rmax78 ha scritto:mr_deed ha scritto:CB500T, ci sono le foto nella "signature"!
Scusa ma non mi è venuto proprio in mente di guardare lìmr_deed ha scritto:stessa identica disavventura, ma ora, fatto ricaricare la batteria, mi sarei aspettato che stamattina ripartisse senza problemi (ovviamete a pedale), ma nulla!
Ho pensato ad un ingolfamento, dopo tutti i precedenti tentativi, ma ora mi sa che la cosa è di diversa natura, come hai detto tu!
aspetto oggi pom un amico che me la faccia ripartire, alemno per nn perdermi il ferragosto, e domani niente luci, ne frecce....nemmeno lo stop, mi sa!!!
grazie, anche per le due celeri risposte che mi hai dato mentre ti ripondevo alla prima!
Ciao
Di nulla siamo qui per darci una mano oltre a sparar stunzete a go go
Alla fine non ho capito se i tuoi problemi sono iniziati dopo lo stacca batteria e se hai provato a toglierlo.
A cosa dovrebbe servire quel coso per sicurezza in caso di incidente o come antifurto ?
Ciao dal Max
mah, dovrebbe servire un pò per preservare la batteria, ad esempio nei periodi di inutilizzo invernali, un pò come antifurto, cmq dopo ferragosto provo a toglierlo, e vedo come va!! Anche se penso che i problemi di "carica" fossero antecedenti....e che dovrò cercare uno bravo, molto bravo!!
Ciao