le four sono una moda :?:

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
g73

Messaggio da g73 »

red_and_blue ha scritto:fracacchio hai perfettamente ragione!
E' vero le mode ritornano, ma se ritornano vuol dire che sono destinate a passare...allora sarà lì che i veri fouristi faranno affari d'oro.
Quando i fighetti si saranno stancanti le daranno via a niente! E noi saremo lì a comprarle!
Io ho una four da 2 mesi ma vi assicuro che la desideravo da quando, acquistato una delle mie prime riviste di moto (aprile 1994) ne vidi una.
Ora il sogno è realtà!

quando uno compra una 750 a 5000 euro non la rivende a 2000 solo perchè si è stancato
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
MrZ

Messaggio da MrZ »

red_and_blue ha scritto:E' vero le mode ritornano, ma se ritornano vuol dire che sono destinate a passare...allora sarà lì che i veri fouristi faranno affari d'oro.
I veri Fouristi non fanno affari perché la moto non la vendono
red_and_blue ha scritto:Quando i fighetti si saranno stancanti le daranno via a niente! E noi saremo lì a comprarle!
Io no, ho già quello che mi serve
red_and_blue ha scritto:Io ho una four da 2 mesi ma vi assicuro che la desideravo da quando, acquistato una delle mie prime riviste di moto (aprile 1994) ne vidi una. Ora il sogno è realtà!
:shock:
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
mako

Messaggio da mako »

per me non c'è moda peggiore della smania di fregiarsi del titolo di Original Four Lover, e dare degli sbarbatelli fighetti agli altri...
... propongo una bella patch per gli unici, i veri, gli inimitabili possessori di four da almeno 4 anni... :evil:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
bromurino

Messaggio da bromurino »

mako ha scritto:unici, i veri, inimitabili possessori di four da almeno 4 anni... :evil:

che da almeno 4 anni ripropongono con regolare cadenza il post four e moda.
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

se le four sono diventate una moda, è anche colpa nostra.
Del rapporto che gli altri hanno con la loro moto, non me ne frega una cippa, mi interessa solo del mio rapporto con la mia moto.
E se qualcuno mi da del fighetto perchè sono su una four, me ne frego (mi rimbalza proprio).
Quindi se qualcuno si sente alla moda perchè ha una four, buon per lui.... io mi accontento di aver salvato dal deposito dei rottami due bei pezzi di ferro e di averli riportati con successo sulla strada.... e me li godo, che li abbia da cinque, tre o un anno...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
g73

Messaggio da g73 »

mako ha scritto:per me non c'è moda peggiore della smania di fregiarsi del titolo di Original Four Lover, e dare degli sbarbatelli fighetti agli altri...
... propongo una bella patch per gli unici, i veri, gli inimitabili possessori di four da almeno 4 anni... :evil:

sulla pack non mi trovi daccordo, quello che volevo dire è che queste moto hanno un impatto che non appartine e spero che sia sempre cosi , ad una classe sociale o ad un tipico modo di apparire, sono fatte per essere moto nel senso puro del termine , anche se fanno mercato e moda, alla fine appartengono ai veri appassionati che le fanno correre che le smontano e rimontano , insomma a tutti coloro che fanno parte di questo magnifico forum
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
DD

Re: le four sono una moda :?:

Messaggio da DD »

MrZ ha scritto:
Gianni73 ha scritto: Cosa ne pensate ragazzi ??
che mi stanno sulle balle tutti quelli che hanno comperato la prima Four negli ultimi 4 anni specialmente i milanesi che hanno contribuito non poco a rovinare il mercato (di chi compra).

Da qualche anno non ci dormo la notte...
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
mako

Messaggio da mako »

Gianni73 ha scritto:
mako ha scritto:per me non c'è moda peggiore della smania di fregiarsi del titolo di Original Four Lover, e dare degli sbarbatelli fighetti agli altri...

sulla pack non mi trovi daccordo, quello che volevo dire è che queste moto hanno un impatto che non appartine e spero che sia sempre cosi , ad una classe sociale o ad un tipico modo di apparire, sono fatte per essere moto nel senso puro del termine , anche se fanno mercato e moda, alla fine appartengono ai veri appassionati che le fanno correre che le smontano e rimontano , insomma a tutti coloro che fanno parte di questo magnifico forum

... la patch era ironica...
e le moto appartengono a chi le compra... solo non mi piace che uno si erga a giudice e divida in fouristi di serie A e B.
Sarà perchè in quella divisione io sarei in C2... ma umme piace
... Mio figlio si chiamerà Avon.
BOMBATOMICA!

Messaggio da BOMBATOMICA! »

Gianni73 ha scritto:

Appartengono a chi le compra....
Forse questo forum non è poi così magnifico dal TUO punto di vista.
Moda o no, mi sembra di aver capito (nonostante il numero dei miei post indichi che sono un neoiscritto) che qui c'è un bel po' di gente che solo da poco ha una four, me compreso.
Ovviamente tra i neofouristi ci sarà quello più meccanico, quello più artista, quello più veloce sul misto e, perchè no, anche quello più modaiolo. E quello più benestante.
Chi è il giudice?
Prego stilare una graduatoria.
maro

Re: le four sono una moda :?:

Messaggio da maro »

Gianni73 ha scritto:Mi sto accorgendo che c'è molta gente che le considera una moda, troppi dottorini con le prada l'abitino firmato che vanno al lavoro, un pò come quello che succedeva alle harley qualche tempo fà, (non me ne vogliano per carità) figli di papà che seguono l'ultima la tendenza "vintage". Magari sono più bravi di me a metterci le mani....bhà :shock: oppure vanno dal meccanico che li salassa (a loro... figuriamoci a me ) , questo fà salire le quotazioni (cdg hai ragione il prezzo lo fanno gli appassionati........ ) e i pezzi di ricambio, insomma sti fighetti mi stanno un pò sulle balle :evil: Cosa ne pensate ragazzi ??

è vero, ora è solo una moda...la moda del vintage...su 10 7 non sannon una pippa(mi ci potrei mettere dentro pure io)....è un poco come quelli che prendono i BMW nuovi...sti dentisti...tutti fighetti e tirati...dove sono finiti i veri bmwisti???i veri fouristi???
la moda...una cosa che rovina tutti i veri passionati!
Rispondi