Cosuccia trovata in un volumetto d'epoca(1975)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
yoi

Messaggio da yoi »

:shock: :shock: Oh mio dio, ca..o, no, mi sta riprendendo, pensavo fosse finita, e adesso che faccio, aiuto, sento il bisogno di, non voglio dirlo nemmeno, mi vergogno :shock: :shock:[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attila

Messaggio da Attila »

Sono un untore,sono un untore... :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

Attila ha scritto:Sono un untore,sono un untore... :lol:

Come untore, ti batto di gran lunga.
Chiedi alla mi' moglie :D :D :D

https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopic.php?t=8450
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Attila

Messaggio da Attila »

Ah! Ma allora ce stai...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
marcop

Messaggio da marcop »

momiji ha scritto::shock: :shock: Oh mio dio, ca..o, no, mi sta riprendendo, pensavo fosse finita, e adesso che faccio, aiuto, sento il bisogno di, non voglio dirlo nemmeno, mi vergogno :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

... coraggio il mio dottore ci aveva quasi rinunciato, ma poi ha detto che gli è venuta l'idea per una nuova cura...

:twisted: :twisted: :twisted:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

marcop ha scritto:
momiji ha scritto::shock: :shock: Oh mio dio, ca..o, no, mi sta riprendendo, pensavo fosse finita, e adesso che faccio, aiuto, sento il bisogno di, non voglio dirlo nemmeno, mi vergogno :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... coraggio il mio dottore ci aveva quasi rinunciato, ma poi ha detto che gli è venuta l'idea per una nuova cura...

:twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

se stai facendo anche tu l'elettroschock e le docce fredde con l'idrante, sappi che non serve a nulla..... passa momentaneamente ma poi si ripresenta.... (ma a te, la camicia di forza non ti fa irritazione sul collo?)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi