alcuni quesiti: 5-verniciare i collettori di scarico FOTO!

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DB
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Messaggio da DB »

massicox ha scritto:
Quella non è una rimanenza a piedi!!!

Aspetta aspetta e saprai cosa vuol dire rimaneere a piedi sul serio!
;)



si lo so
mi riferivo al fatto di rimanere a secco senza preavviso
esperienza fatta da molti voi da quanto ho letto :)
empirico
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Messaggio da empirico »

DB ha scritto:
massicox ha scritto:
Quella non è una rimanenza a piedi!!!

Aspetta aspetta e saprai cosa vuol dire rimaneere a piedi sul serio!
;)



si lo so
mi riferivo al fatto di rimanere a secco senza preavviso
esperienza fatta da molti voi da quanto ho letto :)
Eppure avevi messo ben 3 litri di benza....................... :shock:
DB
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Messaggio da DB »

in effetti di riserva sono 3 litri giusto?
boh
magari il tubo del pieno non pesca bene
che mi consigliate di controllare?
smonto tutto? :D
ho letto da qualche parte che ci sono difficoltà nel rimontaggio del rubinetto per la questione dei tubi
massicox
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Messaggio da massicox »

io prima di smontare tutto quanto proverei a mettere ancora un pò di benzina!

almeno una decina di euro!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
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mako
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Messaggio da mako »

...occhio che con le four vale come con la patata:

no money no honey
... Mio figlio si chiamerà Avon.
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Messaggio da nannibegood »

si si, metti benza in più, oltre al fatto che male non fa, ti aiuterà a tenere un pò più puliti i carburatori.
Per il freno hanno già detto tutto i miei illustri colleghi, tranne il fatto di recitare giaculatorie, fare riti propiziatori o, a piacere, tirare giù dal paradiso tutti i santi mentre freni e ti si avvicina l'ostacolo.
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nanni4fun.cim
DB
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Messaggio da DB »

massicox ha scritto:io prima di smontare tutto quanto proverei a mettere ancora un pò di benzina!

almeno una decina di euro!


fatto!
oggi ho messo 10€
tutto regolare
ma il punto è
con i 10€ messi
ho fatto il pieno
:shock:
questo vuol dire che i litri da consumare prima di entrare in riserva sono circa 7 a fronte dei 14 dichiarati + 3 di riserva
questo che vuol dire?
che la riserva non è di 3 litri ma di 10?!?!?
che il tubo del pieno è stato sostituito con uno + lungo?
che pesca solo da metà serbatoio col fatto che il serba è fatto a scompartimenti dx e sx col telaio in mezzo?!?!
alla fine sticavoli
ma era giusto per sapere
l'importante è che funziona
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napolispara
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Messaggio da napolispara »

DB ha scritto:in effetti di riserva sono 3 litri giusto?
boh
magari il tubo del pieno non pesca bene
che mi consigliate di controllare?
smonto tutto? :D
ho letto da qualche parte che ci sono difficoltà nel rimontaggio del rubinetto per la questione dei tubi


chiedi ad igor... lui l'ha scoperto di notte :lol: :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
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DD
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Messaggio da DD »

ciao, prova a vedere se il rubinetto non è intasato. Fai così:
serba pieno
stacchi il tubo della benzina dalla parte dei carburatori
prendi una bottiglia ASCIUTTA e ci infili il tubo
apri il rubinetto sul pieno
se in un minuto esce un litro va bene
apri la riserva
se in un minuto esce un litro va bene. considera che , come già sai, la riserva tiene tre litri ma ne pesca meno (solo nella parte sx).
se vuoi vedere che il tubo non sia intasato prendi un tubo nuovo (diametro interno 6 mm)e lo colleghi al rubinetto e rifai il tutto.

per vedere quanto tiene il serbatoio usa una tanica e misura i litri
se vuoi controllare il tubetto della riserva svita il rubinetto e facci sapere
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
DB
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Messaggio da DB »

ma che differenza c'è tra l'erogazione del pieno e quello della riserva?
perchè pure sul libretto dice di girare in riserva solo quando la benzina è finita e rimane solo la riserva.
ma il tubo del "pieno" pesca solo da un lato o da entrambi?
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