tums ha scritto:A parte che forse qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa significa "essere di moda", ma la mia domanda è un'altra: non è che il non essere di moda a tutti i costi... è un po' di moda?
;T
bella tums........ottima risposta concordo!!!!!!!
tums ha scritto:A parte che forse qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa significa "essere di moda", ma la mia domanda è un'altra: non è che il non essere di moda a tutti i costi... è un po' di moda?
;T
galbo ha scritto:Oliver64 ha scritto:Sono e mi pregio di essere amico del Sille, fighetto milanese moto-onnivoro che ha venduto la four per una guzzi... e che va in giro con i caschi fighetti e con la bubble-shield fighetta.
e sono anche figlio di papà.
e anche i miei figli - pare - siano figli di papà (almeno si spera).
Embè?
Fanculo tutti!
io il sille lo conosco appena, anzi devo dire la verità è pure antipatico che ringamba all'ultimo minuto, se fa no insci!
eppoi tiene un gatto e un cane in casa, un ignominio...
e suona pure bene la chitarra
un vero schifo di tipo, bleah
eppoi a pensarci bene abita pure più a sud di me, quindi....
sillemadrac ha scritto: Fighetto non lo sono, ma lo vorei tanto.
Di moto onnivoro non sono più. mi piacciono ancora tutte, ma non ce la faccio più.
Sono milanese quanto potete esserlo voi tutti messi insieme (come noto ho origini lombardo-greco-siciliano-yugoslavo-turche-svizzere.... giuro)
Il babbolscild è la roba meno da fighetto che mi venga in mente... la gente pensa che sia pazzo, sopratutto quando lo porto sul caschetto che mi sono riverniciato da solo sul bancone della cucina in colore oro glitterato, e che solo discreto come tutte le cose che faccio, e allora pansa cghe sia pazzo e un po' ricchione, oppure un po' ricchione e pazzo.
L'unica cosa bella che avevo era la 750, che ho desiderato tanto, eppoi venduto. Pagata tanto, venduta tanto.
Questo è quanto.
E comunque.
Eppoi la citroen GS è stata la mia prima macchinetta e mi avete fatto venire il magone.
;T