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Re: Habemus AccenZionem

Inviato: gio nov 02, 2006 7:41 pm
da mulsum
Amuro ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Pulsantium accensionibus!

Per tutti coloro che nn hanno il detto pulsantino, voglio confermare che si tratta del pezzo 35317-001-310 da part list, reperibile da cms
o alla honda come diceva solosidecar.
Non che abbia mai dubitato della parola del sommo, per�..ero titubante per il semplice motivo che questo pezzo � anche il pulsante clacson del 500..

Montato questa mattina in 5 minuti 5.
Non serve assolutamente smontare il serbatoio e fare tutte le menate che diceva TdZ, che � il solito esagerato.

Basta aprire il blocchetto per bene..e avere delle pinzette da modellista,
poi si individua sotto la morchia una vitarella che regge un fermo.
Si toglie e si alza una staffettina di plastica con un buchino. Dietro ci sta il contatto su un supporto di bachelite.
Togliamo anche questo.
A questo punto c'� lo spazio per mettere il punsante nuovo, io avevo ancora gli avanzi di quello vecchio, quindi avevo la molla, ma in caso contrario va benissimo un pezzettino di molla da penna.
La lunghezza di questa mollettina � tale da lasciare 2 mm di pirulino libero.
Il pirulino � la spinetta che fuoriesce dal pulsante nuovo.
Il pulsante va messo con la linquetta verso l'alto.
A questo punto rimettere in sede il contatto, quindi rinfilare il supporto con il buchino..giocando un po il pirulino va in sede.
Serrare la vitina che regge il tutto...
Girare la chiave e vedere se funziona..
Richiudere il blocchetto...et voil�!!!
Lavoretto facile facile, basta avere le manine delicate e una pinzetta a becco...
Certo se avete le manone da fabbro, vi tremano pure un p�..e siete pure un p� ciecati..allora...

Cavolo...ho quasi fatto una FAQ!
se il WM la ritiene degna, potrei riscriverla in italico idioma, e magari appizzare qualche fotina...

Buona domenicaaaa!!!!


hai smontato il filo dell'accelleratore?
se si come si fa?scusami l'ignoranza ma non sono molto pratico....completiamo la tua gia perfetta faq!!!

grazie

Inviato: gio nov 02, 2006 11:16 pm
da Amuro
Non ho smontato il filo...
una volta tolte le viti, il comando si apre di quel tanto che basta per fare il lavoro, ma come ho detto ti servono delle pinzette per lavorare.
Se vuo aprire complatamente, devi togliere il serbatoio, allentare i cavi dell'accelleratore sul bilanciere dei carb..quindi aprire tutto..
Come diceva un mio amico di Prato... :D