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Inviato: gio nov 02, 2006 10:05 pm
da Attila
Quoto:

SINA' !

Inviato: gio nov 02, 2006 11:17 pm
da Attila
Dove sei? Sarò masochista ma mi mancano i tuoi commenti... :(

Inviato: ven nov 03, 2006 11:52 am
da Bob le mercenaire
:lol:

Inviato: gio ott 11, 2007 6:21 pm
da Stira
Ciao,

visto che anch'io devo cambiare la frizione del 400, volevo sapere un po' cosa mi conviene fare. Il meccanico mi ha chiesto circa 220 euro per cambiare totalmente la frizione (compreso cavo e guarnizione) tutto originale honda. L'altra alternativa è il cluth kit di David silver, ma non so assolutamente in quali condizioni siano i dischi in acciaio...

cosa mi consigliate?

grazie :D

Inviato: gio ott 11, 2007 6:23 pm
da nannibegood
la frizione di un'alfa 33 chiaro!
:lol: :lol: :lol:

Inviato: gio ott 11, 2007 6:28 pm
da Stira
Mannaggia in casa avevamo a suo tempo una 33...

Inviato: gio ott 11, 2007 6:31 pm
da fracacchio
Attila ha scritto:Quoto:

SINA' !



GRANDEEEEEE!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: gio ott 11, 2007 6:34 pm
da Stira
Non riesco a cogliere :oops: ho perso qualche puntata... tra il 2004 ed oggi... :oops:

Inviato: gio ott 11, 2007 6:37 pm
da fracacchio
Stira ha scritto:Non riesco a cogliere :oops: ho perso qualche puntata... tra il 2004 ed oggi... :oops:


é ritornato Attila ....s'era ammalato....adesso è guarito :lol:

Inviato: gio ott 11, 2007 6:50 pm
da giulo
Stira ha scritto:Ciao,

visto che anch'io devo cambiare la frizione del 400, volevo sapere un po' cosa mi conviene fare. Il meccanico mi ha chiesto circa 220 euro per cambiare totalmente la frizione (compreso cavo e guarnizione) tutto originale honda. L'altra alternativa è il cluth kit di David silver, ma non so assolutamente in quali condizioni siano i dischi in acciaio...

cosa mi consigliate?

grazie :D


Ciao Stira: cambiare la frizione di un 400 non è per niente difficile. La guarnizione del carter frizione va bene di qualsiasi marca; le frizioni non le fa certo la Honda; quindi con Honda vai sul sicuro, ma se ne prendi una di buona marca (Adige, Vesrah, Lucas) spendi meno e va bene lo stesso. Di solito devi cambiare solo i dischi guarniti, quelli in acciaio è bene valutarli, ma solo dopo aver smontato. Le molle idem. Ti serve solo una chiave apposita, che posso prestarti.
Sono sicuro che se chiedi una mano a qualcuno non si tirerà indietro :wink: