Inviato: lun set 28, 2009 8:22 pm
freefour4 ha scritto:Mastu Fracà, un pò di comprensione per Carlo...
la capocchia è ancora...dentro
ff4
volevo farlo smtraglire un pò
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
freefour4 ha scritto:Mastu Fracà, un pò di comprensione per Carlo...
la capocchia è ancora...dentro
ff4
freefour4 ha scritto:devo dire che il sistema dell'aspiratore ha funzionato
alla grande:
sia per i residui che c'erano nei cilindri,
sia per il controllo del funzionamento delle...valvole.
...meglio ora che dopo.
ff4
skassakaxxo ha scritto:free ma dovendola restaurare del tutto non ti conviene togliere il motore da sotto e fare un bel controllo approfondito? se dentro c'è finito un pezzo di valvola o di qualcos'altro pur mettendola in moto non rischi di fare danni permanenti?
oppure sei talmente arrazzato da volerla sentire in moto in quelle condizioni? ti vuoi eccitare di brutto ????
skassakaxxo ha scritto:skassakaxxo ha scritto:free ma dovendola restaurare del tutto non ti conviene togliere il motore da sotto e fare un bel controllo approfondito? se dentro c'è finito un pezzo di valvola o di qualcos'altro pur mettendola in moto non rischi di fare danni permanenti?
oppure sei talmente arrazzato da volerla sentire in moto in quelle condizioni? ti vuoi eccitare di brutto ????
e io l'avevo detto !
alexbg ha scritto:come cappero ha fatto a spezzarsi? Ha fatto un quarto d'ora a manetta in folle senza olio?
ti giro il gancio per il motore?freefour4 ha scritto:alexbg ha scritto:come cappero ha fatto a spezzarsi? Ha fatto un quarto d'ora a manetta in folle senza olio?
un paio di giri liberi li ha fatti, quindi non era già spezzata.
essendo quella di scarico, penso che sia il risultato del
tempo di inattività e delle intemperie...
e non ultimo, rispetto a quelle del 500 e del 750, pare molto più
piccola e delicata.
ff4