restauro è una parola grossa cb400f
-
Re: restauro è una parola grossa cb400f
dubbio frecce mi servono consigli...
1
http://www.ebay.it/itm/250852373426?ssP ... 1423.l2649
2
http://www.ebay.it/itm/4-X-Universal-Am ... 4ab15802eb
3
http://www.ebay.it/itm/4-X-Universal-12 ... 3cb7ccff9b
1
http://www.ebay.it/itm/250852373426?ssP ... 1423.l2649
2
http://www.ebay.it/itm/4-X-Universal-Am ... 4ab15802eb
3
http://www.ebay.it/itm/4-X-Universal-12 ... 3cb7ccff9b
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Ciao Mugen,
io voto per le ultime (3).
Mi sembrano le più rifinite, e per quanto rimpicciolite, sono vicinissime come stile a quelle originali.
Una vera chicca
io voto per le ultime (3).
Mi sembrano le più rifinite, e per quanto rimpicciolite, sono vicinissime come stile a quelle originali.
Una vera chicca
-
oggi dopo aver bocciato scienza delle costruzioni mi sono messo a vedere di far partire la moto...
fallimento totale anche qui
i carburatori che avevo provato in precedenza pisciano di nuovo a diritto... rispetto prima però passa un bel po' di tempo prima che inizino a perdere...
che ho sbagliato???
la moto manco a dirlo non va in moto... le scintille ci sono tutte che posso tentare?
fallimento totale anche qui
i carburatori che avevo provato in precedenza pisciano di nuovo a diritto... rispetto prima però passa un bel po' di tempo prima che inizino a perdere...
che ho sbagliato???
la moto manco a dirlo non va in moto... le scintille ci sono tutte che posso tentare?
se hai la corrente, fagli arrivare benzina, come fare lo soai attraverso i carburatori, che avendoli smontati dovresti conoscere, se perdono hai sbagliato qalcosa, quindi try again
Se la moto non fa nemmeno un acccenno alla combustione controlla perche non arriva benzina.
Se la moto non fa nemmeno un acccenno alla combustione controlla perche non arriva benzina.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
quindi rismonto e riprovo... ok...
la moto borbotta si sente che la compressione è buona ma la benzina mi sa che non arriva...
la moto borbotta si sente che la compressione è buona ma la benzina mi sa che non arriva...
se borbotta qualcosa arriva in camera, tirata l'aria? la batteria è carica?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
aria tirata...
la accendo con il booster a pieno carico attaccato ai cavi della batteria
il problema è che dopo un paio di tentativi di accensione i carburatori iniziano a perdere copiosamente benzina come quando avevano i galleggianti bloccati
la accendo con il booster a pieno carico attaccato ai cavi della batteria
il problema è che dopo un paio di tentativi di accensione i carburatori iniziano a perdere copiosamente benzina come quando avevano i galleggianti bloccati
allora innanzitutto devi essere certo che la scintilla ci sia
quindi fai la prova di appoggiare una candela al motore e vedi
poi verifica che le candele si bagnino
dopodichè apri il rubinetto
conta fino a 30
e richiudilo
tira l'aria a metà
e riprova ad avviare
ps: le candele che codice hano?
quindi fai la prova di appoggiare una candela al motore e vedi
poi verifica che le candele si bagnino
dopodichè apri il rubinetto
conta fino a 30
e richiudilo
tira l'aria a metà
e riprova ad avviare
ps: le candele che codice hano?
ma ti piscia una vaschetta o tutte, mi sembra strano se hai revisionato, non è che hai il livello altissimo?
comunque deve partire lo stesso, come detto controlla che le candele si bagnano, e se fanno la scintilla per il momento è sufficente, non è necessario per un semplice avviamento ne che sia esattamente in fase ne che le candele siano corrette, o meglio basta che siano fisicamente simili poi il resto passa.
soffia nel tubo benzina quando i carb iniziano a pisciare chiudi il rubinetto come detto e via.
comunque deve partire lo stesso, come detto controlla che le candele si bagnano, e se fanno la scintilla per il momento è sufficente, non è necessario per un semplice avviamento ne che sia esattamente in fase ne che le candele siano corrette, o meglio basta che siano fisicamente simili poi il resto passa.
soffia nel tubo benzina quando i carb iniziano a pisciare chiudi il rubinetto come detto e via.
-
grazie mille smello, mi stai aiutando davvero, di solito i miei post rimangono senza risposte...
devo controllare che le candele si inumidiscono è l'unica cosa che davvero non ho controllato...
ho comunque provato ad insistere ad accendere anche mentre i carb perdevano e nulla
devo controllare che le candele si inumidiscono è l'unica cosa che davvero non ho controllato...
ho comunque provato ad insistere ad accendere anche mentre i carb perdevano e nulla