ot]report

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

max69 ha scritto:
Attila ha scritto:http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/10/10/23/rapporto-iraq-Wikileaks.html


scusa, cosa significa il link che hai scritto con quello che ho detto io?

L'invito era parlare seguendo l'argomento del topic... :roll:
Significa che il topic(pur non sembrando)aveva un argomento che più o meno si seguiva poi sei arrivato te a parlare di moto che centrano per l'appunto come si direbbe...come i cavoli a merenda e perciò assolutamente per niente e poi te mi domandi cosa centra il link che ho postato..? :shock: Questa è da ridere...l'ho messo un pò perchè in nuce
(un pò come l'ossimoro di cui s'è parlato)centrava,se non l'hai capito è un altro discorso;vedi di sintonizzarti su una stazione alla volta e capirai i significati delle cose. :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

beh sembra pretenzioso rimanere in argomento in certi topic ultimamente
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

Attila ha scritto:
max69 ha scritto:
Attila ha scritto:http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/10/10/23/rapporto-iraq-Wikileaks.html


scusa, cosa significa il link che hai scritto con quello che ho detto io?

L'invito era parlare seguendo l'argomento del topic... :roll:
Significa che il topic(pur non sembrando)aveva un argomento che più o meno si seguiva poi sei arrivato te a parlare di moto che centrano per l'appunto come si direbbe...come i cavoli a merenda e perciò assolutamente per niente e poi te mi domandi cosa centra il link che ho postato..? :shock: Questa è da ridere...l'ho messo un pò perchè in nuce
(un pò come l'ossimoro di cui s'è parlato)centrava,se non l'hai capito è un altro discorso;vedi di sintonizzarti su una stazione alla volta e capirai i significati delle cose. :wink:


ok allora parliamo delle mutilazioni...tanta roba
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

smello55 ha scritto:beh sembra pretenzioso rimanere in argomento in certi topic ultimamente

come vedi ora mi sono sintonizzato


riguardo il link poi ti faccio sapere...scusa
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Ilmio meccanico dice di usare l'olio minerale perchè questi sono motori vecchi e hanno bisogno di quello perchè po le gomme non tengono bene e bisogna andare pieno che sennò si spompa il motore e piscia benzina e poi bisogna cambiare le guarnizioni delle vaschette che il mio meccanico che quando era giovae correva con le four e aveva messo il doppio disco che dice che con le cassette non frenava bene, ma di non superare i 2500 giri al mattino presto, alla sera si può arrivare anche a 4500 solo se ci hai messo la V-power
Immagine
nanni4fun.cim
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...sei pronto per avere la cittadinanza di Carrara pure te adesso...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

nannibegood ha scritto:Ilmio meccanico dice di usare l'olio minerale perchè questi sono motori vecchi e hanno bisogno di quello perchè po le gomme non tengono bene e bisogna andare pieno che sennò si spompa il motore e piscia benzina e poi bisogna cambiare le guarnizioni delle vaschette che il mio meccanico che quando era giovae correva con le four e aveva messo il doppio disco che dice che con le cassette non frenava bene, ma di non superare i 2500 giri al mattino presto, alla sera si può arrivare anche a 4500 solo se ci hai messo la V-power



il tu meccanico un capisce nulla...

o brodoooo!!!!

se tu ci metti la vpower con le cassette della frutta e apri a 4500 giri triti tutta la frutta e l'olio si rovescia...poi per la cittadinanza carrarina tocca piglià monti e portarli a mare e ritorno...ma sta bono...ma che voi fà...ma fatti un giro sulla four e mettici l'olio sintetico, e fermiti quando ti salutino...peoro

ho l'elmetto, le ginocchiere, le polsiere e gomitiere....ha! ah! ah! ah!

siete grandi furfantelli...quando ci si vede pe fa un giretto?
e tutti con l'olio minerale, la v-power e una cassettina di frutta sul givi
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...ambarabbà...ciccì..coccò... :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Pehoro a me???
le cassette di frutta non le porto perchè sono vecchio e pesano.
La cittadinanza di Carrara noncellò, ma cellò quasi senese, la four cellò smontata a pezzetti e chissà quando potrò girarci, credo che metterò l'olio di semi, il meccanico dice che va bene semi sintetico e tra i due meglio semi, costa di meno.
la pressione delle gomme su una moto smontata a quanto deve stare?
non vorrei rovinare le gomme che poi costano pure un sacco di soldi.
Intanto giro con l'Enterprise che va veloce, ma consuma troppo, niente V-Power, anzi devo trovare il sistema di farla andare a GPL.

Comunque un saluto e mi fraccomando non inquinate questo topic con post tipo report o simili che poi se si continua a parlare male di quel poveruomo del presidente del consiglio, poi si dispiace e se se ne va dalla politica lui come faremo a togliere la monnezza da Napoli, che poi che cazzo di apoleani, perchè si lamentano e non fanno niente?
se ognuno di loro carica in macchina un pò di monnezza e la porta fuori città, alla fine la città è pulita, no?
e senza disturbare il poveruonmo che ha già tanto da fare.
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

la four ce l'hai smontata perchè non hai ascoltato i consigli del beccanico da te citato :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi