Pagina 11 di 14

Inviato: gio ott 09, 2008 1:54 pm
da malastoria
enrifa77 ha scritto:
redrebel ha scritto:a me l'S3 piace anche + del v7 sport...bellissima linea.. e poi.. 90 cv...nel '75...


90CV la S3??? :shock: :shock: :shock: Alla faccia del trattore!


azz 90 cv!?
cmq di questo modello c'è ne sono più in germania che in italia....
io ad esempio nn ne ho mai vista una dal vivo

Inviato: gio ott 09, 2008 2:12 pm
da DD
malastoria ha scritto:
DD ha scritto:
doublecir ha scritto:bhè...dovresti metterle entrambe sullo stesso lato....da queste due foto si denota solo ke, apparte s e s3...
una ha il terminale cromato e l'altro nero, una la calotta faro cromata e l'altra nera, una gli ammo cromati e la'ltra neri...e una c'ha il bordino cromato sotto la sella


non solo...guarda bene la ciclistica :wink:



la s3 dovrebbe avere il terzo freno a disco posteriore....
cmq sono belle tutte e due e forse si è vero è più bella questa
che il v7sport ed il lemans
ma purtroppo nn si trovano e se le trovi ti spolpano vivo con i prezzi


la S3 si chiama così perchè ha 3 freni a disco, pare che ne abbiano fatte meno di 1000 unità.
Ne ho vista una qualche settimana fa a Torino, sbavavo...

Inviato: gio ott 09, 2008 2:24 pm
da nannibegood
solo che sti 90 cv non li trovo proprio, al massimo 62, d'altronde mi sembravano tantini per un 750 due cilindri del 75!!!!!
http://www.bikez.com/motorcycles/moto_g ... 3_1976.php

Inviato: gio ott 09, 2008 2:24 pm
da malastoria
DD ha scritto:
malastoria ha scritto:
DD ha scritto:
doublecir ha scritto:bhè...dovresti metterle entrambe sullo stesso lato....da queste due foto si denota solo ke, apparte s e s3...
una ha il terminale cromato e l'altro nero, una la calotta faro cromata e l'altra nera, una gli ammo cromati e la'ltra neri...e una c'ha il bordino cromato sotto la sella


non solo...guarda bene la ciclistica :wink:



la s3 dovrebbe avere il terzo freno a disco posteriore....
cmq sono belle tutte e due e forse si è vero è più bella questa
che il v7sport ed il lemans
ma purtroppo nn si trovano e se le trovi ti spolpano vivo con i prezzi


se la rivedi vedi quanto vuole...

la S3 si chiama così perchè ha 3 freni a disco, pare che ne abbiano fatte meno di 1000 unità.
Ne ho vista una qualche settimana fa a Torino, sbavavo...

Inviato: gio ott 09, 2008 2:26 pm
da malastoria
DD ha scritto:
malastoria ha scritto:
DD ha scritto:
doublecir ha scritto:bhè...dovresti metterle entrambe sullo stesso lato....da queste due foto si denota solo ke, apparte s e s3...
una ha il terminale cromato e l'altro nero, una la calotta faro cromata e l'altra nera, una gli ammo cromati e la'ltra neri...e una c'ha il bordino cromato sotto la sella


non solo...guarda bene la ciclistica :wink:



la s3 dovrebbe avere il terzo freno a disco posteriore....
cmq sono belle tutte e due e forse si è vero è più bella questa
che il v7sport ed il lemans
ma purtroppo nn si trovano e se le trovi ti spolpano vivo con i prezzi


la S3 si chiama così perchè ha 3 freni a disco, pare che ne abbiano fatte meno di 1000 unità.
Ne ho vista una qualche settimana fa a Torino, sbavavo...



se la rivedi chiedi quanto vuole....

Inviato: gio ott 09, 2008 2:35 pm
da malastoria
cmq nanni i cavalli in più c'è li facciamo uscire....

Inviato: gio ott 09, 2008 2:36 pm
da malastoria
anche se credo che 62 siano più che sufficenti su una moto del genere

Inviato: gio ott 09, 2008 2:40 pm
da nannibegood
malastoria ha scritto:anche se credo che 62 siano più che sufficenti su una moto del genere

assolutamente si, pure tantini per l'epoca

Inviato: gio ott 09, 2008 2:44 pm
da malastoria
nannibegood ha scritto:
malastoria ha scritto:anche se credo che 62 siano più che sufficenti su una moto del genere

assolutamente si, pure tantini per l'epoca


cmq bello il sito che hai linkato.....
c'è proprio tutto!!

Inviato: gio ott 09, 2008 3:08 pm
da enrifa77
malastoria ha scritto:anche se credo che 62 siano più che sufficenti su una moto del genere


Anche a me 90cv sembravano un pó tantini. Comunque la v7 e derivate erano le piú performanti ed efficaci nella guida sportiva. La V7 fu la prima moto a passare la bariera dei 200Km/h, ci volle il Kawasaki Z900 per fare meglio. Per quello che ho letto e mi hanno raccontato, la sua ciclistica era da riferimento e avrebbe retto tranquillamente qualche cavillino in piú. Peccato che come molte altre moto italiane, era pregiudiucta da componenti economici e non all'altezza del mezzo: vedi la strumentazione per esempio.