Mi ha chiamato, sta al San Camillo reparto Lancisi, non so se oggi ce la faccio ma andrò a trovarlo, se qualcuno si vuole aggiungere ci possiamo mettere d'accordo sull'orario. Grande Attilone!!!!
Mav
350 Four compagna fedele che non ti tradirà mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
maverik ha scritto:Mi ha chiamato, sta al San Camillo reparto Lancisi, non so se oggi ce la faccio ma andrò a trovarlo, se qualcuno si vuole aggiungere ci possiamo mettere d'accordo sull'orario. Grande Attilone!!!!
Mav
salutalo da parte mia. grazie.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
maverik ha scritto:Mi ha chiamato, sta al San Camillo reparto Lancisi, non so se oggi ce la faccio ma andrò a trovarlo, se qualcuno si vuole aggiungere ci possiamo mettere d'accordo sull'orario. Grande Attilone!!!!
Quando lo vedi digli da parte mia:
"Disgrassià, movete a guarir che te speto!"
Ciao
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Mav
ovviamente un saluto ed un abbraccio anche da parte mia.