Pagina 2 di 5

Inviato: mer set 13, 2006 7:55 pm
da mako
inqui ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:Vista così non embrerebbe un k0 più un k1 beninteso che 3000€ è un signor prezzo.


Io mi sono riferito alla prima immatricolazione che è datata maggio 1970, ora seguendo la storia della 750 mi risulta che la K1 usci nel giugno 1970, poi il n. di telaio è 1018695 e la K1 partiva dal 1044650.

di più non so.


adesso faccio confusione, su "moto giapponesi anni '70" di che la 750 four (e basta) parte dal (telaio) 100.00.01, la K0 parte dal 104.48.27 e la k1 dal 104.46.50.
Quindi cosè una sandcast o no?

Inviato: mer set 13, 2006 7:58 pm
da inqui
mako ha scritto:
inqui ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:Vista così non embrerebbe un k0 più un k1 beninteso che 3000€ è un signor prezzo.


Io mi sono riferito alla prima immatricolazione che è datata maggio 1970, ora seguendo la storia della 750 mi risulta che la K1 usci nel giugno 1970, poi il n. di telaio è 1018695 e la K1 partiva dal 1044650.

di più non so.


adesso faccio confusione, su "moto giapponesi anni '70" di che la 750 four (e basta) parte dal (telaio) 100.00.01, la K0 parte dal 104.48.27 e la k1 dal 104.46.50.
Quindi cosè una sandcast o no?


Sul libretto c'è scritto: Honda CB 750 K IAPI, anno imm. 1970

????

Inviato: mer set 13, 2006 8:38 pm
da Carlos Amenda
Se la moto è sempre stata del tuo amico non sono stati sostituiti i fianchetti
c'è poco da sbagliare è una k1...controlla anche la strumentazione contakm e contagiri nella k0 sono di Plastica nella k1 sono de fero.
Guardando bene dalle foto sembrerebbero di plastica e il colore celestino sembra proprio il loro....non so', vedi un po'
comunque per 3000 € va bene anche un k1.

Inviato: mer set 13, 2006 9:45 pm
da inqui
Ma posso chiedere le differenze più evidenti tra una K0 e una K1 quali sono?

sto girando in internet per cercare di capirne di più ma non ho trovato molto sulle differenze... :(

comunque credo che il numero di telaio sia abbastanza fondamentale per collocarla al posto giusto, se poi ci sono i fianchetti da cambiare, marmitte ed altro... piano piano si ripristina... l'importante secondo me è partire da una buona base.


.

Inviato: mer set 13, 2006 10:06 pm
da AlessandroTdZ
mako ha scritto:dai che è uno scherzo per il povero TDZ!!!!??? :D


Non raccolgo.
Se tutto va bene, entro qualche giorno, forse raggiungerò la pace dei sensi :D :D :D

Inviato: mer set 13, 2006 10:25 pm
da Ettore
AlessandroTdZ ha scritto:[

Non raccolgo.
Se tutto va bene, entro qualche giorno, forse raggiungerò la pace dei sensi :D :D :D


...e sempre più contenta la consorte :roll: :roll: :wink: :wink:

Inviato: mer set 13, 2006 10:41 pm
da Attila
Anke se fosse una K2 andrebbe bene a quella cifra. :wink:
Oeh ragassi,stanno diventanto introvabili anke le K2! :shock:

Inviato: mer set 13, 2006 10:46 pm
da alexbg
Secondo me e' una K0 "aggiornata" a k1. Infatti all'epoca le "vecchie" k0 venivano aggiornate come i modelli successivi. Infatti una delle mie k1 e' aggiornata come una K2, ma k1 resta........

Inviato: mer set 13, 2006 10:46 pm
da Attila
O.Kappa!

Inviato: mer set 13, 2006 10:50 pm
da inqui
Stavo guardando dei particolari; sulla "mia" per aprire la sella c'è il gancio senza serratura, credo sulla K1 ci sia la serratura!

Domani passo da un concessionario "storico" e faccio vedere il libretto e n. telaio... vediamo cosa mi dice...

credo poi di riuscire ad abbassare la richiesta :) :) :)


..