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Inviato: mer gen 03, 2007 1:46 pm
da bubu
La carrozzeria è stata riverniciata.
Serbatoio trattato con tankerite.
Telaio completamente sabbiato e trattato (il proprietario precedente la teneva all'aperto al mare) per rimediare alla corrosione.
sostituzione giunto sterzo e riparazione canotto per urto precedente.
lucidatura completa.

motore: sostituzione completa fasce elastiche, revisione cilindri, revisione carburatori, sostituzione frizione.

Pastiglie freni nuove, batteria nuova, etc.

L'elenco completo è molto più dettagliato e non ce l'ho a portata di mano.

Ciao

Inviato: mer gen 03, 2007 2:01 pm
da marcop
bubu ha scritto:La carrozzeria è stata riverniciata.
Serbatoio trattato con tankerite.
Telaio completamente sabbiato e trattato (il proprietario precedente la teneva all'aperto al mare) per rimediare alla corrosione.
sostituzione giunto sterzo e riparazione canotto per urto precedente.
lucidatura completa.

motore: sostituzione completa fasce elastiche, revisione cilindri, revisione carburatori, sostituzione frizione.

Pastiglie freni nuove, batteria nuova, etc.

L'elenco completo è molto più dettagliato e non ce l'ho a portata di mano.

Ciao


Ah, ora ricordo, è la moto del professore!

Beh, direi che non hai speso troppo, alla fine...

La moto la ricordo bene, visto che me l'ero "corteggiata" per un bel pò, quindi se riuscissi a postare una o più foto più definite, mi interesserebbe molto per fare un confronto...

Ciao!

Inviato: mer gen 03, 2007 2:40 pm
da bubu
Immagine

Immagine

Ecco 2 foto più grandi...

Ciao

Re: Restauro finito! Anno nuovo, Four nuova.

Inviato: mer gen 03, 2007 3:51 pm
da alexbg
bubu ha scritto:Dopo 3 lunghi mesi, finalmente e' pronta.

.


Direi 3 corti mesi perche' 3 mesi e' pochissimo.

Inviato: mer gen 03, 2007 3:55 pm
da Ettore
Manca un piccolo importante tassello : la moto quanto l'hai pagata al professore ?

Inviato: mer gen 03, 2007 4:08 pm
da Bob le mercenaire
Bello il lavoro, hai fatto bene.
Mi interessa una chicca. Mi hanno sconsigliato di pulire il cielo dei pistoni (sapete che io "con un sì e con un no" vado di lucidata... :lol: ). Il motivo è nel fatto che i depositi carboniosi aumentano il rapporto di compressione, il che male non fa.
Che dite?

Inviato: mer gen 03, 2007 4:42 pm
da alexbg
Bob le mercenaire ha scritto:Bello il lavoro, hai fatto bene.
Mi interessa una chicca. Mi hanno sconsigliato di pulire il cielo dei pistoni (sapete che io "con un sì e con un no" vado di lucidata... :lol: ). Il motivo è nel fatto che i depositi carboniosi aumentano il rapporto di compressione, il che male non fa.
Che dite?


Sinteticamente : e' una ca.ata

Inviato: mer gen 03, 2007 4:44 pm
da Ettore
alexbg ha scritto:
Bob le mercenaire ha scritto:Bello il lavoro, hai fatto bene.
Mi interessa una chicca. Mi hanno sconsigliato di pulire il cielo dei pistoni (sapete che io "con un sì e con un no" vado di lucidata... :lol: ). Il motivo è nel fatto che i depositi carboniosi aumentano il rapporto di compressione, il che male non fa.
Che dite?


Sinteticamente : e' una ca.ata


grazie alex , non sapevo come dirlo in modo sintetico :P :P

Inviato: mer gen 03, 2007 4:47 pm
da alexbg
Prescindendo dalle considerazioni tecniche ne faccio una logica :

Pensi che la Honda faccia un pistone che abbia un funzionamento ottimale da nuovo o no? Io penso di si. Qualsiasi modifica successiva e' un sicuro peggioramento.

Inviato: mer gen 03, 2007 4:55 pm
da Ettore
alexbg ha scritto:Prescindendo dalle considerazioni tecniche ne faccio una logica :

Pensi che la Honda faccia un pistone che abbia un funzionamento ottimale da nuovo o no? Io penso di si. Qualsiasi modifica successiva e' un sicuro peggioramento.


incrostazioni = punti caldi = autoaccensioni , detonazioni ecc :evil: