le four sono una moda :?:

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
andreac900

Messaggio da andreac900 »

tums ha scritto:A parte che forse qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa significa "essere di moda", ma la mia domanda è un'altra: non è che il non essere di moda a tutti i costi... è un po' di moda?

;T

bella tums........ottima risposta concordo!!!!!!!
l'importante e' capire fin da piccoli cosa si vuole!
una four!!!!!!!!!!!!!!
sillemadrac

Messaggio da sillemadrac »

galbo ha scritto:
Oliver64 ha scritto:Sono e mi pregio di essere amico del Sille, fighetto milanese moto-onnivoro che ha venduto la four per una guzzi... e che va in giro con i caschi fighetti e con la bubble-shield fighetta.
e sono anche figlio di papà.
e anche i miei figli - pare - siano figli di papà (almeno si spera).
Embè?
Fanculo tutti!

io il sille lo conosco appena, anzi devo dire la verità è pure antipatico che ringamba all'ultimo minuto, se fa no insci!
eppoi tiene un gatto e un cane in casa, un ignominio...
e suona pure bene la chitarra
un vero schifo di tipo, bleah

eppoi a pensarci bene abita pure più a sud di me, quindi....

guardami negli occhi e dimmi cosa vedi!
:shock:
'ncè nessuno in casa a quest'ora?
:o
A parte questa cosa che volevo dire.
Fighetto non lo sono, ma lo vorei tanto.
Di moto onnivoro non sono più. mi piacciono ancora tutte, ma non ce la faccio più.
Sono milanese quanto potete esserlo voi tutti messi insieme (come noto ho origini lombardo-greco-siciliano-yugoslavo-turche-svizzere.... giuro)
Il babbolscild è la roba meno da fighetto che mi venga in mente... la gente pensa che sia pazzo, sopratutto quando lo porto sul caschetto che mi sono riverniciato da solo sul bancone della cucina in colore oro glitterato, e che solo discreto come tutte le cose che faccio, e allora pansa cghe sia pazzo e un po' ricchione, oppure un po' ricchione e pazzo.

L'unica cosa bella che avevo era la 750, che ho desiderato tanto, eppoi venduto. Pagata tanto, venduta tanto.
Questo è quanto.
E comunque.
Eppoi la citroen GS è stata la mia prima macchinetta e mi avete fatto venire il magone.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
galbo

Messaggio da galbo »

sillemadrac ha scritto:guardami negli occhi e dimmi cosa vedi!
:shock:

kazzo, finchè non apri le palpebre come faccio? :D
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

sillemadrac ha scritto: Fighetto non lo sono, ma lo vorei tanto.
Di moto onnivoro non sono più. mi piacciono ancora tutte, ma non ce la faccio più.
Sono milanese quanto potete esserlo voi tutti messi insieme (come noto ho origini lombardo-greco-siciliano-yugoslavo-turche-svizzere.... giuro)
Il babbolscild è la roba meno da fighetto che mi venga in mente... la gente pensa che sia pazzo, sopratutto quando lo porto sul caschetto che mi sono riverniciato da solo sul bancone della cucina in colore oro glitterato, e che solo discreto come tutte le cose che faccio, e allora pansa cghe sia pazzo e un po' ricchione, oppure un po' ricchione e pazzo.

L'unica cosa bella che avevo era la 750, che ho desiderato tanto, eppoi venduto. Pagata tanto, venduta tanto.
Questo è quanto.
E comunque.
Eppoi la citroen GS è stata la mia prima macchinetta e mi avete fatto venire il magone.

Cazzo, e io che pensavo di essere amico di un vero fighetto milanese moto-onnivoro.......
e adesso?
Vabbè, possiamo essere amici lo stesso?
:wink: :wink: :wink:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
borntorun

Messaggio da borntorun »

secondo voi posso usare l'olio sintetico o è meglio il minerale?
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
uachimono70

Messaggio da uachimono70 »

il problema principale è che ho paura che me la fregano, ma secondo voi posso montarci uno di quegli allarmi tipo quello che ha il Tmax di mio fratello?
che te lo dico a fare.
borntorun

Messaggio da borntorun »

io ti consiglio il bloccadisco che urla!

ma sul disco della four che bloccadisco si può montare?
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Attila

Messaggio da Attila »

borntorun ha scritto:secondo voi posso usare l'olio sintetico o è meglio il minerale?

A seconda se hai i calcoli o meno...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

mi date una dritta per un'assicurazione?
MrZ consiglia la madonnINA...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Uwakimono70

Messaggio da Uwakimono70 »

tums ha scritto:A parte che forse qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa significa "essere di moda", ma la mia domanda è un'altra: non è che il non essere di moda a tutti i costi... è un po' di moda?

;T

No tu sei solo smodato
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!

Immagine
Rispondi