meglio la 400 o la 500??

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

Bob le mercenaire ha scritto:Purtoppo devo dirti che la mia a quel regime spingeva regolare, forse hai problemi di anticipo. :roll: Boh, però forse è solo una tua impressione.
Comuque questa polemica, come sempre, lascia fuori i possessori del 750.

Guardateli, i cocchi di mamma Honda, come si pavoneggiano in tutta la loro scicchettosa superiorità dimensionale... degni emuli di quei profittatori che si permettono di passeggiare in Ferrari e una figona a fianco, mentre il popolo affamato sgomita per un tozzo di pane. Cosa hanno fatto LORO per avere tutti quei cc? Quali denari hanno intascato e di chi hanno rubato il sudore, per potersi permettere lo sfizio dei 190? Mentre noi degeneriamo nel degrado di trafilaggi inguaribili e di forchette irreparabili, sozzi di sudore e d'olio, loro discettano amabilmente di k0 e dei soldoni tintinnanti che ci vogliono per assicurarselo. Mentre noi riscattiamo a caro prezzo dal Ciabini le pietose spoglie di quello che fu, mentre noi spargiamo maldestramente sabbia sul mezzo per anche solo affittare il fugace sogno (solo il sogno, amici miei!) del "sandcast", loro troneggiano sulle impeccabili selle del Trezzi e ci guardano, e si burlano tra loro della nostra piccolezza.
Niente li muove a compassione, niente infrange la loro algidità, indurita negli anni dall'uso dell'indifferenza più supponente. Tale è la perversione del loro potere, che essi godono nel vedere i 400 e i 500 litigare, e magari, un domani, i 400 e i 500 fare comunella per vessare, nelle periferie miserabili della storia motociclistica, i poveri 350. Sempre più in basso, la nostra onorevole storia; sempre più in alto, le loro astute macchinazioni di palazzo.
Fino al giorno, però, in cui un tale distacco renderà franoso il terreno sotto i loro piedi; fino al giorno in cui sarà tanto il nostro rancore che mancherà loro l'oggetto del loro scherno e il pretesto del loro potere; e i 350 marceranno avanti ai 400 e ai 500, per giungere nottetempo ai loro garage, con i malfermi fari e le sonanti catene interne, con le rugginose cromature e le bitorzolute selle, a ricordare a Lorsignori che, chiuso un ciclo, se ne apre un altro.

Possessori di Honda Four "le altre", unitevi! :twisted:


:D :D :D
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

x75 ha scritto:
Bob le mercenaire ha scritto:Possessori di Honda Four "le altre", unitevi! :twisted:


:D :D :D


è inutile che ridi, tanto lo sai che il 750 è diverso :lol: :lol: :lol:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

mako ha scritto:secondo me è del 1995


ma in assenza del triangolino nero...pausa per battuta a piacere...al lato del codice, non dovrebbero essere della settima settimana del 1985 ?

andrea
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

andrea.Camogli ha scritto:
mako ha scritto:secondo me è del 1995


ma in assenza del triangolino nero...pausa per battuta a piacere...al lato del codice, non dovrebbero essere della settima settimana del 1985 ?

andrea


azz.... allora le mie sono dell'84 :shock:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
malo
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ott 28, 2006 6:24 pm

Messaggio da malo »

... già che siamo in argomento, dovendo cambiare le gomme al mio 400 cosa consigliate?
metzeler ME 77 oppure AVON (quali)? :roll:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ciù cilindr is mej che four!
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Re: meglio la 400 o la 500??

Messaggio da enrifa77 »

doppiogancio ha scritto:ragazzi sto meditando l'acquisto di una 400,ma anche la 500 mi stuzzica... Vorrei però porvi una domanda banale, va di più la 400 o la 500 ???

Non ho letto tutti i topic perchè molti e non so se gia ti hanno detto questo: pensa ad un 750SS, magari ultima serie (dicono k sia il migliore tra i motori four) ne ho visti di stupendi per 3000euro. Se hai un pò di pazienza ti porti a casa una moto tutto arrosto e niente fumo!!!!
Triodo
Messaggi: 428
Iscritto il: gio mag 18, 2006 5:43 pm

Messaggio da Triodo »

Senz'altro una 400......x es. eccoti una piaggio


Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

andrea.Camogli ha scritto:
mako ha scritto:secondo me è del 1995


ma in assenza del triangolino nero...pausa per battuta a piacere...al lato del codice, non dovrebbero essere della settima settimana del 1985 ?

andrea


questa mi è nuova...quindi da dove si individua la decade?
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
yoi

Messaggio da yoi »

jaddu ma quella gomma è di pietra origgginale dell'eta' della pietra? :shock:
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

dangerousdave ha scritto:questa mi è nuova...quindi da dove si individua la decade?

ciao DD, riporto da uno dei vari siti in cui ho letto l'informazione:

"Dal 01-01-1990 al 31-12-1999, venivano riportate 3 cifre con un triangolo, ad esempio 458◄ = 45ª settimana del 1998. Se non è presente il triangolo dopo le 3 cifre, significa che i pneumatici sono stati prodotti prima del 1990."

il sito con questa informazione è questo, oppure questo

ciao,

andrea
Rispondi