ot]report

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Filippo Baldoni ha scritto:Ragazzi, mi dispiace che nessuno mi appoggi :lol: apparte gli scherzi, io la penso così :wink:


se proprio vuoi tel'appoggio! ma poi un ti lamentare eh!? :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
poeta
Messaggi: 594
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:01 pm

Messaggio da poeta »

Filippo Baldoni ha scritto:Ragazzi, mi dispiace che nessuno mi appoggi :lol: apparte gli scherzi, io la penso così :wink:



fortunatamente o purtroppo...... è questo il problema. :cry:
Take your soul everywhere, and come back.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

fracacchio ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Ragazzi, mi dispiace che nessuno mi appoggi :lol: apparte gli scherzi, io la penso così :wink:


se proprio vuoi tel'appoggio! ma poi un ti lamentare eh!? :lol: :lol: :lol:


Vai sciorto caro!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Filippo Baldoni ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Ragazzi, mi dispiace che nessuno mi appoggi :lol: apparte gli scherzi, io la penso così :wink:


se proprio vuoi tel'appoggio! ma poi un ti lamentare eh!? :lol: :lol: :lol:


Vai sciorto caro!

va bene, Paolo, allora puoi spingere
Immagine
nanni4fun.cim
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

nannibegood ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Ragazzi, mi dispiace che nessuno mi appoggi :lol: apparte gli scherzi, io la penso così :wink:


se proprio vuoi tel'appoggio! ma poi un ti lamentare eh!? :lol: :lol: :lol:


Vai sciorto caro!

va bene, Paolo, allora puoi spingere


raga via...un po di serietà
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

max69 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Ragazzi, mi dispiace che nessuno mi appoggi :lol: apparte gli scherzi, io la penso così :wink:


se proprio vuoi tel'appoggio! ma poi un ti lamentare eh!? :lol: :lol: :lol:


Vai sciorto caro!

va bene, Paolo, allora puoi spingere


raga via...un po di serietà


Allora passo a prendere il numerino così non si litiga

Immagine

:lol: :lol: :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Ora il topic è molto più interessante :D :D
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

Filippo Baldoni ha scritto:Ora il topic è molto più interessante :D :D



grazie...buongioprno a tutti...non vedo che di trovi di interessante però va be...ovviamente scherzavo sul fatto che le honda d'epoca son dei poveracci....mentre so benissimo che ci sono collezionisti che hanno anche una decina di moto d'epoca e una decina di auto d'epoca oltre che roba recentissima, però nel mio caso la moto è d'epoca poichè non posso acquistarne una nuova, altrimenti avrei la nuova e quella d'epoca...e poi mi riposta un po indietro nela passato, tra cui un bel raffreddore che mi son appena beccato...proprio come negli anni 80...con la differenza che io presi la petente a 17 anni per la vespa anche se avrei potutto guidare la moto però mio padre mi convisnse talmente tanto sulla vespa che mi piacque la vespa (in realtà sapeva che con la moto di sicuro sarei finito male...al tempo c'èra l'aletta oro, l'aletta rossa, le honda ovvio, volevano vendermi una hondina ma purtroppo ho dovuto optare per la vespa...15 gionri dopo ero steso sull'asfalto al porto a marina di carrara e la vespa che rotolava davanti a me (poveraccia), nuova di zecca, rosso federale, px arcobaleno 125, la prima caduta libera...in curva...ne seguirono tante altre ma mai da fari male da ospedale...proprio perchè la vespa più di un tot non va...quando picchi essendo la velocità ridotta non è che ti rompi o ti ammazzi (secondo la teoria di mio padre), mentre con la moto sì perchè la moto da 0 a 100 son pochi secondi (AVENDO UNA 650 già testata, devo dire che non è proprio così ma ci va molto vicino)...insomma, mio papi aveva paura e basta...io pure, ma adoro il rischio, state traqnuilli che la moto con me non soffre, ieri ero fisso sui 4000 con punte a 5000, si è vero, ha la coppia da 4000 in su secondo me, però senza esagerare, quando ho della via libera, del resto in città...
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

Attila ha scritto:http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/10/10/23/rapporto-iraq-Wikileaks.html


scusa, cosa significa il link che hai scritto con quello che ho detto io?
per l'amor del cielo...massimo rispetto...son cose che fanno rabbrividire però secondo me è come passare dall'america per arrivare in cina...ad o ogni modo se lo hai dgt avrei i tuoi buoni motivi..sicuramente è inerente alla discussione in corso, anche se ripeto, sono stato invitato quà proprio da te mi pare
Rispondi