Una marmitta per tutti, "acquisto di gruppo"

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Re: Una marmitta per tutti, "acquisto di gruppo"

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

Head ha scritto:Io mi riserverei di prendere ancora qualche gg per la decisione.
Sinceramente, pur essendo oggettivamente un buon prezzo, sperabo in qualcosa di meno.
Sicuramente sarebbe molto interessante capire: può fornire le marme in bianco (senza codice stampigliato)? Si si, cosa cambia nel prezzo? Sempre se si, come sono fatte? E poi: è possobile il ritiro di persona a qualche mercatino in giro per lo stivale?


ma per marme in bianco senza codice, che si intende, simili alle originali ma non originali honda? perchè le fanno? head se ti informi su questa cosa illuminaci... :)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Una marmitta per tutti, "acquisto di gruppo"

Messaggio da smello55 »

paolo750 ha scritto:
ack3r ha scritto:Devo fare prima una precisazione che mi sento da dentro senza la volontà di alcunchè.......

Jrampa, sono felice che tu riesca a far avere le marmitte ad un prezzo + vantaggioso, ma se scrivi in questo topic dovresti (a parer mio) offrire anche ad altri questa opportunità, oppure contattare privatamente chi vuoi tu.
Non te ne offendere, ma dopo tanto lavoro......


Forse l'offerta è valida solo per scassa? :D :D :D

Ciao
Paolo



MP? :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Una marmitta per tutti, "acquisto di gruppo"

Messaggio da Saetta79 »

Caro Puccio, mi dispiace ma anch'io passo....
comunque grazie per gli sbattimenti che ti sei preso!

;-)
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Hondapride
Messaggi: 88
Iscritto il: mar lug 21, 2009 9:49 am

Re: Una marmitta per tutti, "acquisto di gruppo"

Messaggio da Hondapride »

Ciao Ack3r,
ti ringrazio molto per lo sbattimento ma anch'io non aderisco, aspetto tempi migliori.
Grazie ancora!!
HP
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Una marmitta per tutti, "acquisto di gruppo"

Messaggio da guido56 »

Ciao Puccio,mi spiace devo passare pure io.
Mi spiace per il tempo che hai perso
:wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Una marmitta per tutti, "acquisto di gruppo"

Messaggio da Zio Livio »

Puccio sei un grande :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
skassakaxxo
Messaggi: 1785
Iscritto il: mer giu 18, 2008 7:28 pm

Re: Una marmitta per tutti, "acquisto di gruppo"

Messaggio da skassakaxxo »

ho contattato setti ...
mi ha detto che il prezzo non è minimamente trattabile e bisogna aggiungere altri 30 euro per la spedizione.

stando così le cose le compro da cmsnl che le vende a 100 euro in meno spedite e non ho urgenza di doverle prendere adesso.

ti ringrazio cmq per la disponibilità
Se non puoi risolvere il problema con un martello, hai un problema elettrico !!!
ack3r
Messaggi: 948
Iscritto il: mar giu 07, 2011 8:06 pm

Re: Una marmitta per tutti, "acquisto di gruppo"

Messaggio da ack3r »

Skassa dico anche a te che non ci sono problemi, in fondo ci ho provato.....
Ma dubito che risparmierai qualcosa da Ds, questa è la loro mail:

Dear Sir,
We can offer a discount price on the HM300 and HM341 exhaust sets if you order in the quantities mentioned.
We can reduce the HM300 set to £715.00 plus VAT per set of 4 and the HM341 set down to £725.00 plus VAT per set of 4.
The 18315300 SET = £139.00 plus VAT per set in stock, 1847230000 = £7.95 each plus VAT and 18473300000 = £6.50 each plus VAT in stock.
The HM374 (323) exhaust pipe set can be reduced to £525.00 plus VAT. The seals between the upper and lower pipes are £9.95 each plus VAT, the clamps are £4.95 each and the screws for these are £0.50 each, both plus VAT.
The HM333 replica exhaust pipe set (copies of the originals) can be reduced to £495.00 plus VAT. The seals are £7.95 each plus VAT, the clamps are £6.50 each and the screws are £0.50 each, both plus VAT in stock.
Please contact us and quote estimate number 176476 if these options are of interest.


Come inoltre ho detto di recente c'è pure il rischio di vedersele arrivare ammaccate e allora bisogna tirare fuori i soldini per spedirle indietro.
Il risparmio poi non è come dici tu, il prezzo delle sole Hm300 vat incluso è di euro 1230 (prendendone un solo kit), + 25 euro di spedizione = 1255 contro i 1122 del Setti.
Se poi ti fai una giratina ad un mercatino risparmi anche le spedizioni.


ciao
Cb 750 Four k0 1970.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/23409
Cb 750 FA 1980 next work
Xr 600 r 1986.... "ENDED" https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/28754
Vespa Vba1t 150 1959.... "ENDED"
Gabriel-San
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 28, 2011 10:29 am

Re: Una marmitta per tutti, "acquisto di gruppo"

Messaggio da Gabriel-San »

Forza ragazzi ma che ci tiriamo indietro tutti??

Va a finire che rimaniamo io e Puccio e le paghiamo a prezzo pieno....
Io sostengo a pieno l'iniziativa, non a caso ho già dato la mia conferma per l'acquisto.

Ack3r io sono con te!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Una marmitta per tutti, "acquisto di gruppo"

Messaggio da MrZ »

Rosco P. Coltrane ha scritto:
Head ha scritto:Io mi riserverei di prendere ancora qualche gg per la decisione.
Sinceramente, pur essendo oggettivamente un buon prezzo, sperabo in qualcosa di meno.
Sicuramente sarebbe molto interessante capire: può fornire le marme in bianco (senza codice stampigliato)? Si si, cosa cambia nel prezzo? Sempre se si, come sono fatte? E poi: è possobile il ritiro di persona a qualche mercatino in giro per lo stivale?


ma per marme in bianco senza codice, che si intende, simili alle originali ma non originali honda? perchè le fanno? head se ti informi su questa cosa illuminaci... :)

Sulle primissime moto e poi per alcuni mercati le marmotte erano senza codice
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi