il tuo che fra un pò è 1100 ! ci vole un olio bono, ma bono! ...urania 40 evvai a billoritto!
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....