di questa 400 che mi dite ??
L'avevo gia vista anch'io,da vedere da lontano non sembrerebbe malaccio,visto anche il prezzo parecchio abbordabile,ma la poveretta non ha propio nulla di originale!!!...fose gli staffoni!!!!!!!!!!!!!!!...A questo punto e'meglio una bella hornet gialla...tutta origgginale,tanto oramai si trovano gia a prezzi ridicoli!!!...
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
è chiaramente una F 1975 o al massimo 76 a giudicare dalle pedane passeggero, per cui il colore è fasullo, portatarga fasullo, terminale scarico fasullo, sella fasulla, disco freno fasullo, le frecce davanti mi sembrano (anzi sono) troppo vicine tra loro, manca la staffa del parafango ant e probabilmente qualche altra cosetta,
scarico 100 €
sella 200 € (se ti va bene)
portatarga in qualche mercatino metti 50 €
disco freno sempre al mercatino almeno 30 €
supporto frecce se lo trovi 30 €
staffa parafango ant comprando un parafango intero in mercatino 30€ (l'ho trovato io)
messa a punto motore, probabilmente catena e corona e pignone, cambio olio ecc. se va bene 200 €
Questi sono calcoli molto approsimativi e comunque superi già i 2000 € e non credere di aver finito
scarico 100 €
sella 200 € (se ti va bene)
portatarga in qualche mercatino metti 50 €
disco freno sempre al mercatino almeno 30 €
supporto frecce se lo trovi 30 €
staffa parafango ant comprando un parafango intero in mercatino 30€ (l'ho trovato io)
messa a punto motore, probabilmente catena e corona e pignone, cambio olio ecc. se va bene 200 €
Questi sono calcoli molto approsimativi e comunque superi già i 2000 € e non credere di aver finito
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
Ah, dimenticavo la differenza con la 500, il 400 è una motina divertente e ci puoi fare turisma a corto raggio, 200 Km (questo per quanto mi riguarda perchè ho una certa età) è scattante e molto maneggevole.
la 500 è più potente, più coppia in basso e ti permette giri un pò più lunghi, ma è un pò penalizzata dal peso, comunque la sella è bassa e questo aiuta, non conosco il peso esatto della 500, ma penso sia circa una 50 di kg più del 400
la 500 è più potente, più coppia in basso e ti permette giri un pò più lunghi, ma è un pò penalizzata dal peso, comunque la sella è bassa e questo aiuta, non conosco il peso esatto della 500, ma penso sia circa una 50 di kg più del 400
-
- Messaggi: 199
- Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:25 pm
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
-
- Messaggi: 6951
- Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm
serenop ha scritto: ... ma la poveretta non ha propio nulla di originale!!!...
Cioè? Oltre alle cose già dette, cosa avrebbe di non origginale?
A me 1500 non mi semra così malaccio... se non fosse per il colore....
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
-
- Messaggi: 6951
- Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm
-
- Messaggi: 199
- Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:25 pm